Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256080 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Dicembre 13, 2016, 07:24:43 am »
Questo purtroppo  e un i grosso limite della allenatore....ma almeno lui li fa giocare dopo anni i giocatori Mazzarrone li bruciava e basta

Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64659
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #526 il: Dicembre 13, 2016, 07:49:05 am »
I cranti allenatori danno lo stesso minutaggio ai campioni e alle pippe, l'importante è il tunnòve mica i risultati :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74791
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #527 il: Dicembre 13, 2016, 08:37:26 am »
    Allora chiudete il forum e soprattutto il topic di mercato, le figure di merda e facit pure voi pouyfi me, almeno io ogni tanto ngarr qualcosa, vedi giaccherini, è polivalente dicevate

    Lo è, il fatto che stia giocando male è un altro discorso. Tu bocci i giocatori che giocano in Italia a prescindere, al tempo avessimo preso Dybala avresti detto che era italiota :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5669
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #528 il: Dicembre 13, 2016, 09:00:46 am »
      Una volta tanto che abbiamo 4 difensori validi (forse 5) vi martellate le palle su chi gioca, chi è scontento e chi è complementare.
      Stessa cosa dicasi per il centrocampo...a me di chi gioca me ne frega relativamente se sono tutti giocatori bravi (e quest'anno per la PRIMA volta dopo decenni, abbiamo una squadra completa anche in panchina).
      Le grandi squadre così si fanno...purtroppo ci manca un attaccante "Top" che in questi ultimi anni abbiamo sempre avuto, senza però avere dietro tutto il resto. :look:
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #529 il: Dicembre 13, 2016, 09:02:38 am »
        I cranti allenatori danno lo stesso minutaggio ai campioni e alle pippe, l'importante è il tunnòve mica i risultati :look:
        32 mln per una pippa? Nn era meglio la abbonamento addu natasha

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52056
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #530 il: Dicembre 13, 2016, 09:31:37 am »
        Lo è, il fatto che stia giocando male è un altro discorso. Tu bocci i giocatori che giocano in Italia a prescindere, al tempo avessimo preso Dybala avresti detto che era italiota :look:
        Io boccio il 95% degli italioti poi normale ci stanno pure quello forti, dybala all'epoca lo volevo, oggi vorrei kessie per esempio non ho alcun pregiudizio mi attengo solo ai fatti
        gagliardini

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20124
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #531 il: Dicembre 13, 2016, 13:03:58 pm »
          32 mln per una pippa? Nn era meglio la abbonamento addu natasha
          32? Ma si parente a De La?

          inviato domani




            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35346
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #532 il: Dicembre 13, 2016, 13:12:13 pm »
            Io boccio il 95% degli italioti poi normale ci stanno pure quello forti, dybala all'epoca lo volevo, oggi vorrei kessie per esempio non ho alcun pregiudizio mi attengo solo ai fatti
            potresti essere il perfetto talent scout
            peccato per la sola Kondogbia che volevi rifilarci  :croce:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26065
              • Karma: 21
              « Risposta #533 il: Dicembre 13, 2016, 14:12:14 pm »
              potresti essere il perfetto talent scout
              peccato per la sola Kondogbia che volevi rifilarci  :croce:

              prima che lo prendesse l'inter lo voleva mezza europa forum compreso, siete stucchevoli nei suoi confronti e per me il giocatore non è la puzza vista all'inter, all'inter tranne icardi paiono puzze tutti e l'ambiente troppo esigente e malato, allenatori sempre sotto la graticola oltre che sopravvalutati e presidenza in mano a cinesi che vogliono monetizzare subito, già se l'inter non avesse fatto la tournee estiva saltando il ritiro oggi starebbe messa meglio, l'anno scorso quando era prima hanno mandato a puttane gennaio per andare in arabia altrimenti forse il 3 posto lo avrebbero fatto

              non vale le cifre dell'inter, però è un giocatore che a 20 milioni avrebbero voluto tutti a suo tempo, nel contesto benitez sarebbe stato perfetto al posto di lopez, del resto al monaco fece benissimo pure contro la juve, all'inter diventano brocchi tutti, pure banega sta fallendo e jao mario pagato 45 milioni sta facendo solo benino ma molto meno dei nostri pagati 15, è un ambiente marcio rovinato da invidie fra calciatori (in tal senso icardi per loro è una rovina è il gallo ultra viziato in mezzo a troppi galli), se il milan di montella si piglia kongdogbia fanno un altro colpo stile seedorf, il giocatore non è unam mezzala ma in un centrocampo a 2 con uno alla jao mario dandogli compiti + difensivi farebbe molto meglio, poi se l'allenatore ne vuole fare una mezzala offensiva ecco che saltano fuori i suoi limiti
              « Ultima modifica: Dicembre 13, 2016, 14:17:20 pm da digital »

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52056
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #534 il: Dicembre 13, 2016, 14:19:56 pm »
                kondogbia era un giocatore che volevano tutti, si sarebbero sbagliati tutti, i più grandi ds la stessa juve lo voleva

                l'errore c'è stato ma capita, gli errori inconcepibili sono altri, come considerare giaccherini un giocatore forte

                gagliardini

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #535 il: Dicembre 13, 2016, 14:20:51 pm »
                  kondogbia era un giocatore che volevano tutti, si sarebbero sbagliati tutti, i più grandi ds la stessa juve lo voleva

                  l'errore c'è stato ma capita, gli errori inconcepibili sono altri, come considerare giaccherini un giocatore forte
                  Lol
                  Ma chi o vulev a stu purp :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52056
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #536 il: Dicembre 13, 2016, 14:21:03 pm »
                    o considerare valdifiori il nuovo pirlo, nu iucatur di 30 anni, ma comm s fa, seriamente?

                    sul giovane ti puoi anche sbagliare, ma su gente come valdifiori o giaccherini come si fanno a dire certe cose :look:
                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #537 il: Dicembre 13, 2016, 14:28:07 pm »
                      o considerare valdifiori il nuovo pirlo, nu iucatur di 30 anni, ma comm s fa, seriamente?

                      sul giovane ti puoi anche sbagliare, ma su gente come valdifiori o giaccherini come si fanno a dire certe cose :look:
                      Tra valdifiori e kondogbia chi prenderesti oggi? :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52056
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #538 il: Dicembre 13, 2016, 14:35:38 pm »
                        Tra valdifiori e kondogbia chi prenderesti oggi? :look:

                        a parità di prezzo kondgbia con sarri potrebbe migliorare e potrebbe pure fare bene, valdifiori invece è ufficiale che è proprio inutile

                        poi ovvio che se mi dici che ne devo cacciare 40 milioni in più per kondogbia allora è un altro discorso ma non credo sia giusto porre così la questione adesso
                        gagliardini

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #539 il: Dicembre 13, 2016, 14:38:18 pm »
                          a parità di prezzo kondgbia con sarri potrebbe migliorare e potrebbe pure fare bene, valdifiori invece è ufficiale che è proprio inutile

                          poi ovvio che se mi dici che ne devo cacciare 40 milioni in più per kondogbia allora è un altro discorso ma non credo sia giusto porre così la questione adesso
                          Ma pure a parità di prezzo iamm, che vuoi migliorare..valdifiori all'inter non uscirebbe più dal campo :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal