Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla Provincia di Napoli  (Letto 170580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5590
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Ottobre 16, 2018, 12:03:52 pm »
Avete una vaga idea di come funzionino le tabelle attuariali di un'assicurazione ?

Fossi in voi non festeggerei affatto per questa mozione, non farà altro che uniformare i prezzi per tutta la nazione al tasso di rischio più alto, meno qualche decimo di punto percentuale.

E' una misura che combatte chi registra i veicoli in luoghi diversi da quelli di residenza (reale, non fittizia), non è una misura pro-consumatore, tutt'altro...

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47130
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Ottobre 16, 2018, 12:24:55 pm »
    Quindi adesso tutta la nazione avrà le tariffe che fanno a Napoli? :mmm:
    Fossi in voi non festeggerei affatto per questa mozione, non farà altro che uniformare i prezzi per tutta la nazione al tasso di rischio più alto, meno qualche decimo di punto percentuale.
    e sticazzi no? :look:
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47130
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Ottobre 16, 2018, 12:31:38 pm »
      a me passa per il cazzo se mi abbassano il premio rc auto tanto ai miei 1500 annui oramai ci ho fatto l'abitudine nonostante sia una persona onesta e non abbia mai fatto nessuna porcheria alla guida dell'auto da quando ho preso la patente
      quello per cui sono contento è che finalmente dal 1 gennaio pure o milanes che si trova nelle mie stesse condizioni addá caccià e stessi sord mi
      e mi fa piacere ancora di più pensando a tutti quelli con le residenze fittizie che lo pigliano in culo non 1 ma 10 volte afammocc
         


        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15452
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Ottobre 16, 2018, 12:40:12 pm »
        a me passa per il cazzo se mi abbassano il premio rc auto tanto ai miei 1500 annui oramai ci ho fatto l'abitudine nonostante sia una persona onesta e non abbia mai fatto nessuna porcheria alla guida dell'auto da quando ho preso la patente
        quello per cui sono contento è che finalmente dal 1 gennaio pure o milanes che si trova nelle mie stesse condizioni addá caccià e stessi sord mi
        e mi fa piacere ancora di più pensando a tutti quelli con le residenze fittizie che lo pigliano in culo non 1 ma 10 volte afammocc
        Chissenefotte delle lobby dell'assicurazione che si fanno i miliardi, l'importante è che se lo piglia in culo pure il milanese. Giusto  :look:

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22884
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Ottobre 16, 2018, 12:53:15 pm »
          a me passa per il cazzo se mi abbassano il premio rc auto tanto ai miei 1500 annui oramai ci ho fatto l'abitudine nonostante sia una persona onesta e non abbia mai fatto nessuna porcheria alla guida dell'auto da quando ho preso la patente
          quello per cui sono contento è che finalmente dal 1 gennaio pure o milanes che si trova nelle mie stesse condizioni addá caccià e stessi sord mi
          e mi fa piacere ancora di più pensando a tutti quelli con le residenze fittizie che lo pigliano in culo non 1 ma 10 volte afammocc
          davvero paghi 1500? mamma mia assurdo.


            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5590
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Ottobre 16, 2018, 13:07:08 pm »
            e sticazzi no? :look:

            lol

            quindi se a uno manca una gamba, la tagliamo a tutti perchè così diventa uno standard ??

            E' molto pericoloso per il futuro perchè così crei una base di partenza che è irreale e non rispecchia i diversi tassi di rischio nella nazione, creando così malcontento e maggiori occasioni in cui le persone falsificheranno gli incidenti, creando così un effetto a spirale che porterà i premi assicurativi a salire fino all'infinito (virtualmente).

            Spero abbiano messo delle misure per prevenire questo fenomeno, ma dato il livello di competenza ridicolo ne dubito fortemente.
            « Ultima modifica: Ottobre 16, 2018, 13:13:07 pm da andre3516 »

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Ottobre 16, 2018, 13:43:33 pm »
              lol

              quindi se a uno manca una gamba, la tagliamo a tutti perchè così diventa uno standard ??

              E' molto pericoloso per il futuro perchè così crei una base di partenza che è irreale e non rispecchia i diversi tassi di rischio nella nazione, creando così malcontento e maggiori occasioni in cui le persone falsificheranno gli incidenti, creando così un effetto a spirale che porterà i premi assicurativi a salire fino all'infinito (virtualmente).

              Spero abbiano messo delle misure per prevenire questo fenomeno, ma dato il livello di competenza ridicolo ne dubito fortemente.
              Dovrebbero incentivare sul serio chi installa la scatola nera
              ormai si può installare anche sulla moto volendo
              comunque le assicurazioni si livelleranno verso l'alto pagherà un po meno chi risiede a Napoli e molto di più chi vive altrove

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Online andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5590
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Ottobre 16, 2018, 13:46:30 pm »
                Dovrebbero incentivare sul serio chi installa la scatola nera
                ormai si può installare anche sulla moto volendo
                comunque le assicurazioni si livelleranno verso l'alto pagherà un po meno chi risiede a Napoli e molto di più chi vive altrove

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Si ma la scatola nera è hackerabile anche da uno al secondo anno di informatica all'università...

                La vera soluzione sarebbe la telecamera fissa sul cruscotto (come in Russia), ne gioverebbero sia i premi assicurativi che gli utenti di youtube  :look:

                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16195
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Ottobre 16, 2018, 14:13:13 pm »
                  Mi pare ci sia ancora (giustamente) la disputa sulla privacy per quanto riguarda la scatola nera
                  .GIF addicted  

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32855
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Ottobre 16, 2018, 14:14:28 pm »
                    Io pago 450 all'anno. :look: qua finisce che me la alzano.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Ottobre 16, 2018, 14:25:04 pm »
                      Si ma la scatola nera è hackerabile anche da uno al secondo anno di informatica all'università...

                      La vera soluzione sarebbe la telecamera fissa sul cruscotto (come in Russia), ne gioverebbero sia i premi assicurativi che gli utenti di youtube  :look:
                      Io non lo so fare e non conosco nessuno che lo sa fare
                      non dico che non è  vero ma che non lo so
                      comunque il problema è che come al solito faranno pagare tutto agli onesti incentivando di fatto trastole e trastolatori
                      perché nei paesi civili la liberalizzazione è sempre un vantaggio per l'utente da noi è sempre un modo per metterlo in culo all'utente

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Ottobre 16, 2018, 14:26:35 pm »
                        Mi pare ci sia ancora (giustamente) la disputa sulla privacy per quanto riguarda la scatola nera
                        Infatti non è obbligatoria se non vuoi non la metti e paghi di più
                        così puoi andare a fare i puttan tour e tua moglie non lo scopre

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15452
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Ottobre 16, 2018, 14:52:18 pm »
                          io preferisco pagare 150 euri in più all'anno che farmi mettere quel grande fratello nella macchina. Mi inquieta tantissimo  :look:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22884
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Ottobre 16, 2018, 15:00:57 pm »
                            io preferisco pagare 150 euri in più all'anno che farmi mettere quel grande fratello nella macchina. Mi inquieta tantissimo  :look:
                            Pensa che col tuo smartphone stai proprio oltre il livello grande fratello :look:
                            Roba che google mi dice dove sono stato, in quale negozio sono entrato e che giro ho fatto :look:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15452
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Ottobre 16, 2018, 15:06:02 pm »
                              Pensa che col tuo smartphone stai proprio oltre il livello grande fratello :look:
                              Roba che google mi dice dove sono stato, in quale negozio sono entrato e che giro ho fatto :look:
                              ma figurati che io non ho social, a parte whatsapp, e ho tutto le impostazioni sulla privacy al massimo livello, cerco di tenere tutto al minimo nei limiti per non passare per uno scoppiato con la carta argentata in testa.
                              A questo proposito segnalo la puntata di ieri di presa diretta sui social e gli smartphone che ha alzato notevolmente il mio livello di paranoia  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal