Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256077 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67195
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Dicembre 22, 2016, 23:39:32 pm »
C vo o patntin p iucá cu Sarri n agg capit
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Pippo5150

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3325
    • Karma: 24
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Dicembre 22, 2016, 23:40:02 pm »

    pure rog è un acquisto inutile..pacco...?
    ha giocato male 1 partita su 4 con delle attenuanti..se è un pacco non lo è per questa partita sbagliata o per gli errori della società
    Rog è costato la metà ed è un 95. Da Maksimovic è giusto pretendere un rendimento alto da subito.
    A me non è piaciuto nelle altre partite, giochiamo con la difesa alta e lui è lento a salire o resta su soaesato e non ha capito bene come deve distribuire i palloni in fase di possesso.
    Questo pure a Torino non rendeva bene e faceva il centrodestra o a volte il centrocampista.
    Non si sta dimostrando adatto al nostro gioco.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32187
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Dicembre 22, 2016, 23:40:32 pm »
      Si è capito perchè Sarri non lo metteva ancora... anche nelle 2-3 partite dove non ha fatto malissimo ci sono stati comunque diversi errori di posizionamento e individuali che lasciavano chiaramente trasparire come non fosse ancora pronto per fare il titolare.


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Dicembre 22, 2016, 23:41:45 pm »
        Beh, si avvia su quella strada :look:
        Almeno maksimovic gioca :look:

        Cmq fate i seri..quelli che hanno come ambizione nella bita quella di 'avere ragione' (io ve l'avevo detto) stanno tutti esaltati..ha giocato male, ma 1..senza di lui avrebbe giocato maggio 2 con un portiere avremmo vinto...quindi è un pacco perchè è costato troppo :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20700
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Dicembre 22, 2016, 23:42:58 pm »
          Ad un centrale lento va affiancato uno più veloce,nel calcio non s'inventa nulla,se tra i due chi deve accorciare è più lento di chi deve tenere la posizione non c'è schema difensivo che tenga :look:
          Più che altro c'è da capire se era il caso di continuare a fare linea altra nonostante i due lenti in campo,un pò i terzini hanno accorciato le distanze con i centrali ma presi singolarmente nell 1 vs 1 fanno più fatica di quanta ne facciano a difendere con la difesa alta.

          Siamo scarsullilli a difendere,oggi però malissimo Diawara che è stato fatto fuori da ogni manovra viola e ha accentuato i problemi nella fase difensiva.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91638
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Dicembre 22, 2016, 23:44:10 pm »
            Almeno maksimovic gioca :look:

            Ma quando mai, Rog ha 5 giocatori davanti, in difesa si sono rotti tutti e non gioca Tonelli solo perchè Sarri ne ha fatto una questione personale :look:
            è scarso, ti sei esposto e ora non ritratti, ma sui difensori non ci ha mai ingarrato in tanti anni, il migliore è Glik vir tu :look:

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52056
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Dicembre 22, 2016, 23:44:18 pm »
              Almeno maksimovic gioca :look:

              Cmq fate i seri..quelli che hanno come ambizione nella bita quella di 'avere ragione' (io ve l'avevo detto) stanno tutti esaltati..ha giocato male, ma 1..senza di lui avrebbe giocato maggio 2 con un portiere avremmo vinto...quindi è un pacco perchè è costato troppo :look:

              ma certo, fosse costato 5 milioni, suo reale valore, io non avrei detto proprio nulla  :look:
              gagliardini

                Online Pippo5150

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3325
                • Karma: 24
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Dicembre 22, 2016, 23:45:28 pm »
                Almeno maksimovic gioca :look:

                Cmq fate i seri..quelli che hanno come ambizione nella bita quella di 'avere ragione' (io ve l'avevo detto) stanno tutti esaltati..ha giocato male, ma 1..senza di lui avrebbe giocato maggio 2 con un portiere avremmo vinto...quindi è un pacco perchè è costato troppo :look:
                Bastava un difensore normodotato al posto suo e di Tonelli, così risparmiavamo i gol presi per colpa di Goulham e Callejon ogni tanto si riposava.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Dicembre 22, 2016, 23:46:57 pm »
                  Rog è costato la metà ed è un 95. Da Maksimovic è giusto pretendere un rendimento alto da subito.
                  A me non è piaciuto nelle altre partite, giochiamo con la difesa alta e lui è lento a salire o resta su soaesato e non ha capito bene come deve distribuire i palloni in fase di possesso.
                  Questo pure a Torino non rendeva bene e faceva il centrodestra o a volte il centrocampista.
                  Non si sta dimostrando adatto al nostro gioco.
                  È costato più della metà ed è un 95 che non ha dimostrato niente..giocava in un campionato ridicolo e lo fanno entrare solo sul 3-0 per accontentare aurelio...pacco, se tanto mi da tanto
                  Maksimovic era il miglior difensore del torino altro che non rendeva bene...sicuramente sta avendo problemi ma se i parametri di son questi rog è la sfaccimma di tutti i giocatori, la uallera di altomare :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52056
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Dicembre 22, 2016, 23:47:42 pm »
                    È costato più della metà ed è un 95 che non ha dimostrato niente..giocava in un campionato ridicolo e lo fanno entrare solo sul 3-0 per accontentare aurelio...pacco, se tanto mi da tanto
                    Maksimovic era il miglior difensore del torino altro che non rendeva bene...sicuramente sta avendo problemi ma se i parametri di son questi rog è la sfaccimma di tutti i giocatori, la uallera di altomare :look:

                    ed è un pacco pure rog

                    so 2 pacchi quindi  :look:
                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Dicembre 22, 2016, 23:47:53 pm »
                      ma certo, fosse costato 5 milioni, suo reale valore, io non avrei detto proprio nulla  :look:
                      E rog? :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91638
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Dicembre 22, 2016, 23:48:23 pm »
                        ed è un pacco pure rog

                        so 2 pacchi quindi  :look:

                        Con Zielo siamo a 3, Nomercy aveva dubbi solo su Diawara e Milik :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Dicembre 22, 2016, 23:49:07 pm »
                          ma perché si parla di rog? :look:

                          cmq, nomercy non è affidabile, lo dovreste sapere, in estate feci il nome di bernardeschi, lui "c'amma fa, giaccherini è molto più forte" :look:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Dicembre 22, 2016, 23:50:15 pm »
                            Bastava un difensore normodotato al posto suo e di Tonelli, così risparmiavamo i gol presi per colpa di Goulham e Callejon ogni tanto si riposava.
                            È pure handicappato, rog è la sfaccimma di montezine quindi...ok :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline antonioc

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1145
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Dicembre 22, 2016, 23:50:45 pm »
                              ma certo, fosse costato 5 milioni, suo reale valore, io non avrei detto proprio nulla  :look:
                              e siamo strunz noi, mica è colpa sua se uno lo strapaga :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal