Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256087 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36917
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Settembre 29, 2016, 00:51:06 am »
A livello muscolare fare una preparazione pre-campionato e non "scaricarla" in campo alle prime partite ufficiali porta a perdere tutto il carico fatto in ritiro con il Torino come si ripartisse da zero/inizio luglio,secondo me sta rifacendo un mini-ritiro a livello di preparazione muscolare così come Diawara.
Proprio per quello, le attenuanti le ha. Vero è che Guedes sul gol era cliente scomodissimo, partiva lanciato. Ma così come ho visto una maggiore convinzione, all'interno della stessa partita, per quanto riguarda anticipo e gestione della palla, credo che vedremo sempre maggior brillantezza atletica strada facendo. Comunque per esordire in questo modo ha due coglioni esagonali

    Online Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11844
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Settembre 29, 2016, 00:57:12 am »
    Ha fatto un debutto spaventoso, sembrava un veterano.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Settembre 29, 2016, 01:02:20 am »
      E in fase di possesso si è limitato alle cose scolastiche


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Settembre 29, 2016, 01:03:07 am »
        Ottimo esordio


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67195
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Settembre 29, 2016, 01:24:29 am »
          Entrare praticamente a freddo e fare una prestazione buonissima in Champions League è tanta roba. Lascia ben sperare al fatto di aver trovato un ottima alternativa
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Settembre 29, 2016, 01:29:23 am »
            Entrare praticamente a freddo e fare una prestazione buonissima in Champions League è tanta roba. Lascia ben sperare al fatto di aver trovato un ottima alternativa
            stai esagerando :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134026
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Settembre 29, 2016, 02:07:56 am »
              lui e kk nel giro di due anni saranno tra le tre coppie di centrali difensivi più forti d'europa :look:


              Beato il psg :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Settembre 29, 2016, 06:13:21 am »
                Fisicamente é ancora mooolto indietro.

                Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64660
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Settembre 29, 2016, 06:36:22 am »
                  Brava Nikola :sysy:
                  Però non ce lo vedo insieme ad Albiol quando Koulibaly sarà in Coppa d'Africa :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Settembre 29, 2016, 07:33:05 am »

                    Beato il psg :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    :stralol:
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32187
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Settembre 29, 2016, 09:25:01 am »
                      Veramente un bell'esordio ed anche fisicamente mi è sembrato abbastanza in forma. Si è fatto valere molto bene in anticipo


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Settembre 29, 2016, 14:56:23 pm »
                        Brava Nikola :sysy:
                        Però non ce lo vedo insieme ad Albiol quando Koulibaly sarà in Coppa d'Africa :look:

                        maksi-tonelli  :sisi: :look:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26066
                          • Karma: 21
                          « Risposta #342 il: Settembre 29, 2016, 15:55:59 pm »
                          buona prova, sul 1 gol la fesseria è tutta di giorgio, però forse se c'era albiol + abituato alle palle di giorgio magari non lo avremmo subito, ad oggi non vale i 25 spesi, ma già che ci ha liberato del punto debole valdifiori mi sono auto convinto che lo abbiamo pagato molto meno, speriamo continui in crescendo, sempre sul gol fosse stato + in condizione forse poteva recuperare meglio sull'attaccante

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Settembre 29, 2016, 16:08:48 pm »
                            Brava Nikola :sysy:
                            Però non ce lo vedo insieme ad Albiol quando Koulibaly sarà in Coppa d'Africa :look:
                            Giocherà insieme a tonelli :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline parli come badi

                              • William Prunier
                              • *
                              • Post: 13
                              • Karma: 1
                              « Risposta #344 il: Settembre 30, 2016, 12:01:47 pm »
                              Oggi credo di aver capito cosa è successo nel primo gol del Benfica, diciamo che la colpa va ripartita tra Jorginho e Maksi. Calcolando che Jorginho effettua mediamente almeno 20 volte a partita lo scarico su uno dei due centrali (è forse il passaggio più effettuato dal Napoli) e che ha giocato con Sarri una cinquantina di partite, ne consegue che ha effettuato quella giocata almeno mille volte, a memoria mia, senza mai sbagliare. Mi sembrava strano che proprio con Maksimovich fosse improvvisamente impazzito. Ieri Bacconi ha spiegato che lo schema di Sarri prevede in automatico che dopo il passaggio del difensore centrale al centrocampista il difensore accorcia verso il centrocampista predisponendosi a ricevere il passaggio di ritorno. In sostanza Maksimovich si sarebbe dovuto trovare esattamente dove Jorginho ha passato la palla per chiudere il triangolo, invece è rimasto fermo. L'errore di Jorginho sta nel non aver tenuto conto che Maksimovich non conosce ancora i movimenti del Napoli (cosa che peraltro ha tenuto ben presente nel resto della partita). Pare anche che Maksimovich fosse abbastanza consapevole del suo errore.
                              Sia chiaro che questo non inficia l'ottima prova generale di Maksimovich, è solo che ovviamente, non è ancora tatticamente pronto per un gioco complesso come quello di Sarri. Per la prima volta con Sarri siamo in emergenza difesa con due centrali infortunati. Si capisce anche perchè Sarri ci metta tanto a far debuttare qualcuno.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal