Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256084 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Gennaio 10, 2017, 23:09:49 pm »
E invece fattelo gustare pure in quel ottica perché big pappa ce lo metterà al culo e qualcuno è pure contento
Ma io sto gioco delle tre carte l'ho capito dal primo momento, ma permetti che mi bruci un po l'anulare?
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Gennaio 10, 2017, 23:11:05 pm »
    Ma io sto gioco delle tre carte l'ho capito dal primo momento, ma permetti che mi bruci un po l'anulare?
    Ne hai il diritto
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91638
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Gennaio 10, 2017, 23:50:43 pm »
      Imho è pure leggermente strabico, in alcune inquadrature ricorda Uvini :look:

        Offline N3w

        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 28553
        • Karma: 598
        • Sesso: Maschio
        • All'Ananas non si comanda I♥膣
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Gennaio 10, 2017, 23:52:18 pm »
        Imho è pure leggermente strabico, in alcune inquadrature ricorda Uvini :look:
        Maronne egljà! Un misto Tra Fernandez e Victor Ruiz geneticamente modificato con Rinaudo
        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

          Offline Axel

          • SAMCRO
          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1223
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Gennaio 11, 2017, 11:30:05 am »
          A me è piaciuto.

            Offline Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5669
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Gennaio 11, 2017, 12:23:54 pm »
            A me è piaciuto.
            Eh ma ora è il suo turno di essere etichettato come pippa...all'inizio era toccato a Zielinsky, ancora prima a Milik...Rog è ancora nel purgatorio.
            Tonelli in questo momento è lasciato in pace per il goal contro la Sampdoria...per non parlare di Strinic e Chiriches puntualmente presi di mira.
            Sembra che non ci si riesca a capacitare del fatto che per la PRIMA volta abbiamo in squadra tutti buoni giocatori, e bisogna trovare per forza la pippa...altrimenti con chi ci sfoghiamo?

            Maksimovic è un ottimo difensore, magari pagato troppo...ma di sicuro non la pippa mostruosa che vogliono far credere.

            Rinaudo...Fernandez...i brividi solo a pensarci. :look:
            « Ultima modifica: Gennaio 11, 2017, 12:37:19 pm da Made In Naples »
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Gennaio 11, 2017, 12:27:08 pm »
              Ieri ha giocato bene, avversario meh ma aveva fatto bene pure col Benfica, la prova a Firenze gli segnerà la carriera :look:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26066
                • Karma: 21
                « Risposta #817 il: Gennaio 11, 2017, 16:07:05 pm »
                Ieri ha giocato bene, avversario meh ma aveva fatto bene pure col Benfica, la prova a Firenze gli segnerà la carriera :look:
                ma manco poi tanto bene da 6 scarso ad essere buoni, ma sopratutto un altro pò sveniva per crampi e non puoi dire manco perchè non gioca visto che tonelli che non aveva mai giocato ha corso + di lui ed era una partita di a non contro una medio bassa di b dove ha pure solo passeggiato in campo visto che si è fatto girare solo la palla secondo direttive di sarri, ha certamente dimostrato + professionalità di mister pacco by cairo, poi certamente tonelli ha un altro fisico e maksimovic ha la scusa del fisico grosso, ma pure albiol che veniva da un lungo stop o chiriches quando sono entrati non erano in affanno come sto qua e come fisico sono + simili a lui che a tonelli

                intanto lancio da centrocampo e per poco non ne usciva lo stesso gol prerso a firenze, solo che stavolta li c'era albiol, per me la coppia con maksimovic è male assortita, lui dovrebbe fare l'albiol ma non ne è ancora capace e chissà se lo farà mai, chiriches è quello che meglio si adatta a sostituire sia kk che albiol, tonelli lo vedo meglio di maskimovic in luogo di kk, sto maksimovic ad oggi sembra una puzza e dimostra stupidità sta da 4 mesi e tatticamente non ci appizza niente  e non dite che ci vuole tempo, sarri con kk albiol e chiriches ci ha messo meno a farli rendere, questo apprende in modo lentissimo, per me conviene non riscattarlo

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95799
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Gennaio 11, 2017, 16:41:32 pm »


                  ancora prima a Milik...
                  Milik dobbiamo ancora verificarlo. :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Gennaio 11, 2017, 18:36:07 pm »



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Gennaio 11, 2017, 19:04:52 pm »
                      @zupus
                      Faresti uno screenshot dei dati sulla velocità in napoli-roma da mostrare a bruno bresaola pls? :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline antonioc

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1145
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Gennaio 11, 2017, 19:17:22 pm »

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Gennaio 11, 2017, 19:19:47 pm »
                          Thanks
                          Ma c'e un errore o maksimovic 32,68 e salah 32,49? Deve esserci un errore :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Gennaio 11, 2017, 19:23:21 pm »
                            Thanks
                            Ma c'e un errore o maksimovic 32,68 e salah 32,49? Deve esserci un errore :look:
                            Maksimovic l'ha raggiunta con la macchina sulla domitiana quella velocità :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Gennaio 11, 2017, 19:27:09 pm »
                              Maksimovic l'ha raggiunta con la macchina sulla domitiana quella velocità :look:
                              Insieme a Diawara :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal