Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256068 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10655
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Novembre 30, 2016, 09:33:11 am »
35 milioni per il 4° e il 5° difensore,  e poi teniamo maggio e strinic come ricambi per i terzini, non che i titolari poi fossero dei campioni :look:
Quando questa estate chiedevo un terzino negl'ultimi giorni di mercato, venivo attaccato perchè secondi alcuni espertoni il terzino di riserva sarebbe stato Maksimovic  :look:
Come non quotarti....sono stato tutta l'estate a ripetere che IMHO non ci serviva un altro centrale e che mai e poi mai avrebbe giocato come terzino viste le caratteristiche che ha. I terzini per Sarri sono altro  :look:
La cosa "buona" e' che e' stato preso in prestito con obbligo di riscatto ma dopo 20 presenze mi pare. Finora ne ha disputate 5 facendo pure danni. Magari ne giochera' meno di 15 da qui a fine stagione  :shhlook:
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Novembre 30, 2016, 09:58:57 am »
    Mammamá, 25 purpett  :stralol:  Dio mio.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline scarrafone

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3526
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Novembre 30, 2016, 10:02:31 am »
      Ipotesi al netto di trastole con Cairo:

      a) Prenderà il posto di Albiol dopo la sua cessione nel 2017;
      b) Prenderà il posto di Koulibaly dopo la sua cessione nel 2017;
      c) Tonelli quasi non lo si considera nella rosa causa infortunio cronico.

      Certo, 25 milioni solo per delle ipotesi sono tanti.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67195
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Novembre 30, 2016, 12:28:53 pm »


        Ipotesi al netto di trastole con Cairo:

        a) Prenderà il posto di Albiol dopo la sua cessione nel 2017;
        b) Prenderà il posto di Koulibaly dopo la sua cessione nel 2017;



        Sarebbe come passare dall essere fidanzati con Rita Ora a mettersi con Rosy Bindi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline nico89

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1267
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Dicembre 05, 2016, 00:31:12 am »
          Il suo è un investimento a lungo termine, non fasciamoci la testa per i 25 milioni. Non mi sembra sia vecchio, è un momento in cui non è molto preso in considerazione, ma ci verrà molto utile secondo me.
          Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Dicembre 05, 2016, 10:29:17 am »

            Sarebbe come passare dall essere fidanzati con Rita Ora a mettersi con Rosy Bindi
            Avresti fatto più ridere se al posto di rosy bindi avessi detto Rita dalla chiesa....

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35346
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Dicembre 05, 2016, 11:01:39 am »
              Cosa sarebbe accaduto in una società seria:

              Mister abbiamo tre difensori buoni ma il Migliore ovvero KK andrà via per la coppa d Africa. Stiliamo una rosa di nomi, abbiamo 35 milioni per il cartellino e 3 metti per l ingaggio. Fatta la lista, ce lo vediamo noi e le faremo sapere gli esiti.

              Pensate che da una concertazione siffatta sarebbero usciti fuori Tonelli e Maksimovic?
              Assolutamente no.
              E pensare che questa estate c era Mangala che il Man City voleva sbolognare.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Dicembre 05, 2016, 11:23:11 am »
                Quando ha giocato ha fatto bene. Io non capisco perché Sarri l'abbia messo da parte

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64659
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Dicembre 05, 2016, 11:33:55 am »
                  Quando ha giocato ha fatto bene. Io non capisco perché Sarri l'abbia messo da parte
                  Perché in realtà non ha fatto bene :shhlook:

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39490
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Dicembre 05, 2016, 11:36:05 am »
                    Per me per una questione di reparto, l'intesa ancora non c'è, se guardiamo agli errori singoli fece molto peggio KK in quel periodo, 2/3 errori a partita
                    fermo restando che 25 milioni restano una follia, poi 35 per lui e Tonelli un delirio :look:

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20700
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Dicembre 05, 2016, 14:04:06 pm »
                      Ormai si è creata sto mito che con Albiol avremmo fatto meglio di quando si sono alternati Chiriches e Maksimovic,intanto solo con l'Inter almeno 4 occasioni nette concesse come in tutte le altre partite :look:

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26941
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Dicembre 05, 2016, 14:40:55 pm »
                        Capita quando compri un difensore centrale il 31 agosto :look: ... quello è un ruolo delicatissimo, bisogna imparare benissimo i meccanismi, i movimenti della linea difensiva.. non stiamo parlando di un esterno alto o di una punta per esempio
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47193
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Dicembre 05, 2016, 14:52:16 pm »
                          Capita quando compri un difensore centrale il 31 agosto :look: ... quello è un ruolo delicatissimo, bisogna imparare benissimo i meccanismi, i movimenti della linea difensiva.. non stiamo parlando di un esterno alto o di una punta per esempio
                          per maksimovic imho se ne parlerà l'anno prossimo :sisi:
                          d'altronde non abbiamo nemmeno urgenza di inserire qualcuno subito visto che con albiol kk e chiriches comunque siamo coperti mentre l'anno prossimo appunto non è da escludere la cessione di uno dei tre
                          quello che non c'entra nulla è tonelli che a meno che sarri non voglia provarlo terzino dx andrebbe dato in prestito
                          « Ultima modifica: Dicembre 05, 2016, 14:55:52 pm da Habana »
                             


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Dicembre 05, 2016, 14:58:37 pm »
                            Per mandarlo in prestito deve succedere tipo che il senegal esce subito, o che kk si fa male a fine mese per una 30ina di giorni :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91638
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Dicembre 05, 2016, 15:08:09 pm »
                              Jamm che è scarso :look:
                              Io punto il dito sempre verso la programmazione societaria, ci siamo fatti 6 mesi con 5 difensori centrali, tanto che Tonelli è stato spesso in libera uscita, a gennaio manderemo kk in Coppa d'Africa ma non ho dubbi che resteremo con 3 centrali, dato che uno degli altri (Tonelli), andrà sicuramente via :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal