Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256076 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20124
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Febbraio 26, 2017, 23:42:24 pm »

TU LO VOLEVI

QUESTO E  TUTTI GLI ALTRI ITALIOTI

non ne abbiamo comprato UNO che sia un TOP, renditi conto

il tuo amato ZIELNISKI, altro non è che l'ennesimo giocatore discontinuo SENZA PALLE che in ottica SCUDETTO NON SERVE A NIENTE
Il mercato da 8 lololol

inviato domani




    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Febbraio 27, 2017, 00:38:03 am »
    Il "ve l'avevo detto" l'ho sempre odiata come frase, ma andrebbe riconosciuto al sottoscritto e a tanti altri, diciamo pure la maggioranza, che già al momento del suo acquisto facevano capa e muro non riuscendo a trovare una spiegazione logica a quello cui si stava assistendo.

    Dunque questo mo esattamente che fa? Si dovrebbe trasformare con il tempo? Che fa, mi diventa Nesta? Baresi, Maldini?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline dexter

      • occasional serial killer
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2428
      • Karma: 125
      • tonight is the night
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Febbraio 27, 2017, 01:20:12 am »
      ma le parole di cairo non hanno chiarito che si tratta di un prestito molto oneroso e senza obbligo?
      mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Febbraio 27, 2017, 06:55:02 am »
        Aurelio De Laurentiis

        inviato domani
        Ma se ha provato a prenderlo l'anno prima che venisse Sarri
        ma che caxxo stiamo ancora a pontificare su chi lo voleva Maksimovic? 😆

        __________SARRI UNO DI NOI________


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Febbraio 27, 2017, 06:56:24 am »
          Il "ve l'avevo detto" l'ho sempre odiata come frase, ma andrebbe riconosciuto al sottoscritto e a tanti altri, diciamo pure la maggioranza, che già al momento del suo acquisto facevano capa e muro non riuscendo a trovare una spiegazione logica a quello cui si stava assistendo.

          Dunque questo mo esattamente che fa? Si dovrebbe trasformare con il tempo? Che fa, mi diventa Nesta? Baresi, Maldini?
          Sto momento basterebbe si trasformasse pure in un Acerbi

          __________SARRI UNO DI NOI________


            Online simphonico

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10655
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Febbraio 27, 2017, 10:52:21 am »
            Il "ve l'avevo detto" l'ho sempre odiata come frase, ma andrebbe riconosciuto al sottoscritto e a tanti altri, diciamo pure la maggioranza, che già al momento del suo acquisto facevano capa e muro non riuscendo a trovare una spiegazione logica a quello cui si stava assistendo.

            Dunque questo mo esattamente che fa? Si dovrebbe trasformare con il tempo? Che fa, mi diventa Nesta? Baresi, Maldini?
            Ad essere onesti in moltissimi si sosteneva l'assurdo costo di un giocatore per altro infortunato per gran parte della scorsa stagione   *dawson*

            Poi va beh c'era anche la teoria "Maksimovic terzino destro" sostenuta, credo inconsciamente, per dare piu' senso ai 25 mln :look:
            « Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 11:00:27 am da simphonico »
            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26063
              • Karma: 21
              « Risposta #1116 il: Febbraio 27, 2017, 11:17:51 am »
              Ma se ha provato a prenderlo l'anno prima che venisse Sarri
              ma che caxxo stiamo ancora a pontificare su chi lo voleva Maksimovic? 😆

              __________SARRI UNO DI NOI________

              scusa ma se lo cercavi prima non significa niente, era nel taccuino e allora, pure astori era nel taccuino cosi come altri e furono bocciati da benitez,  sarri a zapata non lo ha voluto altrimenti non si pigliava pavoletti, sia pavoletti che maksimovic sono stati visionati pure da sarri che ha dato il suo assenso, smettiamola nel dire che sarri non ha voce in capitolo, valeva forse il 1 anno, giovani a parte dove effettivamente s parla di scomemsse da valutare sui big dela  ha sempre sentito l'allenatore, lo stesso sarri me lo ricordo benissimo disse prima dell'acquisto che maksimovic aveva buone caratteristiche che cercava in un difensore, il famoso lancio in impostazione l'altezza ecc

                Offline road77

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1648
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Febbraio 27, 2017, 11:23:50 am »
                Ad essere onesti in moltissimi si sosteneva l'assurdo costo di un giocatore per altro infortunato per gran parte della scorsa stagione   *dawson*

                Poi va beh c'era anche la teoria "Maksimovic terzino destro" sostenuta, credo inconsciamente, per dare piu' senso ai 25 mln :look:

                Credo che sia obbligatorio il riscatto, quindi inutile rimpiangere i milioni spesi (la valutazione era assurda comunque)...
                Si può ragionare solo come far fruttare al meglio un giocatore che ad oggi vale meno della metà.
                La sensazione è che da centrale a 4 abbia ancora molto da imparare e, quello che è più preoccupante, amnesie tali da poter rovinare la partita da un momento all'altro.
                La storia del terzino è chiaramente frutto della disperazione (un po' come Britos terzino sinistro, che fu una specie di incubo) ma il buon Hjsay sta facendo di tutto per farci invocare perfino la buonanima di Grava.
                Considerando che il futuro di Sarri non è certo (ed è un gran peccato) non si può sottovalutare che in una difesa a 3 (ormai sembra essere necessaria per affrontare il campionato italiano) Maksimovic possa rendere bene...quindi magari fra due anni sarà utile.

                p.s. bisogna anche dire che nel sistema di gioco attuale del Napoli, in cui non esistono interditori puri e le coperture dei centrocampisti ogni tanto mancano, anche difensori più forti potrebbero andare in difficoltà
                « Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 11:26:37 am da road77 »
                Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Febbraio 27, 2017, 11:25:52 am »
                  scusa ma se lo cercavi prima non significa niente, era nel taccuino e allora, pure astori era nel taccuino cosi come altri e furono bocciati da benitez,  sarri a zapata non lo ha voluto altrimenti non si pigliava pavoletti, sia pavoletti che maksimovic sono stati visionati pure da sarri che ha dato il suo assenso, smettiamola nel dire che sarri non ha voce in capitolo, valeva forse il 1 anno, giovani a parte dove effettivamente s parla di scomemsse da valutare sui big dela  ha sempre sentito l'allenatore, lo stesso sarri me lo ricordo benissimo disse prima dell'acquisto che maksimovic aveva buone caratteristiche che cercava in un difensore, il famoso lancio in impostazione l'altezza ecc
                  se se allora crediamo pure che Sarri non ha voluto Abumeyang
                  È una questione di tempistiche e di rosa fra cui tu puoi scegliere
                  Sarri voleva Rugani non Maksimovic e non voleva più Gabbiadini come non vuole la tua fissazione  Zapata da questo a dire che ha richiesto Pavoletti ....suvvia Era l 'unico che Dela poteva prendere a costi relativamente bassi e che era disponibile sia a fare la panchina sia era disponibile a trasferirsi a Gennaio


                  __________SARRI UNO DI NOI________


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26063
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1119 il: Febbraio 27, 2017, 11:55:50 am »
                    se se allora crediamo pure che Sarri non ha voluto Abumeyang
                    È una questione di tempistiche e di rosa fra cui tu puoi scegliere
                    Sarri voleva Rugani non Maksimovic e non voleva più Gabbiadini come non vuole la tua fissazione  Zapata da questo a dire che ha richiesto Pavoletti ....suvvia Era l 'unico che Dela poteva prendere a costi relativamente bassi e che era disponibile sia a fare la panchina sia era disponibile a trasferirsi a Gennaio


                    __________SARRI UNO DI NOI________

                    non parlo di favole, quelle sono balle ovviamente, zapata era prendibile il nostro cugino che le ha pigliate tutte  ha detto che sarri non lo voleva, poi piuttosto che far buttare quei soldi per pavoletti poteva scendere a compromessi tattici e ricucire con gabbia, infine la carta prestito secco dall'estero, pavoletti ha avuto la sua preferenza rispetto a queste 3 opportunità tanto basta a dire che ha le sue colpe.

                    rugani la società ci ha provato ma dela non poteva strapparlo alla juve tra i profili ha scelto lui, il fatto che dela si sia alla fine deciso a spendere quella cifra fole è perchè l'allenatore lo ha valutato idoneo e lo ha preteso

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Febbraio 27, 2017, 12:05:07 pm »
                      non parlo di favole, quelle sono balle ovviamente, zapata era prendibile il nostro cugino che le ha pigliate tutte  ha detto che sarri non lo voleva, poi piuttosto che far buttare quei soldi per pavoletti poteva scendere a compromessi tattici e ricucire con gabbia, infine la carta prestito secco dall'estero, pavoletti ha avuto la sua preferenza rispetto a queste 3 opportunità tanto basta a dire che ha le sue colpe.

                      rugani la società ci ha provato ma dela non poteva strapparlo alla juve tra i profili ha scelto lui, il fatto che dela si sia alla fine deciso a spendere quella cifra fole è perchè l'allenatore lo ha valutato idoneo e lo ha preteso
                      Ma lo so che Sarri non lo voleva Zapata
                      Gabbiadini era ormai una causa persa si correva il rischio di regalarlo a giugno
                      Su Pavoletti la penso come te da tempi non sospetti : è un azzardo: però spero che non sia davvero il giocatore visto fino ad ora
                      Non credo che Maksimovic sia stato voluto da Sarri e poi bisogna vedere se c'erano alternative spendibili con Tonelli infortunato

                      __________SARRI UNO DI NOI________


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26063
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1121 il: Febbraio 27, 2017, 12:11:47 pm »
                        Ma lo so che Sarri non lo voleva Zapata
                        Gabbiadini era ormai una causa persa si correva il rischio di regalarlo a giugno
                        Su Pavoletti la penso come te da tempi non sospetti : è un azzardo: però spero che non sia davvero il giocatore visto fino ad ora
                        Non credo che Maksimovic sia stato voluto da Sarri e poi bisogna vedere se c'erano alternative spendibili con Tonelli infortunato

                        __________SARRI UNO DI NOI________
                        alternative estero o la scommessa del primavera dell'atalanta prima che se ne accorgessero tutti, altro in italia non c'era st'anno, ma a quanto pari sarri ha preferito l'italia, ma l'anno scorso le alternative c'erano e se lo abbiamo cercato con insistenza vuol dire che sarri lo preferiva ad altri (compreso tonelli che era prendibile a 6 l'anno scorso) non è un giovane e pure dela sapeva che non valeva quei soldi, ha strapagato tonelli (2 scelta per sarri che non lo voleva e a cui preferiva maksicesso) nella speranza di risparmiare poi l'infortunio è stato + grave ed era rimasto solo il bidone da prendere a forza visto che gli aveva pure venduto higuain, probabile che sarri abbia bocciato pure  mammana oppure li centra higuain ed il mercato di giovani che  lui non voleva
                        « Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 12:49:35 pm da digital »

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Febbraio 27, 2017, 12:33:41 pm »
                          alternative estero o la scommessa del primavera dell'atalanta prima che se ne accorgessero tutti, altro in italia non c'era st'anno, ma a quanto pari sarri ha preferito l'italia, ma l'anno scorso le alternative c'erano e se lo abbiamo cercato con insistenza vuol dire che sarri lo preferiva ad altri (compreso tonelli che era prendibile a 6 l'anno scorso) non è un giovane e pure dela sapeva che non valeva quei soldi, ha strapagato tonelli (2 scelta per sarri che non lo voleva e a cui preferiva maksicesso) nella speranza di risparmiare poi l'infortunio è stato + grave ed era rimasto solo il bidone da prendere a forza visto che gli aveva pure venduto higuain, probabile che sarri abbia bocciato pure  mammana oppure li centra higuain ed il mercato di giovani che a lui non voleva
                          Credo che parte dello sfogo del Coca dopo Madrid sia dovuto a Gabbiadini
                          Intanto questo ha fatto 5 gol in 3 partite
                          e Pavoletti scalda la panca

                          __________SARRI UNO DI NOI________


                            Online AuanaSgheps

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20700
                            • Karma: 144
                            • o sparagn nun è mai guaragn
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Febbraio 27, 2017, 12:46:11 pm »
                            Comunque 5 milioni per un prestito oneroso pure sono assai,il giocatore non ti rimane e non ci fai mezza plusvalenza,pagandoci pure lo stipendio per un anno...

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47193
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Febbraio 27, 2017, 12:47:25 pm »
                              Comunque 5 milioni per un prestito oneroso pure sono assai,il giocatore non ti rimane e non ci fai mezza plusvalenza,pagandoci pure lo stipendio per un anno...
                              nei 5 rientrano i 3,5 di valdifiori che non aveva valore visto che nessuno se lo sarebbe preso a titolo definitivo
                              nella sostanza è 1,5 mln per il prestito oneroso e poco meno di 1 mln netto di differenza con valdifiori in termini di stipendio
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal