Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256069 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26063
  • Karma: 21
« Risposta #1050 il: Febbraio 21, 2017, 11:00:07 am »
Ora non torniamo ai tempi di Inler, "non è scarso, è stato pagato tanto e voi vi aspettate i raggi laser dal culo" :look:, questo è proprio scarso, pure a 7 milioni ci avrebbero fatto un bel pacco :look:
pure inler era veramente scarso ormai lo possiamo dire troppo incostante e punto debole difensivo per essere definito accettabile, non erano solo i 18 o poco meno ed il mancato arrivo di vidal al suo posto, era nettamente + scarso e solo noi siamo stati talmente fessi da tenerlo per 4 anni preferendolo ad altri + forti di lui, se penso a dzemaili e a quello che poteva dare se ben inquadrato il rammarico cresce, doveva giocare il bradipo causa contratto ed abbiamo svenduto lo svizzero buono tenendo il paracarro

maksimovic spero che dela alla fine non lo riscatti ma mi sa che le presenze per l'obbligo le raggiunge, abbiamo pagato 25 uno che ne vale si è no 5, il bistrattato tonelli è molto + forte di lui, ha mezzi fisici e piede per essere un ottimo vice albiol, ma è la capa che non funziona questo ad oggi manco ha imparato a tenere la linea e gli avversari se ne sono accorti, i passaggi da dietro a difesa schierata li tentano di continuo solo con lui in campo, ormai dubito che sarri possa compiere il miracolo ed ad ogni modo non può essere il dopo kk, altro che veloce come si diceva è lento al pari di albiol, solo che albiol sa dirigere la difesa lui no

    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10655
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Febbraio 21, 2017, 11:18:33 am »
    Certo che tra lui, Tonelli e Pavoletti sono stati bruciati 50 milioni  :brr: Provo ad immaginare se Bigon fosse ancora qui  :look:
    Tonelli ci ha fatto fare 6 punti in 2 partite su 3 totali che ne ha giocate  :shock:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26063
      • Karma: 21
      « Risposta #1052 il: Febbraio 21, 2017, 11:25:08 am »
      Tonelli ci ha fatto fare 6 punti in 2 partite su 3 totali che ne ha giocate  :shock:
      NON SOLO CON LUI SI è SEMPRE E SOLO VINTO, LA 3 A MILANO, certo ha sbagliato appoggi ma sempre a milano ha salvato un gol basilare sul finire dl 1 tempo su bacca, un gol che ci fosse stato maksicesso al suo posto era gol sicuro ed era 2 a 2, una rimonta che avrebbe significato mazzata psicologica nella ripresa, speriamo ritorni sano perchè ci serve, in + contro le piccole è + facile che la sblocchiamo per un suo gol di testa che per un gol di pavoletti è pure un attaccante aggiunto


      ma si può sapere che tiene, quando recupera nessuno ne parla, eppure la partita l'aveva chiusa senza danni fisici

        Online bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6973
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Febbraio 21, 2017, 11:43:31 am »
        Li prendiamo tutti noi comunque o rotti o scarsi e strapagati

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20124
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Febbraio 21, 2017, 12:08:36 pm »
          non capisco di cosa vi meravigliate, si vedeva chiaramente che questo non sapeva difendere, buoni piedi, altezza, ma a livello difensivo una capra
          Sarri con lui deve fare un gran lavoro e se il ragazzo si impegna con costanza e dedizione ne può venir fuori qualcosa di buono



            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Febbraio 21, 2017, 12:26:03 pm »
            non capisco di cosa vi meravigliate, si vedeva chiaramente che questo non sapeva difendere, buoni piedi, altezza, ma a livello difensivo una capra
            Sarri con lui deve fare un gran lavoro e se il ragazzo si impegna con costanza e dedizione ne può venir fuori qualcosa di buono
            A livello difensivo sta avendo problemi a muoversi di reparto, questo è il vero problema di maksimovic..e non è poco visto che con gli infortuni di chiriches tonelli e poi si albiol gli sarà stato dedicato parecchio tempo in allenamento. La cosa positiva è che i movimenti di reparto danno margini di miglioramento, si può sempre imparare ..lentamente :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67195
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Febbraio 21, 2017, 12:52:06 pm »
              Vabbe, ci vogliamo credere, diciamo cosi
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20700
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Febbraio 21, 2017, 13:09:40 pm »
                A livello difensivo sta avendo problemi a muoversi di reparto, questo è il vero problema di maksimovic..e non è poco visto che con gli infortuni di chiriches tonelli e poi si albiol gli sarà stato dedicato parecchio tempo in allenamento. La cosa positiva è che i movimenti di reparto danno margini di miglioramento, si può sempre imparare ..lentamente :look:

                Ma i movimenti di reparto nun se ponn ancora sbaglià a fine febbraio che si è fatto un cuofono di allenamenti,a meno che in allenamento non li facciano proprio le esercitazioni difensive e i 1001 modi di attaccare una difesa :look:
                Poi lo vanno trovando da Sarri ma nun pò esser ca chist è scarso forte?

                  Offline Axel

                  • SAMCRO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1223
                  • Karma: 13
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Febbraio 21, 2017, 13:11:01 pm »
                  A livello difensivo ha problemi con la linea, dato che in carriera ha sempre giocato a uomo e a 3. Ma per quanto riguarda l'uno contro uno, il vincere il duello con l'avversario, è il più forte tra tutti e 5 i difensori, qui lo dico e qui lo nego.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Febbraio 21, 2017, 13:19:21 pm »
                    Ma i movimenti di reparto nun se ponn ancora sbaglià a fine febbraio che si è fatto un cuofono di allenamenti,a meno che in allenamento non li facciano proprio le esercitazioni difensive e i 1001 modi di attaccare una difesa :look:
                    Poi lo vanno trovando da Sarri ma nun pò esser ca chist è scarso forte?
                    Fin quando si tratta di errori tattici di reparto c'è ancora margine ..se kk non avesse tentato il colpo dello scorpione avrebbe recuperato su meggiorini e probabilmente non ci saremmo accorti dell'errore..e poi essere guidati da kk non deve essere il massimo :look: Preoccupa il fatto che siamo quasi a marzo.

                    Cmq sui 25mln secondo me sotto c'è qualche percentuale del cartellino di cui non siamo a conoscenza, maksimovic venne in italia attraverso una serie di magagne di un noto procuratore con in mezzo 3 squadre..se non sbaglio rog è assistito dalla sua stessa agenzia..abbiamo pagato una tassa per il mercato slavo? :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52056
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Febbraio 21, 2017, 13:31:50 pm »
                      Fin quando si tratta di errori tattici di reparto c'è ancora margine ..se kk non avesse tentato il colpo dello scorpione avrebbe recuperato su meggiorini e probabilmente non ci saremmo accorti dell'errore..e poi essere guidati da kk non deve essere il massimo :look: Preoccupa il fatto che siamo quasi a marzo.

                      Cmq sui 25mln secondo me sotto c'è qualche percentuale del cartellino di cui non siamo a conoscenza, maksimovic venne in italia attraverso una serie di magagne di un noto procuratore con in mezzo 3 squadre..se non sbaglio rog è assistito dalla sua stessa agenzia..abbiamo pagato una tassa per il mercato slavo? :look:

                      ma fossero solo gli errori di reparto che poi vabbè dopo 6 mesi questo ancora non si sa muovere non so cosa fa in allenamento evidentemente è un ciuccio ma lasciamo stare

                      ma pure individualmente lascia a desiderare, dicevi che tiene i piedi buoni, ma aro stann?
                      gagliardini

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26063
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1061 il: Febbraio 21, 2017, 13:40:47 pm »
                        ma fossero solo gli errori di reparto che poi vabbè dopo 6 mesi questo ancora non si sa muovere non so cosa fa in allenamento evidentemente è un ciuccio ma lasciamo stare

                        ma pure individualmente lascia a desiderare, dicevi che tiene i piedi buoni, ma aro stann?
                        piedi buoni da difensore ovvio, quelli li tiene che pensavi di avere uno con i piedi da centrocampista, il problema è di reparto cosa in cui può migliorare se sarri fa il miracolo, anche se dopo aver pagato uno quella cifra ci si aspetta che lo sappia fare da subito, questo incontra difficoltà enormi mai riscontrate da nessun difensore avuto da sarri quindi il problema è che è pure una capra, con tutto il rispetto all'animale che a contrario dell'insulto e del comune pensare è pure un animale intelligente, però come offesa nel comune gergo si intende diversamente e quello è maksicesso.

                        una sola cosa non si deve pretendere da lui di fare il vice kk, lo possono fare tonelli e chiriches ma non lui è troppo lento

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52056
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Febbraio 21, 2017, 13:53:27 pm »
                          si ma questi piedi buoni aro stann? albiol è migliore di lui, chiriches pure e forse pure kk

                          tiene i pied migliori di tonelli, c mancass pure

                          ma quella che doveva essere una sua qualità in realtà non lo è :look:

                          gagliardini

                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20700
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Febbraio 21, 2017, 14:24:00 pm »
                            Piedi buoni pure ci sarebbe da ridire,appena il Chievo ha fatto una pressione un pò più aggressiva sull'1-3 è stato catastrofico palla al piede...

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Febbraio 21, 2017, 14:27:32 pm »
                              Il fatto dei piedi quadrati fui io uno dei primi ad evidenziarlo
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal