Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256080 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16770
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Gennaio 22, 2017, 23:35:20 pm »
secondo me è unaspetto in cui deve migliorare il nn credere che un giocatore sia pronto.....
Magari è il giocatore che deve migliorare per "esser pronto"..........

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Gennaio 23, 2017, 03:35:44 am »
    Magari è il giocatore che deve migliorare per "esser pronto"..........
    Alex la storia recente suggerisce che del mister su queste cose nn è  che ti puoi fidare al 100 %
     

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64659
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #857 il: Gennaio 23, 2017, 06:18:45 am »
    Alex la storia recente suggerisce che del mister su queste cose nn è  che ti puoi fidare al 100 %
    Ma l'hai visto giocare? Ti sembra affidabile?

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #858 il: Gennaio 23, 2017, 10:20:52 am »
      Ma l'hai visto giocare? Ti sembra affidabile?

      ha fatto schifo hai ragione,diawara rog  chiriches invece?

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64659
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #859 il: Gennaio 23, 2017, 10:26:07 am »
      ha fatto schifo hai ragione,diawara rog  chiriches invece?
      Diawara gioca, Chiriches è la prima alternativa ai titolari, Rog va per conto suo in campo
      Se il Napoli vince grazie al gioco è normale che non si possano mettere tizi allo sbaraglio, non è che Sarri può mettere i primavera per farceli conoscere

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #860 il: Gennaio 23, 2017, 11:25:12 am »
        Diawara gioca, Chiriches è la prima alternativa ai titolari, Rog va per conto suo in campo
        Se il Napoli vince grazie al gioco è normale che non si possano mettere tizi allo sbaraglio, non è che Sarri può mettere i primavera per farceli conoscere
        tizi allo sbaraglio? ci sono giocatori che giocano in alcuni casi da sei mesi e altri da più di un anno e per vederli in campo c'è dovuta essere una sommossa popolare....diawara gioca dopo che dela ha detto che doveva essere messo in campo, chiriches vede il campo solo adesso e
         maksimovic nn è giocatore della primavera ci  è costato 25 !!!! tonelli sapppiamo perchè è stato utilizzato e gabbiadini come pavoletti nn giocano
        ......cioè il punto è che Sarri è un tradizionalista e il pensiero d cambiare nn l alletta tanto, salvo poi fare figure barbine....


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64659
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #861 il: Gennaio 23, 2017, 11:45:03 am »
        È la trama di un film?

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #862 il: Gennaio 23, 2017, 12:09:07 pm »
          tizi allo sbaraglio? ci sono giocatori che giocano in alcuni casi da sei mesi e altri da più di un anno e per vederli in campo c'è dovuta essere una sommossa popolare....diawara gioca dopo che dela ha detto che doveva essere messo in campo, chiriches vede il campo solo adesso e
           maksimovic nn è giocatore della primavera ci  è costato 25 !!!! tonelli sapppiamo perchè è stato utilizzato e gabbiadini come pavoletti nn giocano
          ......cioè il punto è che Sarri è un tradizionalista e il pensiero d cambiare nn l alletta tanto, salvo poi fare figure barbine....
          Io volevo pure rispondere per bene, però dopo che hai detto che Diawara gioca solo per la sommossa popolare  :look: ...

          Mi limito a dire che Diawara (19 anni) lo ha piazzato titolare nelle partite più importanti, nonostante avessimo Jorginho che ha fatto una stagione paurosa.
          Chiriches prima alternativa vera (dillo a Rugani e Benatia che hanno giocato meno di lui, nonostante la difesa a 3).
          Rog è il 6° giocatore del reparto, Pjaca quanto ha giocato?
          « Ultima modifica: Gennaio 23, 2017, 12:26:36 pm da Rain__ »

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #863 il: Gennaio 23, 2017, 13:23:41 pm »
            Io volevo pure rispondere per bene, però dopo che hai detto che Diawara gioca solo per la sommossa popolare  :look: ...

            Mi limito a dire che Diawara (19 anni) lo ha piazzato titolare nelle partite più importanti, nonostante avessimo Jorginho che ha fatto una stagione paurosa.
            Chiriches prima alternativa vera (dillo a Rugani e Benatia che hanno giocato meno di lui, nonostante la difesa a 3).
            Rog è il 6° giocatore del reparto, Pjaca quanto ha giocato?

            ma ve lo ricordate che delaurentis ha espressamente detto che bisognava alternare diawara a jorginho che nn giocava più bene ?almeno su questo eddai....

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26065
            • Karma: 21
            « Risposta #864 il: Gennaio 23, 2017, 13:23:55 pm »
            Io volevo pure rispondere per bene, però dopo che hai detto che Diawara gioca solo per la sommossa popolare  :look: ...

            Mi limito a dire che Diawara (19 anni) lo ha piazzato titolare nelle partite più importanti, nonostante avessimo Jorginho che ha fatto una stagione paurosa.
            Chiriches prima alternativa vera (dillo a Rugani e Benatia che hanno giocato meno di lui, nonostante la difesa a 3).
            Rog è il 6° giocatore del reparto, Pjaca quanto ha giocato?
            si però lo ha messo solo dopo che avendo fatto bene ha dimostrato di essere meglio di uno scoppiato ed improponibile giorgio, poteva provarlo almeno 10 giorni prima e a bergamo di sicuro non si perdeva ,lui cambia poco,ma se è costretto e fanno bene poi cambia opinione vedi il caso tonelli preferito a maksicesso

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #865 il: Gennaio 23, 2017, 13:26:38 pm »
              È la trama di un film?
              Bangrsman era più stimolante :look:

                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #866 il: Gennaio 23, 2017, 13:27:15 pm »
                si però lo ha messo solo dopo che avendo fatto bene ha dimostrato di essere meglio di uno scoppiato ed improponibile giorgio, poteva provarlo almeno 10 giorni prima e a bergamo di sicuro non si perdeva ,lui cambia poco,ma se è costretto e fanno bene poi cambia opinione vedi il caso tonelli preferito a maksicesso

                infatti io ho nn ho detto che è un cretino ma che difficilmente cambia la sua idea iniziale......

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #867 il: Gennaio 23, 2017, 13:41:53 pm »
                ma ve lo ricordate che delaurentis ha espressamente detto che bisognava alternare diawara a jorginho che nn giocava più bene ?almeno su questo eddai....
                Se è per questo DeLa ha espressamente parlato di centrocampo a 2 eppure non mi pare di averlo visto se non nei 5 minuti di assalto finale ogni tanto, no?

                Io non capisco se pensate che Sarri sia un emerito coglione o cosa, perché non è possibile che n'capa a vuj Sarri è un deficiente che tiene un mostro in panchina ma non lo fa giocare perché ten e fiss epperò poi lo fa giocare  solo e soltanto "quando glielo chiede il popolo", e jamm...

                si però lo ha messo solo dopo che avendo fatto bene ha dimostrato di essere meglio di uno scoppiato ed improponibile giorgio, poteva provarlo almeno 10 giorni prima e a bergamo di sicuro non si perdeva ,lui cambia poco,ma se è costretto e fanno bene poi cambia opinione vedi il caso tonelli preferito a maksicesso
                Digital una settimana prima o una dopo che cambia nella valutazione generale? Eddai, una settimana su una stagione è niente.

                D'altro canto sono stra sicuro che Sarri abbia voluto far giocare Diawara solo e soltanto quando era al 100% pronto anche per "proteggerlo", perché Sarri sa benissimo che purtroppo in certi aspetti la piazza napoletana è folle, e se Diawara avesse giocato e fatto cocc strunzat veniva bollato come pacco dopo 5 minuti.


                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20124
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #868 il: Gennaio 23, 2017, 14:16:42 pm »
                  È la trama di un film?

                  il titolo è "La vedova (poco) allegra" :asd:



                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26065
                    • Karma: 21
                    « Risposta #869 il: Gennaio 23, 2017, 14:43:14 pm »
                    Se è per questo DeLa ha espressamente parlato di centrocampo a 2 eppure non mi pare di averlo visto se non nei 5 minuti di assalto finale ogni tanto, no?

                    Io non capisco se pensate che Sarri sia un emerito coglione o cosa, perché non è possibile che n'capa a vuj Sarri è un deficiente che tiene un mostro in panchina ma non lo fa giocare perché ten e fiss epperò poi lo fa giocare  solo e soltanto "quando glielo chiede il popolo", e jamm...
                    Digital una settimana prima o una dopo che cambia nella valutazione generale? Eddai, una settimana su una stagione è niente.

                    D'altro canto sono stra sicuro che Sarri abbia voluto far giocare Diawara solo e soltanto quando era al 100% pronto anche per "proteggerlo", perché Sarri sa benissimo che purtroppo in certi aspetti la piazza napoletana è folle, e se Diawara avesse giocato e fatto cocc strunzat veniva bollato come pacco dopo 5 minuti.
                    è stato costretto non da dela, ma perchè giorgio era diventato dannoso, con i suoi continui autoassit e con il suo perdere sempre l'uomo era chiaramente in affanno, poteva farlo dopo la prima avvisaglia invece ha aspettato fino allo stremo della pazienza, ha visto che le cose sono andate bene ed ha cambiato idea,fece lo stesso con il modulo l'anno scorso, dopo non averlo provato in ritiro, eppure tutti qui a napoli insisitevano che avevamo la rosa per il 4 3 3, è stato inteliggente a cambiare ma cambia con molto ritarrdo anche l'ovvio,contro il milan giorgio pure un cieco sapeva che andava sostituito ci è voluta la strizza del palo per farlo uscire

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal