Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 760176 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Settembre 05, 2016, 18:04:19 pm »
ma non sarebbe il caso di aspettare qualche altra partita per prevedere il futuro di Milik?

quantomeno io non mi sento all'altezza di giudicarlo, nè positivamente nè negativamente, dopo un paio di partite viste
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74745
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Settembre 05, 2016, 18:05:41 pm »
    ma non sarebbe il caso di aspettare qualche altra partita per prevedere il futuro di Milik?

    quantomeno io non mi sento all'altezza di giudicarlo, nè positivamente nè negativamente, dopo un paio di partite viste

    Si può discutere anche senza elargire giudizi definitivi. Io penso che il Milik visto nel Napoli sia di gran lunga migliore di quello visto con la Polonia, non mi pare un'eresia.  :boh:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Dandy88

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3256
      • Karma: 12
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Settembre 05, 2016, 18:10:45 pm »
      Ricapitolando:
      Milik esordisce in amichevole contro il Monaco destando una buona impressione; dopo una settimana entra in campo a Berlino mettendosi ancora in luce con un gol ed un assist, quest'ultimo di pregevole fattura. Dopo l'ennesimo impatto positivo a Pescara, esordisce da titolare in campionato contro il Milan e mette a segno una doppietta.
      Commento del tifoso napoletano medio: è presto per giudicare (giustissimo, per carità).

      Milik gioca una brutta partita in nazionale sbagliando due gol. Commento del tifoso napoletano medio: è il nuovo Dzeko, operazione disastrosa, non può essere titolare, è un purpo.

      La tifoseria migliore del mondo (cit.)

      Ma io non ho letto NESSUNO che ha parlato di purpo uagliu,relax,è un giocatore che non conosciamo benissimo e stiamo 'studiandolo' ,abbiamo commentato la prestazione di ieri,oggettivamente brutta,gol mangiati a parte,così come lo abbiamo commentato positivamente nelle altre partite,per le cose buone,tutto il resto lo volete vedere voi.
      il ragazzo sopra,ha criticato la scelta della società di scommettere da subito su milik come titolare e non perché sia scarz ,ma effettivamente è giovane e caricato di responsabilità al momento  :boh:

      Detto questo ,sul fatto di dZeko stamm pariann



      al minuto 2.20 la faccia di maicon :stralol:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Settembre 05, 2016, 18:11:11 pm »
        Si può discutere anche senza elargire giudizi definitivi. Io penso che il Milik visto nel Napoli sia di gran lunga migliore di quello visto con la Polonia, non mi pare un'eresia.  :boh:

        certo, ma io leggo di previsioni positive o negative basate su due partite e la cosa mi sembra un po' esagerata

        per quanto mi riguarda, secondo me è un buon giocatore, ottimo in fase di manovra perchè capace di scambiare di prima con i compagni, si muove bene, sfrutta bene gli spazi ma difetta un po' in zona gol, nel senso che non ha la freddezza del bomber

        questo quello che ho visto in due partite, ovviamente potrei completamente cambiare giudizio tra qualche partita
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online goli87

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7670
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Settembre 05, 2016, 18:20:14 pm »
          ma chi se ne fotte di come gioca con la polonia, da seconda punta...che si mangia i gol sti cazzi. poi che non sia proprio freddo sotto porta lo si sa da prima ma con la squadra di club ci puoi lavorare ed ha solo 22 anni.giocando nel club giochi con automatismi e con una confidenza tale da essere più freddo e lucido.

          e poi vorrei ricordare ai più la lota cosa cazzo era capace di mangiarsi in nazionale, e poi qui faceva i fossi a terra, per cui chi se ne fotte delle nazionali

            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Settembre 05, 2016, 18:27:03 pm »
            Mah, prima di etichettarlo come uno che si mangia i gol ci andrei piano: nelle qualificazioni agli europei mi sembra ne abbia fatti 6, giocando affianco a Lewa e francamente non ricordo errori clamorosi in questa fase. Ai nostri occhi paga la partita contro la Germania e quella dell'altra sera.

            Vediamo un po', sono troppo curioso di capire la sua evoluzione
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Settembre 05, 2016, 18:31:43 pm »
              cmq, mi aspetto da lui ordinaria amministrazione: se non se ne mangia tanti può arrivare tranquillamente a 20 gol stagionali

              quest'anno il tifoso napoletano dovrà trovarsi di fronte a una situazione che mancava da 6 stagioni, non c'è più il singolo su cui riporre tutte le speranze e le ambizioni, quest'anno si spera nella squadra tutta

              Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Settembre 05, 2016, 18:34:15 pm »
                cmq, mi aspetto da lui ordinaria amministrazione: se non se ne mangia tanti può arrivare tranquillamente a 20 gol stagionali

                quest'anno il tifoso napoletano dovrà trovarsi di fronte a una situazione che mancava da 6 stagioni, non c'è più il singolo su cui riporre tutte le speranze e le ambizioni, quest'anno si spera nella squadra tutta

                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                 :ok:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26268
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Settembre 05, 2016, 18:40:11 pm »
                  cmq, mi aspetto da lui ordinaria amministrazione: se non se ne mangia tanti può arrivare tranquillamente a 20 gol stagionali

                  quest'anno il tifoso napoletano dovrà trovarsi di fronte a una situazione che mancava da 6 stagioni, non c'è più il singolo su cui riporre tutte le speranze e le ambizioni, quest'anno si spera nella squadra tutta

                  Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                  Una Roma 2.0 :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Frankie59

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2589
                    • Karma: 5
                    « Risposta #789 il: Settembre 05, 2016, 18:47:58 pm »
                    guardate le immagini prima di sputare sentenze affrettate: i giocatori polacchi tutti (senza eccezione alcuna) sembrano giocare in un palaghiaccio con al piede le ciaspole.....voglio dire che il campo ci ha messo del suo ed ha amplificato il ritardo di Milik nelle occasioni avute, non ne farei un dramma......penso che anche il porco71 avrebbe pattinato su una risaia del genere (non ho capito neanche che tipo di sintetico sia....) *dawson*

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Settembre 05, 2016, 18:58:10 pm »
                      Ragazzi non fatevi forviare dalle partite con la Polonia, dove gioca in in modulo e in un ruolo non suo....

                      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Settembre 05, 2016, 19:17:12 pm »
                        Comunque con la Polonia ha segnato 11 gol in 32 partite (2 dove è entrato praticamente alla fine), lo score è buono.

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39309
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Settembre 05, 2016, 19:17:48 pm »
                          Deve migliorare nella freddezza sotto porta e soprattutto nel gioco con il piede debole.. ma ha l'età e l'allenatore giusti per farlo.
                          Le critiche gli servono a crescere, a sviluppare appieno le grandi potenzialità che ha. Vale per lui, come per ZIelinski, Rog, Diawara o chi per loro

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43704
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Settembre 05, 2016, 19:27:22 pm »
                            ma era una amichevole ?

                            Comunque per come gioca con il destro già è tanto che abbia impattato così bene :look:

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Settembre 05, 2016, 19:30:02 pm »
                              ma era una amichevole ?

                              Comunque per come gioca con il destro già è tanto che abbia impattato così bene :look:
                              Qualificazioni ai mondiali

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal