Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256067 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Lollertiger

  • Degustatore di ananassi
  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 453
  • Karma: -1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Dicembre 23, 2016, 12:29:13 pm »
1 Dopo tutto un girone d'andata non ha ancora capito i movimenti in campo e a stare in linea a 4 (a maggior ragione per chi gioca con una linea alta).

Non conosco Maksimovic, peró se non ha MAI giocato a 4 é normalissimo che debba ancora impararli.
Il calcio non é quello della playstation e quando hai subito un imprinting non é immediato cambiare totalmente stile.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Dicembre 23, 2016, 12:30:54 pm »
    Che mappina mamma mi. 3 anni appresso a questo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39503
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Dicembre 23, 2016, 12:34:51 pm »
      E siamo stati 3 anni facendo guerra a Cairo per uno che vale meno di Chiriches e che ci mette pure più tempo ad integrarsi nei movimenti di gioco. Ma non potevamo prendere un altro come Chiriches dall'estero a 5-10 milioni?
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online Dominus

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1252
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Dicembre 23, 2016, 12:36:12 pm »
        Questo mi sembra lento, ma proprio di testa.
        Per rapporto minuti giocati/cazzate eseguite sta in cima alla classifica, di gran lunga.

        Come sempre, confido nel Comandante per fare di lui un giocatore almeno normale, però ogni mese che passa la parola "PACCO" si fa sempre più grande.
         

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67195
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Dicembre 23, 2016, 12:38:24 pm »
          26 milioni, cioe voglj muri. E chiriches nel mercato attuale quand val? Sotto ai 20 milioni è un insulto allora
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Lollertiger

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 453
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Dicembre 23, 2016, 12:38:53 pm »
            Questo mi sembra lento, ma proprio di testa.

            L'unico veramente lento di testa della squadra é Ghoulam.

            Basta vedere quando si perde l'avversario o quando arriva dalle sue parti un pallone alto e lo fissa tipo UFO nel cielo.
            A volte ho l'impressione che il suo cervello processi le cose con mezzo secondo di ritardo rispetto a chi lo circonda  :asd:

              Offline Pippo5150

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3325
              • Karma: 24
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Dicembre 23, 2016, 12:56:41 pm »
              Non conosco Maksimovic, peró se non ha MAI giocato a 4 é normalissimo che debba ancora impararli.
              Il calcio non é quello della playstation e quando hai subito un imprinting non é immediato cambiare totalmente stile.
              Un professionista pagato 26 milioni non può metterci così tanto, poi in vita sua non ha mai giocato a 4?! Impossibile.
              Lo abbiamo pagato tanto, in teoria, anche perchè non è un 16enne da formare ma un calciatore nel pieno della sua attività agonistica.
              Lui, come Gabbiadini, ha senza dubbio delle qualità...ma la società deve essere brava a prendere/tenere in squadra gente adatta e ad investire al meglio le risorse.

                Online Peterg

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 751
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Dicembre 23, 2016, 12:59:41 pm »
                veramente chiriches agli esordi è parso subito un buon acquisto rapportato alla cifra spesa, ultimamente sembra un vero affare, maksimovic è sempre sembrato un pacco con 26 milioni potevi prendere gente di altra caratura e per chi ci mette in mezzo rog, preciso che su rog c'era una folta concorrenza, perchè siamo stati fessi a non chiudere subito ed è un vero investimento per il futuro, sto cesso non lo voleva nessuno se no cairo lo avrebbe dato all'estero, eppure lo abbiamo dovuto pagare a peso d'oro, l'unica cosa buona e che ci ha liberato di un invendibile, ma avendo 3 forti come albioll chiriches e kk, e tonelli che da 4 nel napoli nonostante la fesseria di averlo pagato + dei 6 milioni che chiedevano l'estate scorsa e di averlo preso rotto come 4 ci stava una bellezza nel reparto e se sarri si decide a dargli una chance vedrete che soffia il posto di 4 a maksimovic, ma purtroppo non accadrà non si può buttare nel cesso quell'ingaggio e 26 milioni, maksimovic lo dovremo subire per molto tempo ancora, sperando che il 2 anno maturi e che sarri faccia il miracolo, per me è sempre stato un pacco, quello forte in difesa al torino era glick e lo hanno venduto la metà non potevamo prenderlo noi al posto di fissarci per sto mezzo brocco sopravvalutato, per la cronaca a questo lo ha voluto sarri e lo ha fatto capire delle interviste quindi la colpa è sua su questo e non di dela
                Non è vero che lo ha voluto Sarri, se riascolti una sua intervista a inizio stagione alla prima presenza di Maksi, il mister dice testualmente "penso che ADL e Giuntoli hanno visto bene su Maksimovic", a questo aggiungici che ADL stava appresso a questo da prima che arrivasse Sarri. Secondo me a fine mercato siccome Sarri continuava a ritenere fondamentale l'acquisto di un altro difensore, a quel punto gli andava bene chiunque.

                  Offline Mojo Pin

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2467
                  • Karma: 11
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Dicembre 23, 2016, 13:39:34 pm »
                  Allora ragazzi, ieri ha fatto veramente pena, inanellando errori su errori, però andiamoci piano a dire che è scarso e che è un paccone...

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20700
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Dicembre 23, 2016, 13:58:54 pm »
                    Allora ragazzi, ieri ha fatto veramente pena, inanellando errori su errori, però andiamoci piano a dire che è scarso e che è un paccone...

                    La spesa fatta per lui non ha alcun senso,25 e spara li spendi per uno almeno più rapido nel breve e che possa giocare in entrambe le posizioni,ci deve uscire nel tempo solo uno alla Hummels per giustificare la spesa,cioè uno lento ma così bravo nell'impostazione che risulti determinante nella fase offensiva quanto Hamsik.
                    Un paracarro così poi le deve giocare minimo 10 consecutive,affiancato ad uno rapido,per avere una continuità di rendimento decente e giudicabile,per questo io vedendo i due lenti assieme non mi facevo illusioni sulla partita...

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47193
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Dicembre 23, 2016, 14:20:08 pm »
                      La spesa fatta per lui non ha alcun senso,25 e spara li spendi per uno almeno più rapido nel breve e che possa giocare in entrambe le posizioni,ci deve uscire nel tempo solo uno alla Hummels per giustificare la spesa,cioè uno lento ma così bravo nell'impostazione che risulti determinante nella fase offensiva quanto Hamsik.
                      Un paracarro così poi le deve giocare minimo 10 consecutive,affiancato ad uno rapido,per avere una continuità di rendimento decente e giudicabile,per questo io vedendo i due lenti assieme non mi facevo illusioni sulla partita...
                      col mercato dei difensori attuali per 25 mln vuoi uno come hummels? manco lo scarpino dx ti danno per quella cifra...
                         


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52056
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Dicembre 23, 2016, 14:29:05 pm »
                        col mercato dei difensori attuali per 25 mln vuoi uno come hummels? manco lo scarpino dx ti danno per quella cifra...

                        kk pagato 7

                        basta avere competenza e non fissarsi col mercato italiota
                        gagliardini

                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20700
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Dicembre 23, 2016, 14:54:48 pm »
                          col mercato dei difensori attuali per 25 mln vuoi uno come hummels? manco lo scarpino dx ti danno per quella cifra...

                          Chiriches si è dimostrato un discreto rincalzo fin da subito eppure l'hai pagato 6 milioni,intanto ti può sostituire tutt'e due le caselle dei centrali perchè è discreto (pure troppo) con i piedi ed è abbastanza rapido nel breve per chiudere ed accorciare le distanze.
                          Da quanto visto direti che se Maksi è giusto pagarne 25 per Chiriches meno di 40 non mi siedo nemmeno a parlarne :look:

                            Offline Lollertiger

                            • Degustatore di ananassi
                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 453
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Dicembre 23, 2016, 15:14:22 pm »
                            Un professionista pagato 26 milioni non può metterci così tanto, poi in vita sua non ha mai giocato a 4?! Impossibile.
                            Lo abbiamo pagato tanto, in teoria, anche perchè non è un 16enne da formare ma un calciatore nel pieno della sua attività agonistica.
                            Lui, come Gabbiadini, ha senza dubbio delle qualità...ma la società deve essere brava a prendere/tenere in squadra gente adatta e ad investire al meglio le risorse.

                            Ma infatti l'errore é della societá al 100% per ora, la cifra investita é folle.

                            Io resto comunque fiducioso, spero che col tempo si inserisca meglio e ripaghi la spesa.
                            Certo, io ero fiducioso pure su Gabbiadini ad inizio stagione  :look:

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47193
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Dicembre 23, 2016, 16:10:03 pm »
                              kk pagato 7

                              basta avere competenza e non fissarsi col mercato italiota
                              kk che ci ha messo 1 anno di prestazioni promettenti miste a errori madornali per raggiungere il livello attuale
                              infatti nel suo topic nell'estate post napoli-lazio si sprecavano coloro che lo avrebbero svenduto al primo norwich di turno
                              la parola attesa molti non sanno nemmeno cosa sia :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal