Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256082 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Gennaio 23, 2017, 15:48:53 pm »
cosi come in tutte le cose a napoli se provi a dire diversamente dalla massa ..... :shhlook:
in questo momento sarri è quasi santo nn è possibile portare una critica positiva..... :capellone:

Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #871 il: Gennaio 23, 2017, 16:01:58 pm »
cosi come in tutte le cose a napoli se provi a dire diversamente dalla massa ..... :shhlook:
in questo momento sarri è quasi santo nn è possibile portare una critica positiva..... :capellone:
La massa che fino a un mese fa lo voleva esonerato?  :look:
Con l'avatar e nei messaggi pazzeo, non ho mai avuto un idolo per cui mi strappo i capelli in campo figurati se lo faccio a 23 anni per Sarri, ma sentire che quello che attualmente è per distacco il miglior allenatore d'Italia piglia lezioni dal popolo o da quell'altro genio perché non sa fare il suo mestiere mi lascia perplesso, c'aggia fa.  :look:

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5950
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #872 il: Gennaio 23, 2017, 16:02:11 pm »
    cosi come in tutte le cose a napoli se provi a dire diversamente dalla massa ..... :shhlook:
    in questo momento sarri è quasi santo nn è possibile portare una critica positiva..... :capellone:
    Ma non e' che si tratta di napoli eh?
    Se tu vuoi dire che gesucristo e' morto sullo scooterone fallo pure ma non ti aspettare di essere preso sul serio.
    Sarri e' di gran lunga il tecnico piu preparato e bravo del campionato italiano, ci fa giocare da dio e sta valorizzando una rosa oltre le piu rosse aspettative, lo si puo' anche criticare, ci mancherebbe, ma poi aspettati di essere preso per incompetente, per uno che parla in malafede o per entrambi.

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #873 il: Gennaio 23, 2017, 16:06:50 pm »
      La massa che fino a un mese fa lo voleva esonerato?  :look:
      Con l'avatar e nei messaggi pazzeo, non ho mai avuto un idolo per cui mi strappo i capelli in campo figurati se lo faccio a 23 anni per Sarri, ma sentire che quello che attualmente è per distacco il miglior allenatore d'Italia piglia lezioni dal popolo o da quell'altro genio perché non sa fare il suo mestiere mi lascia perplesso, c'aggia fa.  :look:

      io dico solo che il suo limite è la testardagine di alcuni atteggiamenti che si ripercuote poi anche nelle sue scelte .....che il caso o talune persone glielo abbiano fatto notare nn è vergognoso neanche per il "miglior allenatore italiano"...anzi è stato intelligente lui a ravvedersi e a modificare le sue convizioni(sbagliate)...

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #874 il: Gennaio 23, 2017, 16:13:54 pm »
      io dico solo che il suo limite è la testardagine di alcuni atteggiamenti che si ripercuote poi anche nelle sue scelte .....che il caso o talune persone glielo abbiano fatto notare nn è vergognoso neanche per il "miglior allenatore italiano"...anzi è stato intelligente lui a ravvedersi e a modificare le sue convizioni(sbagliate)...
      Uno testardo di certo non lo convince il parere di un incompetente come dela o il popolo, chell è.
      Uno che si fa convincere da queste cose è strunz, dunque per me il cambio deriva da Sarri, non da queste cause.

      Poi se per te è stato tardivo ci può stare figurati, non discuto le tempistiche (che per me comunque non sono state così sballate) quanto la provenienza dell'illuminazione.  :look:

        Offline AyeyeBrazov

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1854
        • Karma: 32
        • Sesso: Maschio
        • Il fratello di Parascandolo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #875 il: Gennaio 24, 2017, 13:28:39 pm »
        Maksimovic, a che punto è il suo inserimento tattico?
        "Non è automatico cambiare il modo di pensare, in allenamento, da 12 anni pensa in un certo modo, basta vedere il rendimento di Chiriches quest'anno in confronto all'anno scorso. E' un percorso lungo, viene anche da 3-4 anni di difesa a tre, per noi è un percorso anche normale, ce lo aspettavamo. Ha le qualità per diventare veramente importante, deve avere pazienza".

        ----------
        A che punto è Maksimovic?
        "Abbiamo avuto più tempo per lavorare, non è semplice cambiare il modo di pensare di un giocatore nell'interpretare il ruolo. Deve pensare solo alla palla e non più all'avversario, non è facile cambiare dopo 15 anni nel pensare nell'altro modo. E' molto più facile inserire un centrocampista o un attaccante, magari è un limite mio, ma si difende così e chi viene qui si deve adeguare".

        ----------
        "Maksimovic? Sta facendo un po' di fatica come è normale che sia, negli ultimi quattro anni ha giocato in una difesa a tre con modalità diametralmente opposte. Tempo da dedicare ad allenamenti di reparto è stato molto ridotto, stiamo cercando di metterlo alla pari nell'interpretazione del ruolo. Chiriches ha avuto lo stesso tipo di problema, quest'anno è perfettamente integrato ed è un giocatore importante per noi".
        ----------

        ecc.
        wa ogrimm che stommec, ti sei andato a cercare tutte le interviste  :asd:

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #876 il: Gennaio 24, 2017, 13:37:38 pm »
          Però queste cose potevano pure valutarle prima di cacciare 30 babbà....

          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32863
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #877 il: Gennaio 24, 2017, 19:13:47 pm »
            Però queste cose potevano pure valutarle prima di cacciare 30 babbà....

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
            Ma perché? C'erano due titolari rodati, un vice affidabile e Tonelli. Se ritenevano che Maksimovic a lungo termine sarebbe stato un ottimo innesto non credo dovessero farsi spaventare dalle difficoltà d'ambientamento.
            Chiaramente se lo fai arrivare a Luglio invece che a fine Agosto magari in ritiro può fare allenamenti appositi, a stagione iniziata si gioca ogni tre giorni, diventa più difficile.

              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #878 il: Gennaio 24, 2017, 19:26:34 pm »
              Infatti proprio su Maksimovic hanno agito tendenzialmente bene, avrei detto ottimo se fosse arrivato a Luglio.
              Ci voleva del tempo e si sapeva, e siccome tenevamo Albiol-Koulibaly-Chiriches davanti il problema non si poneva in alcun modo, tanto per l'anno successivo quando sostituirà Albiol/Koulibaly sarà pronto.  :look:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #879 il: Gennaio 24, 2017, 19:28:50 pm »
                Ma perché? C'erano due titolari rodati, un vice affidabile e Tonelli. Se ritenevano che Maksimovic a lungo termine sarebbe stato un ottimo innesto non credo dovessero farsi spaventare dalle difficoltà d'ambientamento.
                Chiaramente se lo fai arrivare a Luglio invece che a fine Agosto magari in ritiro può fare allenamenti appositi, a stagione iniziata si gioca ogni tre giorni, diventa più difficile.
                La domanda vera è
                Al netto delle qualità individuali che tiene e che secondo me sono complementari a kk ..può adattarsi al nostro calcio? Siamo a febbraio :look:



                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Dandy88

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3256
                  • Karma: 12
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #880 il: Gennaio 24, 2017, 19:34:54 pm »
                  Ma maksimovic è stato preso per essere il sostituto titolare per l'anno prossimo,forse di koulibaly vedendo anche l'interesse e la cifra insistita messa sul tavolo dal Chelsea .
                  Sari dice "maksimovic lo adoro ha delle potenzialità da top che non si discutono MA SAPEVAMO BENISSIMO che venendo da anni di una certa impostazione tattica ,avrebbe fatto fatica."
                  Mo sapendo questo e sapendo come sarri lavora sulla difesa,l'operazione (strapagata anche per me) fatta dalla società con un anno d'anticipo e forte che davanti quest'anno avevamo ancora i due titolari è stat la migliore e più previdenti degli ultimi anni.
                  Mo si può discutere su ste presunte potenzialità di Maksimovic una volta imparato gli schemi ,ma Sarri ha detto più volte che a lui piace molto,lasciate stare il fare che non gioca e giochi tonelli(che è stato preso a differenza del serbo per continuare a fare la riserva anche l'anno prossimo),ci si può arrivare da soli ...

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #881 il: Gennaio 24, 2017, 19:35:28 pm »
                    Non può mai essere il sostituto di kk :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #882 il: Gennaio 24, 2017, 19:38:02 pm »
                      Io lo rimanderei a torino a fine stagione solo per la faccia da piscione che tiene l'occhio spento...tutt quant Nuje e cchiappam *dawson*


                      -------------------
                      DE GEMBIOOOONZ!!!
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Dandy88

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3256
                        • Karma: 12
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #883 il: Gennaio 24, 2017, 19:40:19 pm »
                        Non può mai essere il sostituto di kk :look:

                        Eh lo penso anche io a livello tattico ,ma è quello che più verosimilmente partirà ,a meno che non li cambiamo entrambi  :look:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #884 il: Gennaio 24, 2017, 19:42:30 pm »
                          Io lo rimanderei a torino a fine stagione solo per la faccia da piscione che tiene l'occhio spento...tutt quant Nuje e cchiappam *dawson*


                          -------------------
                          DE GEMBIOOOONZ!!!
                          È così che moratti motivò la cessione di pirlo :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal