Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256085 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16770
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Dicembre 24, 2016, 20:13:46 pm »
Secondo me molta gente dovrà cospargersi il capo di cenere su questo qui tra un paio di mesi :look:
Ma quelli ca dic'n ch'è buon o quell ca dic'n ca nunn è buon' ???...... :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64660
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Dicembre 25, 2016, 09:10:47 am »
    Secondo me molta gente dovrà cospargersi il capo di cenere su questo qui tra un paio di mesi :look:
    Lo spero fortemente ma finora mi pare il Gabbiadini della difesa

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Dicembre 25, 2016, 10:01:22 am »
      Secondo me molta gente dovrà cospargersi il capo di cenere su questo qui tra un paio di mesi :look:
      Tra un paio di mesi, è prospettico
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67195
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Dicembre 25, 2016, 10:02:57 am »
        Mi viene in mente la diatriba per gabbiadini, tra chi "ma quello é un gambioneee non criticateloooo bisogna aspettarlo"  e quelli che invece ponevano all attenzione che fosse una lota emerita, tant'è che pure il coca si è convinto.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline KekkoNapoli

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2765
          • Karma: 10
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Dicembre 28, 2016, 20:15:00 pm »
          Ma dai, Manolo è da dopo quelle due partite alla Cavani  :look: che fece con Benitez che si sono palesati i limiti in..beh..tutto fuorchè il tiro da fermo col sinistro :look:
           
          Maksi mi sembra un ottimo difensore, magari un po' lento ma sicuramente solido come caratteristiche e molto giovane. Gli errori che fa sono palesemente dovuti alla sincronia con il reparto arretrato e all'apprendimento dei compiti tattici. Non capisco come si possano assimilare i casi dei due giocatori  :sisi:

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34394
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Gennaio 02, 2017, 17:42:22 pm »
            Difficilmente si sbaglia dalla prima impressione.

            Maksimovic certamente non è nè Fideleff nè Fernandez, che erano davvero la scumma dei difensori... ma attualmente dimostra di valere mezzo pelo di una palla moscia di Britos :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26066
              • Karma: 21
              « Risposta #756 il: Gennaio 02, 2017, 21:51:20 pm »
              Difficilmente si sbaglia dalla prima impressione.

              Maksimovic certamente non è nè Fideleff nè Fernandez, che erano davvero la scumma dei difensori... ma attualmente dimostra di valere mezzo pelo di una palla moscia di Britos :look:
              ha + mezzi fisici di fernandez che aveva il limite di essere lentissimo mentre maksimovic dovrebbe è leggermente + veloce, entrambi alti e forti sul gioco aereo e con un piede discreto per lanciare da dietro ma tatticamente fernandez in una difesa a 4 avrebbe reso oggi + di lui, perchè  sapeva scalare per mettere l'avversario in fuorigioco ed aveva sempre giocato a 4 mentre all'epoca il problema è che mazzarri gli voleva inculcare la difesa a 3 peraltro facendolo giocare ai lati del centrale cosa che uno lento come lui aveva difficoltà a fare, il limite di maksimovic è tattico  e pare pure uno lento ad apprendere speriamo che sarri lo ripigli perchè  ad oggi è il + grande pacco mai rifilato da cairo ovvero mister pacchi a qualcuno ed il + grande preso da dela senza bra di dubbio

              in pratica abbiamo venduto un buon difensore pronto + per il nostro modulo attuale ma lento anche se perno della difesa a quel tempo inguaiandoci l'annata, festeggiando per 10 miseri milioni con cui fare quel mercato ridicolo, per poi prendere uno simile a prezzo da top player cosa che probabilmente non sarà mai salvo miracoli di sarri che per giunta  non ha mai giocato a 4 nei campionati che contano e che manifesta gli stessi limiti parametrati al modulo attuale  che aveva fernandez ad apprendere invece nella difesa a 3

              complimenti per la logica di tale scelta, siamo la barzelletta d'italia, vero che non abbiamo i mezzi per vincere ma a volte facciamo delle fesserie annunciate quasi come se volessimo danneggiarci apposta, vedi aver strapagato britos e rinaudo ai tempi gente immonda che nessuno cercava e che solo noi chissà come mai dovevamo prendere a tutti i costi o il rischio che corriamo adesso a pagare il doppio del valore una buona variante tattica come pavoletti invece di far rientrare il nostro zapata che a questo punto daremo via deprezzandolo invece di provare a farne buon uso con sarri e risparmiando i soldi PER UNO PURE MEZZO ROTTO CHE SE CI VA MALE CI BLOCCA IL MERCATO PER 5 ANNI CON QUELLO STIPENDIO NON PARAMETRATO AL VERO VALORE DELL'ATTACCANTE QUINDI INVENDIBILE AD UNA PICCOLA SE FALLISCE NELLA GRANDE PIAZZA

              « Ultima modifica: Gennaio 02, 2017, 21:58:21 pm da digital »

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Gennaio 03, 2017, 10:59:19 am »
                La mia impressione è che sto ragazzo, pur avendo mezzi tecnici buoni, sia attualmente inadeguato alla nostra difesa.
                La partita con la Fiorentina è emblematica: provoca in modo goffo la punizione del primo gol, si fa uccellare con Ghoulam in occasione del terzo.
                Sono errori individuali che poco hanno a che spartire col modulo, ma che denotano carenze sulla capacità di leggere i movimenti dell'avversario.
                Nel Torino queste cose venivano sopperite da Glick e Moretti, che gli coprivano l'uomo alle spalle in queste situazioni.
                Se dovesse essere una carenza cronica, Maksimovic difficilmente scavalcherà Chiriches (per tacere di KK...) nelle gerarchie di Sarri; giustamente, aggiungo io.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134026
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Gennaio 03, 2017, 11:06:18 am »
                  tutti giudizi che potevano essere diverse se avessimo un portiere e non una pro loco :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Gennaio 03, 2017, 11:18:39 am »
                    tutti giudizi che potevano essere diverse se avessimo un portiere e non una pro loco :look:

                    A me il problema Reina preoccupa molto poco: ha 34 anni e va in scadenza nel 2018, a fine stagione ci si siede a un tavolo, si capisce se vuole restare come coprimario o preferisce fare il titolare altrove, e nel primo caso si fa un prolungamento a cifre più basse.
                    Maksimovic nell'ottica di mercato te lo devi tenere 5 anni o farlo giocare per renderlo vendibile, quindi prima riusciamo a innestarlo in squadra, meglio è.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Birbone

                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 31
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Gennaio 09, 2017, 01:25:30 am »
                      ... farlo giocare per renderlo vendibile, quindi prima riusciamo a innestarlo in squadra, meglio è.

                      Accapezzare 5 milioni e rimandarlo indietro a giugno, no ??

                        Online simphonico

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10658
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Gennaio 09, 2017, 10:04:17 am »
                        Accapezzare 5 milioni e rimandarlo indietro a giugno, no ??
                        Sempre avuto il sospetto a riguardo.... -14 presenze al riscatto obbligato  :shhlook:
                        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47201
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Gennaio 09, 2017, 10:11:46 am »
                          Sempre avuto il sospetto a riguardo.... -14 presenze al riscatto obbligato  :shhlook:
                          20 presenze per il riscatto obbligato? fonte? :look:
                          fosse così sarebbe un normalissimo prestito con diritto di riscatto perché a 20 presenze  non ci arriva però non trovo niente a riguardo

                          e comunque non sono 5 mln ma 1,5 perché vanno detratti i 3,5 di valdifiori che in caso contrario sarebbe stato 0 visto che il giocatore non aveva richieste se non di qualche prestito
                             


                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10658
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Gennaio 09, 2017, 10:40:05 am »
                            20 presenze per il riscatto obbligato? fonte? :look:
                            fosse così sarebbe un normalissimo prestito con diritto di riscatto perché a 20 presenze  non ci arriva però non trovo niente a riguardo

                            e comunque non sono 5 mln ma 1,5 perché vanno detratti i 3,5 di valdifiori che in caso contrario sarebbe stato 0 visto che il giocatore non aveva richieste se non di qualche prestito
                            Premesso che l'obbligo di riscatto non esiste (spesso e' stato spiegato su questo stesso forum), devo ammettere di non ricordare esattamente la fonte che citava del riscatto del serbo connesso ad un numero minimo di presenze con la nostra maglia. Ad ogni modo se questo non fosse confermato tanto meglio: 25 mln per il serbo continuano infatti ad essere un costo assurdo ed ingiustificato oltre che un regalo al num. 1 del Toro, storico venditore di giocatori straquotati oltre il loro reale valore.
                            « Ultima modifica: Gennaio 09, 2017, 10:51:30 am da simphonico »
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                              Offline scarrafone

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3526
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Gennaio 09, 2017, 11:01:45 am »
                              Voluto da Sarri, bocciato da Sarri.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal