0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Che tipo di mestiere è un tecnico abilitato,aggiornato,e skillato da Telecom per impianti e configurazioni di telefonia e routering uno dei pochi non Telecom o Valtellina o Sirti diretti a fare gli small business perché già facevo il sistemista.Adesso che ti ho dato le referenze che dici ne ho i requisiti?
Ma con te non si può scherzare :è ovvio anche ad un ignorante come me che hai competenza e che sei preparato È di calcio che non capisci una ceppa #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
risultato su Fibrappcentrale NAPOITAS13 FTTC 08101I_13 200M/20M13 ADSL ATM 20M/1M13 ADSL ETH 20M/1M13 SHDSL IMA 8M/8M13 SHDSL BOND 4M/4M13 SHDSL ETH 10M/10Mchevvordì ???
cliccando su FTTC escestato attivodata attivazione 16/7/2014velocità stimata (17a) 77,82M/23,28Mvelictà stimata (35b) 127,89M/23,28MCLLI sede OLT NAPOITASApparato ONU da armadioCLLI ONU NAPOITAS003Tipologia collegamento rete elasticadistanza utente-armadio 167 metridistanza armadio-centrale 2357 metridistanza utente-centrale 2534 metriComune NapoliIndirizzo Via A. Manzoni 199distanza utente-coordinate 229 metriio ne so quanto prima
Io sarà che di pallone non ne capisco niente ma anche a quanto sarcasmo anche tu vedo che non ne capisci niente Per me era più che ovvio che tu con la tua maniera goffa stessi scherzando,ma è più forte di me ti devo rispondere picche in maniera acida e sarcastica altrimenti che sfizio c'è?
Comunque chiedo scusa per l'OTSicuramente gli utenti saranno più interessati a leggere le tue spiegazioni piuttosto che le mie stronzate #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Sono i profili attualmente raggiunti al tuo civico.FTTC ADSL E gli altri sono profili business/professionali di flussi dati è dati solo ADSL priorizzatoNapotas è la centrale08101l_13 è l' armadio della tua zona.Questo è più interessante per te Riguarda i profili VDSL disponibili al tuo civico.Il profilo 100mb (a17) con velocitàteoriche di 77/23E come prevedevo di EVDSL profilo (35b) 200mbCon teorico di 127/23Gli altri dati indicano La via dell' armadio Manzoni 199La distanza tra te ed esso 167mE la distanza tra centrale e te (per le ADSL) 2.2kmUn po' più chiaro?
quindi a parere tuo è inutile la richiesta di preventivo alla Telecom per portare fisicamente la fibra nel palazzo ?
No,no,no.Per le permute il cliente NON deve riscontrare disservizi.Il fatto che se una porta fibra non è funzionare in Campania si deve aprire tutta una sequela di ticket che richiedono almeno qualche giorno.Il sabato in Campania si lavora in Emilia per esempio no.Quindi una risoluzione del problema al sabato è plausibile.Peccato solo che non hai possibilità di intervenire al momento puoi solo aspettare.Sei stato moltoooo sfortunato,ti devi rivalere su fastweb per il disservizio.
Intanto sti infamoni ancora non mi hanno risolto niente... È da venerdì che sto completamente senza linea...E non si sono nemmeno presi la briga di chiamarmi, per dirmi qualcosa... visto che io non riesco in alcun modo a mettermi in contatto con loro, ne dà cel né tramite app myfast page....Inoltre mi hanno preso pure per il culo sabato con quel sms, ad ora non solo non ho i 100 mega ma neanche la linea telefonica....Ma é un servizio serio questo oppure no?Poi qualcuno si scandalizza quando "muovo qualche critica costruttiva " al belpaese Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In maniera del tutto fatalista capita,e pure spesso il problema è che per loro adesso tu stai comunque usufruendo di un servizio...quindi ti faranno pagare.La cosa migliore è segnare i giorni,perché il ticket di guasto a Telecom risulta.Ed alla fine ti dovranno stornare i giorni di disservizio.
A me più che i giorni di isolamento (che Cmq mi farò rimborsare fino all'ultimo secondo, puoi starne certo... ) mi da noia il fatto che nessuno di fastweb si sia fatto minimamente sentire...Cosa curiosa: se vado nelle impostazioni del fastgate, alla voce "linea - velocità di allineamento" mi trovo:Velocità media settimanale: 51 mb/s in download e 25 Mb/s in download?Cosa significa ciò? Che la fibra me l'hanno attivata ma che la linea in generale non funziona?? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il fastgate ha costantemente la prima spia delle 3 (quella superiore) rossa e lampeggiante.... e se alzo la cornetta silenzio assolutoStamane vado in un punto fastweb e vado ad esporgli delicatamente il mio punto di vista su tutta la situazione....Ps: la prova con il vecchio Argo va bene lo stesso oppure che bisogno di un modem che supporti la fibra? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk