Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 72628 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22841
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 27, 2018, 08:52:07 am »
20 potrebbe essere accettabile  :mmm:

in ogni caso questo il mio civico

FTTC
08107F_108
VIA GIUSEPPE VERDI SNC
Dist. cab da centrale: 780m
Dist. dal cabinet: 1067m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 13.46/2.45
Velocità ADSL stimata Down/Up: 6.5/0.61

questo il civico dopo distanza pedonale 125 metri

FTTC
08107F_108
VIA GIUSEPPE VERDI SNC
Dist. cab da centrale: 780m
Dist. dal cabinet: 290m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 95.29/20.97
Velocità ADSL stimata Down/Up: 10.71/0.82


 è mai possibile *dawson*

Stranissimo perché buttando dentro questo  armadio mi da sola FTTC...e nessun altro profilo.
L' unica cosa che mi può venire in mente è che sia un sotto armadio (dove ovviamente tu sia allacciato all' armadio a 290mt) o un errore di inserimento perché il 109 lo da in via degli innamorati che rispetto a via verdi sta molto distante.
Ho due consigli
1 vai sul sito di tim in verifica copertura e vedi cosa restituisce (è piuttosto affidabile come sito).
2 contatta il precedente  proprietario e  chiedi informazioni.
Perché a me da solo il 108 da 100 mb

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6916
    • Karma: 75
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Novembre 27, 2018, 10:02:58 am »
    il sito tim

    La migliore soluzione per la tua linea è INTERNET VELOCE di TIM in tecnologia FTTC con VDSL2

    Velocità stimata per l’indirizzo inserito:

    Download

    MIN:
        21.00 Mbps
    MEDIA:
        12.38 Mbps
    MAX:
        30.00 Mbps

    Upload

    MIN:
        2.00 Mbps
    MEDIA:
        2.25 Mbps
    MAX:
        3.00 Mbps

    La Latenza stimata per la tua linea è di: 18 ms


    boh

    l'unica persona in grado di dirmi qualcosa sulla connessione nel palazzo naviga in 4g, per il resto la media dei condomini ha 120 anni  :nuvola:
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Offline chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22841
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Novembre 27, 2018, 11:10:24 am »
      il sito tim

      La migliore soluzione per la tua linea è INTERNET VELOCE di TIM in tecnologia FTTC con VDSL2

      Velocità stimata per l’indirizzo inserito:

      Download

      MIN:
          21.00 Mbps
      MEDIA:
          12.38 Mbps
      MAX:
          30.00 Mbps

      Upload

      MIN:
          2.00 Mbps
      MEDIA:
          2.25 Mbps
      MAX:
          3.00 Mbps

      La Latenza stimata per la tua linea è di: 18 ms


      boh

      l'unica persona in grado di dirmi qualcosa sulla connessione nel palazzo naviga in 4g, per il resto la media dei condomini ha 120 anni  :nuvola:

      Ad occhio e croce direi che i 20mb sono garantiti.
      Quindi puoi stare abbastanza tranquillo.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 27, 2018, 13:34:27 pm »
        Chughino questi ad ora ancora non mi risolto un kaiser e cosa che mi fa più incazzare e che nessun tecnico fastweb o chi per loro mi abbia mai contattato....

        Ma c'é un modo per richiedere assistenza bypassando il 192193 e/o gli account ufficiali di Facebook e Twitter?
        Sti papponiani ogni volta mi dicono che sollecitano e di aspettare a breve che mi contatti un tecnico, ma qua nessuno si fa vivo....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 27, 2018, 13:35:11 pm »
          dai fastweb
          RESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



          :ahha:


          Una cosa é certa, Filippo Tortu lo seccierò fino alla fine della sua carriera

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          « Ultima modifica: Novembre 27, 2018, 13:37:58 pm da SPiccinini »
          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6916
            • Karma: 75
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 27, 2018, 13:38:25 pm »
            Ad occhio e croce direi che i 20mb sono garantiti.
            Quindi puoi stare abbastanza tranquillo.
            4g va 30 Down e 30 up magari faccio una combo fibra + router mobile

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Offline chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22841
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 27, 2018, 15:04:24 pm »
              Chughino questi ad ora ancora non mi risolto un kaiser e cosa che mi fa più incazzare e che nessun tecnico fastweb o chi per loro mi abbia mai contattato....

              Ma c'é un modo per richiedere assistenza bypassando il 192193 e/o gli account ufficiali di Facebook e Twitter?
              Sti papponiani ogni volta mi dicono che sollecitano e di aspettare a breve che mi contatti un tecnico, ma qua nessuno si fa vivo....

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Ti rimbalzano e basta,sicuramente non ci hanno capito un cazzo minacciali e staccati da loro se non te ne frega niente del numero di casa

                Offline chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22841
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 27, 2018, 15:06:26 pm »
                4g va 30 Down e 30 up magari faccio una combo fibra + router mobile

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Il 4g non c'entra nulla,comunque è Giugliano "centro" difficilmente troverai problemi.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Novembre 27, 2018, 16:02:43 pm »
                  Ti rimbalzano e basta,sicuramente non ci hanno capito un cazzo minacciali e staccati da loro se non te ne frega niente del numero di casa
                  Ma se chiamo quelli di Telecom, che dici una mano me la possono dare oppure mi mandano a fanculo?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22841
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 27, 2018, 16:27:17 pm »
                    Ma se chiamo quelli di Telecom, che dici una mano me la possono dare oppure mi mandano a fanculo?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Rispondono per Telecom,a meno che non conosci qualcuno dentro si fanno solo grasse risate.
                    Hai un bel po' di segnalazioni il recesso non ti costa nulla,io personalmente li avrei già salutati con la manina e richiesto un nuovo numero con un altro operatore

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 27, 2018, 16:30:03 pm »
                      Rispondono per Telecom,a meno che non conosci qualcuno dentro si fanno solo grasse risate.
                      Hai un bel po' di segnalazioni il recesso non ti costa nulla,io personalmente li avrei già salutati con la manina e richiesto un nuovo numero con un altro operatore
                      Perché ho sempre la speranza che da un minuto all'altro tutto mi ritorni a funzionare....

                      Invece se devo cambiare numero e operatore quanto tempo potrà trascorrere?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22841
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 27, 2018, 16:41:24 pm »
                        Perché ho sempre la speranza che da un minuto all'altro tutto mi ritorni a funzionare....

                        Invece se devo cambiare numero e operatore quanto tempo potrà trascorrere?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Generalmente dipende dalla zona ma grosso modo con la fame che c'è in giro una settimana

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 28, 2018, 12:29:46 pm »
                          Generalmente dipende dalla zona ma grosso modo con la fame che c'è in giro una settimana
                          Quindi tu dici... Cambio gestore, cambio numero e in una settimana potrei già avere linea funzionante con nuovo numero, modem del gestore e internet a 100 mega lordi?



                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6916
                            • Karma: 75
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 28, 2018, 14:24:21 pm »
                            chughi, secondo te è più affidabile planetel o fibrapp? mi portano due distanze diverse
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Offline chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22841
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Novembre 28, 2018, 15:31:38 pm »
                              chughi, secondo te è più affidabile planetel o fibrapp? mi portano due distanze diverse

                              Per il mio utilizzo fibrapp quasi sempre esatto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal