Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256085 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline road77

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1648
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Dicembre 15, 2016, 22:21:32 pm »
Il grosso problema è  che viene da una maledetta difesa a 3 in cui marcava ad uomo. Praticamente l'opposto di quello che vuole Sarri.  Mi aspetto che però giochi abbastanza in questo periodo si assenza di KK. Altrimenti vuol dire che Sarri ancora non lo ritiene affidabile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36917
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Dicembre 15, 2016, 22:28:26 pm »
    abbiamo subito tanti gol con lui in campo non può essere un caso

    ma non è che ha fatto male, è che con albiol sicuramente c'è più sicurezza o almeno io questo ho notato

    ed onestamente spendere 25milioni per un giocatore che mi da meno certezza di albiol credo sia da pazzi, albiol non è sergio ramos è un buon difensore ma con 25 milioni ma sai quanti ce ne stanno di molto più forti?

    maxsimovic deve ancora imparare gli schemi?

    stamm a fine dicembre, un difensore forte forte ad ottobre toglie il posto ad albiol
    Allora deduco che non si è capito perchè è stato preso. Parliamoci chiaro, è il naturale sostituto di KK, e credo sia qui SOPRATTUTTO per sostituirlo quando KK sarà in Coppa d'Africa, e per una possibile cessione l'anno prossimo. 25 milioni per un panchinaro sono tantissimi? Si, ma non confondiamo un acquisto strapagato con un acquisto inutile. Ricordo che Sarri chiese esplicitamente un difensore, arrivammo (come al solito, grazie al pappa) a rischiare di perderlo l'ultimo giorno, non so chi potevamo prendere di diverso.
    E no, per 25 milioni non ce ne sono molti più forti. Non devo dirlo io che il mercato è diventato, negli ultimi anni, un po' drogato. Thiago Silva è stato pagato meno di Stones...
    Poi ripeto, che sia il meno inserito nella linea difensiva ci sta, non c'è dubbio, ma ripeto, non si è capito che è stato preso come alter ego di KK, mica di Albiol, a tutti gli effetti il nostro regista difensivo
    P.s: Orgrimm se andiamo a leggere i commenti con Crotone e Benfica sono tutti molto positivi. E comunque, ha giocato QUATTRO partite, per bocciarlo c'è tempo, specie considerando che non ha MAI giocato dove doveva davvero giocare...

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Dicembre 15, 2016, 22:34:03 pm »
      25 mln pagati in quanti anni? Lasciamo perdere la cifra spesa..ad oggi è chiaro che sarri lo vede molto dietro nelle gerarchie..ha giocato solo per necessità e mai per scelta. Aspettiamo la coppa d'africa per vedere chr succede


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36917
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Dicembre 15, 2016, 22:37:17 pm »
        Aspettiamo domenica. Io rimango convinto che gioca, perchè stavolta manca KK, ma Albiol c'è. E se non gioca, si fa comunque gennaio da titolare

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Dicembre 15, 2016, 22:42:42 pm »
          Aspettiamo domenica. Io rimango convinto che gioca, perchè stavolta manca KK, ma Albiol c'è. E se non gioca, si fa comunque gennaio da titolare
          Kk è uscito sul 2 0 o sbaglio? Le indicazioni di sarri vanno in un'altra direzione :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36917
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Dicembre 15, 2016, 22:46:37 pm »
            Kk è uscito sul 2 0 o sbaglio? Le indicazioni di sarri vanno in un'altra direzione :look:
            Ho scritto "perchè Albiol c'è". Se c'è qualcosa di cui Sarri si fida meno di Maksimovic al posto di KK, è una difesa senza Albiol E il senegalese. Chiriches-Maksimovic credo che non la vedremo a meno che non ci troviamo i due titolari all'obitorio

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52056
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Dicembre 15, 2016, 22:47:28 pm »
              io vi vorrei sempre ricordare che kk è stato pagato 7 e siamo tutti d'accordo che come valore assoluto anche se con caraterristiche diversa, ma come valore assoluto mette palle e pesce in bocca maxsimovic che è stato pagato il triplo di kk

              è che basta essere competenti, cercare all'estero e non nel confine italiota

              altri giocatori più forti di questo, de vrj pre infortunio pagato sempre meno della metà pure è più forte

              manolas pagato 15 è molto più forte

              questi sono i fatti, poi voi continuate a dire che dobbiamo comprare in italia, per carità zielniski e diawara

              2 giocatori buoni su 10 amm pijat in italia la media è questa, valdifiori, tonelli, grassi, regini, giaccherini, maxsimovic

              volevamo prendere quel cesso di saponara, BARBA ma che lo ricordate ma è morto? lol

              va fatto un mercato dove su 6-7 gocatori che si comprano, 1-2 li prendi in italia i migliori e gli altri 4-5 all'estero, chest'è
              gagliardini

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Dicembre 15, 2016, 22:48:30 pm »
                Ho scritto "perchè Albiol c'è". Se c'è qualcosa di cui Sarri si fida meno di Maksimovic al posto di KK, è una difesa senza Albiol E il senegalese. Chiriches-Maksimovic credo che non la vedremo a meno che non ci troviamo i due titolari all'obitorio
                Ma sono giustificazioni ad hoc...maksimovic ha giocato solo per necessità e se ci basiamo sulle indicazioni di sarri domenica non gioca e nemmeno a gennaio :look:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36917
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Dicembre 15, 2016, 22:49:37 pm »
                  Poi ripeto, liberissimo di essere smentito. Ma Sarri ne ha parlato troppo bene come difensore in sè, e ha espresso troppo chiaramente il perchè delle sue scelte, per pensare a determinate dietrologie. Per me gioca appena può, e a gennaio di sicuro se le fa più lui che Chiriches

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52056
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Dicembre 15, 2016, 22:50:29 pm »
                    Ma sono giustificazioni ad hoc...maksimovic ha giocato solo per necessità e se ci basiamo sulle indicazioni di sarri domenica non gioca e nemmeno a gennaio :look:

                    brav

                    ià onestamente, non li abbiamo buttati st 25 milioni si o no?  :look:
                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Dicembre 15, 2016, 22:51:40 pm »
                      Poi ripeto, liberissimo di essere smentito. Ma Sarri ne ha parlato troppo bene come difensore in sè, e ha espresso troppo chiaramente il perchè delle sue scelte, per pensare a determinate dietrologie. Per me gioca appena può, e a gennaio di sicuro se le fa più lui che Chiriches
                      Io sono un fan di maksimovic :look: ma se ci basiamo sulle scelte di sarri le gerarchie sono chiare


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36917
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Dicembre 15, 2016, 22:51:55 pm »
                        Ha giocato 4 partite, che 25 siano uno sproposito non si discute, BUTTATI, diciamolo a fine stagione, magari. O quando, ripeto, avrà giocato dove deve. Che poi ripeto, manco avesse giocato così male quando è entrato. E non sono parente di Maksimovic, però davvero è inconcepibile per me quante palate di cacca si sta prendendo

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Dicembre 15, 2016, 22:52:58 pm »
                          brav

                          ià onestamente, non li abbiamo buttati st 25 milioni si o no?  :look:
                          Abbiamo buttato parecchi soldi e fatto un mercato scemo..non vuol dire che maksimovic nn è buono :look:

                          Ma poi sti 25 mln...5 per il prestito, gli altri 20 pagabili in 4-5-6 anni..non è quello il problema


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36917
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Dicembre 15, 2016, 22:53:08 pm »
                            Io sono un fan di maksimovic :look: ma se ci basiamo sulle scelte di sarri le gerarchie sono chiare
                            E ti ripeto, secondo me No. Se lo rifa domenica o a gennaio, allora ripeto, cambio idea pure io. Ma Sarri ha espresso molto chiaramente quali sono le sue coppie difensive e i suoi alter ego. Poi ripeto, mi sembra che stiamo ignorando il fatto che probabilmente sia stato preso per sostituire KK a giugno

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74791
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Dicembre 16, 2016, 07:50:09 am »
                              io vi vorrei sempre ricordare che kk è stato pagato 7 e siamo tutti d'accordo che come valore assoluto anche se con caraterristiche diversa, ma come valore assoluto mette palle e pesce in bocca maxsimovic che è stato pagato il triplo di kk

                              è che basta essere competenti, cercare all'estero e non nel confine italiota

                              altri giocatori più forti di questo, de vrj pre infortunio pagato sempre meno della metà pure è più forte

                              manolas pagato 15 è molto più forte

                              questi sono i fatti, poi voi continuate a dire che dobbiamo comprare in italia, per carità zielniski e diawara

                              2 giocatori buoni su 10 amm pijat in italia la media è questa, valdifiori, tonelli, grassi, regini, giaccherini, maxsimovic

                              volevamo prendere quel cesso di saponara, BARBA ma che lo ricordate ma è morto? lol

                              va fatto un mercato dove su 6-7 gocatori che si comprano, 1-2 li prendi in italia i migliori e gli altri 4-5 all'estero, chest'è

                              Ma che vai dicendo? *dawson*
                              Cioè ngap a ttè i giocatori forti si prendono solo all'estero? Per me la condizione per prendere buoni giocatori è avere uno in società che capisca di giocatori perché il Napoli, per fare qualche esempio, in Italia ha preso sia gente come Hamsik, Maggio (quello dei primi anni  :allahsi3:), Cavani, Campagnaro sia i vari Cribari, Inler, Britos. Stessa cosa dicasi dei giocatori stranieri, abbiamo preso sia i Mertens, KK, Albiol ma pure i Vargas, Sosa, Fideleff ...
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal