Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256085 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26066
  • Karma: 21
« Risposta #1095 il: Febbraio 26, 2017, 13:27:11 pm »
purtroppo a quanto pare avevo ragione a pregare che saltasse gli ultimi giorni, spero solo che l'obbligonon sia maturato ancora e dela decida di metterlo fuori rosa per non raggiungere l'obbligo causa prestazioni che gli dovrebbero finakmente aprire gli occhi su che pacco ha preso

ma dico io sarri cosa si è fumato ma se chiriches è recuperato e non vuoi rischiare kk in diffida matti lui, ieri ci sarebbe voluto tonelli era la sua partita, il difensore che tutti disprezzano è il miglior "difensore" in senso stretto della rosa" magari la sbloccava pure, chissaà se il tempo mi darà ragione ancora una volta.

ps chiedetemi scusa per gli sfottò a fine mercato riguardo a maksicesso dicevate alla faccia mia mo vedete se avevo ragione a fare gli scongiuri  o meno, ormai posso dirlo quasi con certezza nemmeno sarri lo recupera, ad ogni modo in sua difesa dico che sarri è da mandare a casa se insiste a farlo giocare con albiol per supplire a KK, non è in grado di farlo, come dissi a milano se c'era lui al posto di tonelli si perdeva, sto paracarro dopo 3 anni di apprendistato al massimo può fare la riserva di albiol


voglio un allenatore pragmatico per il dopo sarri, ovvero basta con i talebani, sperando ovviamente che una bella discussione fra i 2 giunga ad un compromesso ed il talebano accetti di cambiare e rimanga
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2017, 13:29:38 pm da digital »

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52056
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1096 il: Febbraio 26, 2017, 13:28:40 pm »
    Chi l'ha voluto a questo e chi diceva che era forte?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    TU LO VOLEVI

    QUESTO E  TUTTI GLI ALTRI ITALIOTI

    non ne abbiamo comprato UNO che sia un TOP, renditi conto

    il tuo amato ZIELNISKI, altro non è che l'ennesimo giocatore discontinuo SENZA PALLE che in ottica SCUDETTO NON SERVE A NIENTE
    gagliardini

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26066
      • Karma: 21
      « Risposta #1097 il: Febbraio 26, 2017, 13:31:05 pm »

      TU LO VOLEVI

      QUESTO E  TUTTI GLI ALTRI ITALIOTI

      non ne abbiamo comprato UNO che sia un TOP, renditi conto

      il tuo amato ZIELNISKI, altro non è che l'ennesimo giocatore discontinuo SENZA PALLE che in ottica SCUDETTO NON SERVE A NIENTE
      è un buon rincalzo il nuovo hamsik uno come lui in rosa ci sta, ieri doveva giocare rog

        Offline forzanapoli1976

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10515
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1098 il: Febbraio 26, 2017, 13:33:15 pm »
        Possiamo non riscattarsi non pagandolo 20 milioni.  Ci penserei

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

          Online ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27755
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1099 il: Febbraio 26, 2017, 13:35:01 pm »
          Possiamo non riscattarsi non pagandolo 20 milioni.  Ci penserei

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Il riscatto  non è  obbligatorio? Allora da rimandare subito a fancul

          -------------     -----------    ------ 
          CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
           


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64660
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1100 il: Febbraio 26, 2017, 13:37:00 pm »
            Chiriches è infortunato?

              Offline forzanapoli1976

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10515
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1101 il: Febbraio 26, 2017, 13:37:15 pm »
              Il riscatto  non è  obbligatorio? Allora da rimandare subito a fancul

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
              Chiaro perdi 10 milioni che gli abbiamo anticipato.. ma sto punto mi terrei
               chiccheres e tonelli..

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52056
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1102 il: Febbraio 26, 2017, 13:39:12 pm »
                una domanda, se lo riscattiamo e secondo me è obbligatorio farlo abbiamo fato la parola a cairo facimm na figur e merd se non lo facciamo

                ma una volta riscattato e lo mettiamo sul mercato, secondo voi quant ci danno?

                io credo che nemmeno 10 milioni cacciano
                gagliardini

                  Offline forzanapoli1976

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10515
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1103 il: Febbraio 26, 2017, 13:45:19 pm »
                  Chiaro perdi 10 milioni che gli abbiamo anticipato.. ma sto punto mi terrei
                   chiccheres e tonelli..

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Non lo só se vale 13.. si potrebbe chiedere lo sconto a Cairo.   Se non se lo riprendere lui e gli pagasse il l'auto ingaggio
                  una domanda, se lo riscattiamo e secondo me è obbligatorio farlo abbiamo fato la parola a cairo facimm na figur e merd se non lo facciamo

                  ma una volta riscattato e lo mettiamo sul mercato, secondo voi quant ci danno?

                  io credo che nemmeno 10 milioni cacciano


                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26066
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1104 il: Febbraio 26, 2017, 13:57:49 pm »
                    Chiaro perdi 10 milioni che gli abbiamo anticipato.. ma sto punto mi terrei
                     chiccheres e tonelli..

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    l'obbligo è legato alle presenze, non so se ha raggiunto il limite, ma se lo ha raggiunto o lo raggiunge siamo fregati, in caso contrario stipendio a parte ci perdiamo 5 milioni - i 3,5 di valdicesso, uno che comunque dovevi pagare ed era invendibile, quindi la perdita è circa  1,5 milioni + la differenza di ingaggio fra i 2, una cosa contenuta insomma, se si piglia sto purpo rimarrà invendibile non troveresti mai nessuno che se lo piglia con uno stipendio che non merita, dovresti darlo in prestito per anni per ammortizzare la perdita pagando metà ingaggio per poi venderlo a 2 spicci, altro che 10 milioni non ne vale 5

                    ad ogni modo la colpa è di sarri questo deve addestrarsi a fare il vice albiol e fino a che non impara a gestire la linea manco la sua riserva può fare, può fare solo quello, meglio un primavera almeno fa esperienza che questo a fare il vice kk

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32187
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1105 il: Febbraio 26, 2017, 14:26:40 pm »
                      l'obbligo è legato alle presenze, non so se ha raggiunto il limite, ma se lo ha raggiunto o lo raggiunge siamo fregati, in caso contrario stipendio a parte ci perdiamo 5 milioni - i 3,5 di valdicesso, uno che comunque dovevi pagare ed era invendibile, quindi la perdita è circa  1,5 milioni + la differenza di ingaggio fra i 2, una cosa contenuta insomma, se si piglia sto purpo rimarrà invendibile non troveresti mai nessuno che se lo piglia con uno stipendio che non merita, dovresti darlo in prestito per anni per ammortizzare la perdita pagando metà ingaggio per poi venderlo a 2 spicci, altro che 10 milioni non ne vale 5

                      ad ogni modo la colpa è di sarri questo deve addestrarsi a fare il vice albiol e fino a che non impara a gestire la linea manco la sua riserva può fare, può fare solo quello, meglio un primavera almeno fa esperienza che questo a fare il vice kk
                      ma che dici? Se per rog avete rotto le palle che non gioca mo invece la colpa e' sua se lo mette maksimovic..e che devono giocare sempre koulibaly e albiol?
                      Sarri a maksimovic non lo deve mettere mai perche' non e' pronto e rog invece va messo anche se puo' risultare ancira anarchico? Mah ..


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26066
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1106 il: Febbraio 26, 2017, 14:37:52 pm »
                        ma che dici? Se per rog avete rotto le palle che non gioca mo invece la colpa e' sua se lo mette maksimovic..e che devono giocare sempre koulibaly e albiol?
                        Sarri a maksimovic non lo deve mettere mai perche' non e' pronto e rog invece va messo anche se puo' risultare ancira anarchico? Mah ..

                        maksimovic ogni volta che ha giocato ha mostrato di essere un punto debole della difesa, rog ha dimostrato buone cose è personalità, fisicità e istinto omicida che non guasta in questo tipo di partite, maksicesso deve giocare solo in vece di albiol, se impara a dirigere la difesa, non può fare il kk, ieri dovevano giocare chiriches e rog, ma solo perchè tonelli è rotto se no era la sua partita e la stessa cosa vale per allan, abbiamo una sfiga si rompono sempre al momento sbagliato quelli che servono mentre i parassiti stanno sempre a disposizione, in avanti poi con il campo pesante e scivoloso era la partita per pavoletti e si doveva giocare in modo alternativo, in questo modo mettevi l'atalanta in difficoltà perchè si aspettavano come giochiamo, invece sarri mai una sorpresa quanto odio gli allenatori talebani, se montella lascia il milan lo voglio al posto di sarri, quantunque spero sempre  nel suo rinsavimento non c'è la faccio + a vedere i talebani perdere queste partite in modo così stupido

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32187
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1107 il: Febbraio 26, 2017, 14:59:46 pm »
                          maksimovic ogni volta che ha giocato ha mostrato di essere un punto debole della difesa, rog ha dimostrato buone cose è personalità, fisicità e istinto omicida che non guasta in questo tipo di partite, maksicesso deve giocare solo in vece di albiol, se impara a dirigere la difesa, non può fare il kk, ieri dovevano giocare chiriches e rog, ma solo perchè tonelli è rotto se no era la sua partita e la stessa cosa vale per allan, abbiamo una sfiga si rompono sempre al momento sbagliato quelli che servono mentre i parassiti stanno sempre a disposizione, in avanti poi con il campo pesante e scivoloso era la partita per pavoletti e si doveva giocare in modo alternativo, in questo modo mettevi l'atalanta in difficoltà perchè si aspettavano come giochiamo, invece sarri mai una sorpresa quanto odio gli allenatori talebani, se montella lascia il milan lo voglio al posto di sarri, quantunque spero sempre  nel suo rinsavimento non c'è la faccio + a vedere i talebani perdere queste partite in modo così stupido
                          Ma che ha dimostrato...5 minuti nelle partite gia' decise o contro lo spezia. Che poi appunto quel poco che ha giocato in realta' ha dimostrato di essere molto anarchico. Maksimovic,come rog, all'inizio non veniva usato mai e gli venivano addirittura preferiti chiriches o tonelli proprio per i motivi da te citati, ora dato che kk e albiol devono poter riposare , tonelli e out e chiriches e' rientrato da poco sta trovando piu' spazio. Rog ha avuto davanti a se' allan,zielinsky e hamsik che fino alla settimana scorsa non hanno mai riportato infortuni. Come hai detto tu ieri tonelli o allan sarebbero stati piu' utili ma non c'erano a disposizione, sono d'accordo anche sulla punta . Sull'integralismo in parte e' vero ma bisogna ammettere che questo meccanismo, che comunque ci permette di essere stabilmente terzi, permette di esaltare alcuni interpreti che giocando a memoria possono anche nascobdere le loro lacune...basta vedere allan, jorginho o hysaj ad esempio lo scorso anno, ma lo stesso kk che mostra di avere grandi amnesie nonostante le potenzialita'


                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1108 il: Febbraio 26, 2017, 15:32:13 pm »
                            ma che dici? Se per rog avete rotto le palle che non gioca mo invece la colpa e' sua se lo mette maksimovic..e che devono giocare sempre koulibaly e albiol?
                            Sarri a maksimovic non lo deve mettere mai perche' non e' pronto e rog invece va messo anche se puo' risultare ancira anarchico? Mah ..
                            :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                            Sky nun t'applicà, il modo di piegare le parole al proprio credo si trova, sempre  :asd:

                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20124
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1109 il: Febbraio 26, 2017, 23:39:28 pm »
                              Chi l'ha voluto a questo e chi diceva che era forte?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Aurelio De Laurentiis

                              inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal