Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 82811 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Dominus

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1252
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Gennaio 25, 2017, 14:32:39 pm »
Comunque a questo punto io ho due biglietti di curva nord del Bernabeu da vendere :look:
 

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32101
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Gennaio 25, 2017, 14:34:01 pm »
    Comunque a questo punto io ho due biglietti di curva nord del Bernabeu da vendere :look:
    Bagarino  :look:


      Offline Dominus

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1252
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Gennaio 25, 2017, 14:36:52 pm »
       

        Offline piccolo blu

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 500
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Gennaio 25, 2017, 15:13:30 pm »
        Dopo un'ora e 48 minuti di tentativi ce l'ho fatta anche io. Al quarto livello. Urge binocolo.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32101
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Gennaio 25, 2017, 15:35:58 pm »
          Tutti felici di godervi il 6 a 0?
          60 euro per vedersi 22 puntini che si muovono su un rettangolo verde e ascoltarsi in loop "hala madrid" a palla  *_*

          A prezzo di acquisto :look:
          comunque li hai comprati solo per venderteli, lucri sulla passione dei napoletani  :mah:  :look:


            Offline Dominus

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1252
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Gennaio 25, 2017, 15:42:57 pm »
            60 euro per vedersi 22 puntini che si muovono su un rettangolo verde e ascoltarsi in loop "hala madrid" a palla  *_*
            comunque li hai comprati solo per venderteli, lucri sulla passione dei napoletani  :mah:  :look:

            No, ho preso un mese fa 2 biglietti della Curva Nord settore madridista, ma ora che ho preso il settore ospiti non mi servono piú  :sisi:
             

              Offline Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6693
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Gennaio 25, 2017, 17:40:11 pm »
              60 euro per vedersi 22 puntini che si muovono su un rettangolo verde e ascoltarsi in loop "hala madrid" a palla  *_*
              comunque li hai comprati solo per venderteli, lucri sulla passione dei napoletani  :mah:  :look:
              Praticamente giochi a football manager di qualche hanno fa.... :asd:
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91587
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Gennaio 25, 2017, 23:07:24 pm »
                Intanto il Real eliminato dal Celta Vigo in coppa di Spagna :look:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32101
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Gennaio 25, 2017, 23:09:44 pm »
                  No, ho preso un mese fa 2 biglietti della Curva Nord settore madridista, ma ora che ho preso il settore ospiti non mi servono piú  :sisi:
                  ah te la sei studiata bene la cosa, così ora giustamente puoi vendere più facilmente i biglietti non nominativi  :sisi:


                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66980
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Gennaio 25, 2017, 23:25:20 pm »
                    Intanto il Real eliminato dal Celta Vigo in coppa di Spagna :look:
                    Se presi di faccia sono battibili
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online sammydrake

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 334
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Gennaio 25, 2017, 23:44:09 pm »
                      Real Madrid esce dalla coppa di spagna per mano del celta di vigo. Real Madrid che, a parte alcuni titolari infortunati, ha giocato con Ronaldo, Benzema, Modric, Kroos e Sergio Ramos entrambe le partite, una persa 1-2 e l'altra pareggiata 2-2
                      Every man fights his own war

                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66980
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Gennaio 25, 2017, 23:46:34 pm »
                        Real Madrid esce dalla coppa di spagna per mano del celta di vigo. Real Madrid che, a parte alcuni titolari infortunati, ha giocato con Ronaldo, Benzema, Modric, Kroos e Sergio Ramos entrambe le partite, una persa 1-2 e l'altra pareggiata 2-2
                        Se presi di faccia s cacn sott
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Luca79

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6693
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Gennaio 25, 2017, 23:53:55 pm »
                          Se presi di faccia s cacn sott
                          Non guardate queste partite, la differenza viene fatta dalle.motivazioni.
                          Se.fossimo in coppa.di spagna o in.campionato è un.discorso, in Champions.questi giocano con il sangue agli, occhi perché vogliono fare il miracolo di. vincere due  Champions.
                          La differenza è questa, se scendono in campo con la voglia di giocare, allora rischiamo di brutto, altrimenti possiamo giocarla...dipende da loro, almeno all'andata
                          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                          [img]

                            Online Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66980
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Gennaio 26, 2017, 00:12:13 am »
                            Non guardate queste partite, la differenza viene fatta dalle.motivazioni.
                            Se.fossimo in coppa.di spagna o in.campionato è un.discorso, in Champions.questi giocano con il sangue agli, occhi perché vogliono fare il miracolo di. vincere due  Champions.
                            La differenza è questa, se scendono in campo con la voglia di giocare, allora rischiamo di brutto, altrimenti possiamo giocarla...dipende da loro, almeno all'andata
                            Allora il real non ha mentalità vincente é questo che stai dicendo, il real snobba una competizione. In campo c'era o meza femmn e tutta l artiglieria pesante tra l'altro.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Gennaio 26, 2017, 00:16:12 am »
                              Allora il real non ha mentalità vincente é questo che stai dicendo, il real snobba una competizione. In campo c'era o meza femmn e tutta l artiglieria pesante tra l'altro.
                              Nick sono pieni di infortuni, hanno fatto il mondiale per club e giocano sempre gli stessi..non aspettarti questo real che ti fai male :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal