Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 82811 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66979
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Settembre 03, 2016, 13:14:24 pm »
quoto
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57888
    • Karma: 2209
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Settembre 03, 2016, 15:25:17 pm »
    Secondo me quelli che sono rimasti dispiaciuti dal sorteggio sono quelli che volevano lo squadrone di prima fascia per sfoggiare al San Paolo i vari Messi o Ronaldo :look:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133993
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Settembre 03, 2016, 17:02:39 pm »
      Secondo me quelli che sono rimasti dispiaciuti dal sorteggio sono quelli che volevano lo squadrone di prima fascia per sfoggiare al San Paolo i vari Messi o Ronaldo :look:


      Io :look:


      E il celtic :look:


      Inviato da una cripta. :schiatty:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline IL CONTESTATORE

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4088
        • Karma: -27
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Settembre 03, 2016, 21:04:04 pm »
        Abbiamo davvero 4 difensori centrali "arruolabili" per due posti?
        Tonelli infortunato di lunga durata, Majsimovic praticamente non ha la forma fisica e sarà disponibile chissà tra quante settimane, Chiriches dicono che forse di deve operare (forse stop di 4 mesi).. ad oggi chi sarebbero i sostituti di Albiol e Kolulibaly??

        Per non parlare del fatto che come vice Hisay abbiamo Maggio, come vice Ghoulam c'è strinic e come vice Reina c'è Rafael..
        Davvero sbagliamo a lamentarci del pacchetto difensivo?  :look:
        Schiattamuorto mode on

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133993
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Settembre 03, 2016, 22:47:26 pm »
          Schiattamuorto mode on


          Dimmi :look:


          Inviato da una cripta. :schiatty:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Settembre 04, 2016, 08:35:37 am »
            Comunque segnalo con somma gioia che Dinamo Kiev Napoli di martedì 13/09 sarà visibile su Canale 5

            fonte: http://www.video.mediaset.it/dirette-web/305/championsleague.shtml

              Offline bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6973
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Settembre 04, 2016, 08:57:28 am »
              Comunque segnalo con somma gioia che Dinamo Kiev Napoli di martedì 13/09 sarà visibile su Canale 5

              fonte: http://www.video.mediaset.it/dirette-web/305/championsleague.shtml
              Incredibile scandaloso

              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66979
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Settembre 04, 2016, 09:13:59 am »
                Ottimo
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32101
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Settembre 04, 2016, 10:34:20 am »
                  il settore ospiti sta solo 5 euro. Peccato che se non avevo da fare un pensierino  ce l'avrei fatto


                    Offline hamsik1983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2049
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Sono fuori dal Tunnel
                    « Risposta #549 il: Settembre 04, 2016, 10:34:35 am »
                    Cominciate a cacciare il link
                    :look:




                    Inviato con la velocità di Inler
                    Nulla da dichiarare, eccetto il mio genio.

                      Offline cesare116

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 388
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Settembre 04, 2016, 11:29:54 am »
                      Incredibile scandaloso

                      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                      Mi verrebbe da dire anche "proprio lui" e "colpo di scena", ma non essendoci ancora l'ufficialità della telecronaca di Sandrone mi astengo
                      Cominciate a cacciare il link
                      :look:




                      Inviato con la velocità di Inler
                      Se vivi in Italia e non hai la tv a casa la partita puoi vederla tranquillamente in streaming legale dal sito Sportmediaset oppure dal link che ho postato sopra.

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Settembre 04, 2016, 12:54:15 pm »
                        Comunque segnalo con somma gioia che Dinamo Kiev Napoli di martedì 13/09 sarà visibile su Canale 5

                        fonte: http://www.video.mediaset.it/dirette-web/305/championsleague.shtml
                        Finalmente una buona notizia per chi non è abbonato, per fortuna io lo sono e spero di vedermi anche gli ottavi del Napoli  :sciarpata:

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Settembre 04, 2016, 13:06:10 pm »
                          il settore ospiti sta solo 5 euro. Peccato che se non avevo da fare un pensierino  ce l'avrei fatto
                          E il biglietto aereo? :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66979
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Settembre 04, 2016, 13:19:53 pm »
                            Vorrei andarci in ucraina vi faccio sapere se vado sto organizzando con due miei amici
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline FranzAk

                              • antipapponi, karmatemi!
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3212
                              • Karma: -1
                              • Sesso: Maschio
                              • pappone infame
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Settembre 04, 2016, 13:33:22 pm »
                              la dinamo kiev l'anno scorso è passata agli ottavi di champions... in un girone con porto e chelsea...
                              battendo il porto a casa loro e pareggiando con gli inglesi...
                              a questo aggiungo che stanno 2 mesi avanti con la preparazione... non sono imballati come il napoli..
                              quindi non li sottovaluterei
                              23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                              Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                              un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                              10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                              Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                              ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal