Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256074 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52056
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Febbraio 19, 2017, 17:45:13 pm »
ma una partita ordinata la può fare pure un difensore del chievo abbiate pazienza, amm speso 25 milioni, con lui in campo prendiamo quasi sempre gol

gagliardini

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Febbraio 19, 2017, 17:47:50 pm »
    ma una partita ordinata la può fare pure un difensore del chievo abbiate pazienza, amm speso 25 milioni, con lui in campo prendiamo quasi sempre gol
    E' quando manca albiol che prendiamo quasi sempre gol :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Febbraio 19, 2017, 17:51:02 pm »
      Un investimento da piangere veramente, 25 milioni sono tanti soldi
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64659
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Febbraio 19, 2017, 18:13:42 pm »
        Soldi buttati per un giocatore che non ne vale nemmeno la metà, però oggi Koulibaly ha fatto molto peggio di lui :look:

          Offline mertens82

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1864
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Febbraio 19, 2017, 18:35:38 pm »
          E' costato troppo, fino a questo momento non vale questi soldi

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26278
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Febbraio 19, 2017, 18:39:11 pm »
            Assomiglia al primo Koulibaly :look:

            E oggi Koulibaly ricordava il peggior primo Koulibaly :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Febbraio 19, 2017, 18:43:03 pm »
              Assomiglia al primo Koulibaly :look:

              E oggi Koulibaly ricordava il peggior primo Koulibaly :look:
              In effetti mo che ci penso....
              Maksimovic sembrava il primo koulibaly, mentre koulibaly sembrava il Maksimovic di sempre

              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34394
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Febbraio 19, 2017, 20:12:07 pm »
                25 stò purpo e 18 quel cesso di Pavoletti... fanno 43 milioni letteralmente buttati nel cesso.

                Da un lato sono dispiaciutissimo perchè di poteva investire meglio per i risultati sul campo, dall'altro sono contento... accussì 'o pappone e merd impara e la finisce di prendere i giocatori che vuole lui, quann piglia 'a nzirietella. Di pallone non capisce un cazzo, deve solo cacciare i soldi e fare il cesso.

                  Offline scarrafone

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3526
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Febbraio 19, 2017, 20:14:42 pm »
                  Maluccio ma ha salvato due volte la porta, nel complesso quindi meglio di Kulibaly.

                    Offline demian88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32480
                    • Karma: 2295
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Febbraio 19, 2017, 20:16:13 pm »
                    25 stò purpo e 18 quel cesso di Pavoletti... fanno 43 milioni letteralmente buttati nel cesso.

                    Da un lato sono dispiaciutissimo perchè di poteva investire meglio per i risultati sul campo, dall'altro sono contento... accussì 'o pappone e merd impara e la finisce di prendere i giocatori che vuole lui, quann piglia 'a nzirietella. Di pallone non capisce un cazzo, deve solo cacciare i soldi e fare il cesso.
                    Troppi soldi buttati per voler dapprima "sparagnare" poi ridotti all'ultimo momento, per un motivo o un altro si sprecano oltremodo



                      Offline davidenapoletano

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 545
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Febbraio 19, 2017, 21:10:25 pm »
                      Ma che io ricordi lo abbiamo acquistato con diritto di riscatto non obbligo , mi sbaglio? Se cosi fosse, basterebbe non esercitare il diritto e perdere i 4-5 milioni che abbiamo messo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47193
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Febbraio 19, 2017, 21:47:32 pm »
                        Ma che io ricordi lo abbiamo acquistato con diritto di riscatto non obbligo , mi sbaglio? Se cosi fosse, basterebbe non esercitare il diritto e perdere i 4-5 milioni che abbiamo messo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sarebbe un obbligo ma le condizioni per esercitarlo non le conosce nessuno
                        ad oggi è stato pagato 1,5 + valdifiori per 12 mesi a cui aggiungere i possibili 20 del riscatto
                        però vuoi mettere tra dire le cifre reali piuttosto che spararsi la posa dicendo cifre a sensazione tipo 25-28 mln per poter alimentare tesi a supporto del loro pensiero dogma
                        pavoletti è un altro esempio nella realtà pagato 13 + 2 di bonus
                        mo siamo arrivati a 18 mln...al prossimo gol sbagliato il costo sale a 20 se poi si realizza la combo gol sbagliato + punti persi inutile dirlo finisce che è costato più lui di milik e higuain messi insieme :look:
                           


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26063
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1017 il: Febbraio 20, 2017, 08:24:20 am »
                          sarebbe un obbligo ma le condizioni per esercitarlo non le conosce nessuno
                          ad oggi è stato pagato 1,5 + valdifiori per 12 mesi a cui aggiungere i possibili 20 del riscatto
                          però vuoi mettere tra dire le cifre reali piuttosto che spararsi la posa dicendo cifre a sensazione tipo 25-28 mln per poter alimentare tesi a supporto del loro pensiero dogma
                          pavoletti è un altro esempio nella realtà pagato 13 + 2 di bonus
                          mo siamo arrivati a 18 mln...al prossimo gol sbagliato il costo sale a 20 se poi si realizza la combo gol sbagliato + punti persi inutile dirlo finisce che è costato più lui di milik e higuain messi insieme :look:
                          O prima o dopo i soldi quelli so, perchè sappiamo che dela salvo miracoli lo riscatta a maksicesso,  era legato alle presenze,  le sta facendo,  per pavoletti 13 son buttati mo il problema non sono i bonus che nessuno conosce ne se li pagheremo, ma mi sa di si se sono legati alla squadra e non al giocatore,  il problema è che con quell'ingaggio è invendibile,  una variante tattica la tenevi e ti costava di meno era sana e più forte pure con i piedi anche se non di molto,  ma pavoletti con i piedi è 0
                          « Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 08:26:05 am da digital »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74788
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Febbraio 20, 2017, 08:31:51 am »
                            Hai sentito che ha detto di francesco? Da top :look:

                            Per me lo è, checchenedica giggig questi sono italioti di valore :look:

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Febbraio 20, 2017, 09:52:33 am »
                              25 stò purpo e 18 quel cesso di Pavoletti... fanno 43 milioni letteralmente buttati nel cesso.

                              Da un lato sono dispiaciutissimo perchè di poteva investire meglio per i risultati sul campo, dall'altro sono contento... accussì 'o pappone e merd impara e la finisce di prendere i giocatori che vuole lui, quann piglia 'a nzirietella. Di pallone non capisce un cazzo, deve solo cacciare i soldi e fare il cesso.
                              A detta di tutti, almeno Maksimovic, è un nome di Sarri :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal