Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256082 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32187
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Aprile 29, 2017, 14:13:48 pm »
ora sappiamo di chi è la colpa, come dicevo io dela era l'ultimo responsabile, per spendere quella cifra e piegarsi al volere di cairo,che chiedeva cifre senza senso è assurde per il valore del calciatore, la colpa non poteva non essere di sarri, con l'avallo del ds, spero che d'ora in avanti sarri non metta bocca sui calciatori, tutit i nomi che ha fatto lui sono ridicoli, ci scommetto che pure pavoletti e opera dei 2 e non di dela.

Dela deve assumere sabatini sartori o pradè, l'allenatore non deve mettere bocca sul mercato ogni volta che abbiamo accontentato un tecnico ci hanno preso bidoni colossali.

Ora la sparata di dela dopo il real ha ancora + senso, loro gli hanno fatto prendere maksicesso e poi non lo fa giocare, giustamente perchè al momento è una puzza, ma dela lo ha pagato come un big, cosa che forse probabilmente non sarà mai sarri  o non sarri
Maksimovic e' stato cercato prima ancora che venisse sarri, quindi e' chiaramente un acquisto avallato da tutte le parti in causa, dela in primis e le sue parole di una settimana fa lo dimostrano. Il presidente ha chiesto anche maggior spazio per rog che non mi pare sia stato chiesto dal tecnico.
La sinergia tra allenatore e staff tecnico e' l'unica strada percorribile se si vuol costruire una squadra competitiva. I veri bidoni colossali sono stati presi o per capate dei d.s. ( come ad esempio grassi, valdifiorifideleff, vargas ) o perche' appunto non c'e' stata collaborazione tra le parti e sono state prese le ultime scelte


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26066
    • Karma: 21
    « Risposta #1231 il: Aprile 29, 2017, 14:23:30 pm »
    Le dichiarazioni su Maksimovic mi hanno rincuorato perche' stanno a significare che e' un giocatoreche e' stato preso ed avallato pienamente da Sarri oltre che dallo staff. Ora alle belle parole dovranno seguire i fatti: maksimovic dovra' essere un giocatore importante per la prossima stagione, se cio' non dovesse accadere vorra' dire che si e' fatto un errore madornale.
    i giocatori lodati da sarri sul mercato ad oggi sono tutte delle puzze, grande allenatore ma come selezionatore di giocatori ha dimostrato di non essere capace, io non mi esalterei, maksicesso l'ho visto in campo ad oggi è fa pena, non penso che un ritiro lo cambi facilmente, chiriches al 1 anno, in pochissimo già parve meglio di maksicesso, ora sta qua da oltre 6 mesi, non ha fatto ritiro ok, ma gli allenamenti li ha fatti è fa pena sempre

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52056
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Aprile 29, 2017, 14:25:18 pm »
      i giocatori lodati da sarri sul mercato ad oggi sono tutte delle puzze, grande allenatore ma come selezionatore di giocatori ha dimostrato di non essere capace, io non mi esalterei, maksicesso l'ho visto in campo ad oggi è fa pena, non penso che un ritiro lo cambi facilmente, chiriches al 1 anno, in pochissimo già parve meglio di maksicesso, ora sta qua da oltre 6 mesi, non ha fatto ritiro ok, ma gli allenamenti li ha fatti è fa pena sempre

      infatti, in sede mercato fa danni

      il top saponara e bertolacci

      e non dimentichiamoci di quell'altro cesso di candreva

      gagliardini

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91638
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Aprile 29, 2017, 14:28:17 pm »
        Una cosa non mi è chiara.
        Se Pavoletti e Maksi sono capate di Sarri che li ama, perché lo stesso Sarri poi non li fa giocare?
        È bipolare? Si diverte a far buttare i soldi? Preferisce giocare con gente più scarsa perché se no vincere è troppo facile?
        Mistero.  :look:

        Beh Rain, si sono sbagliati, capita anche a Sarri, sul mercato credo capiterà spesso :look:

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52056
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Aprile 29, 2017, 14:29:43 pm »
          Beh Rain, si sono sbagliati, capita anche a Sarri, sul mercato credo capiterà spesso :look:

          brav, evidentemente poi allenandoli, vedendoli da vicino si è reso conto che sono delle merde

          gagliardini

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91638
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Aprile 29, 2017, 14:36:05 pm »
            Cioè io non credo impazzisse per quei due, ma se guardi solo al campionato italiano e ti serve un difensore, ci sta che prendi Maksimovic, chi altro potevi prendere?
            De Vrij e Manolas fuori portata, Rugani non te lo danno, o prendi lui o Acerbi o Astori :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26066
              • Karma: 21
              « Risposta #1236 il: Aprile 29, 2017, 14:36:51 pm »
              Maksimovic e' stato cercato prima ancora che venisse sarri, quindi e' chiaramente un acquisto avallato da tutte le parti in causa, dela in primis e le sue parole di una settimana fa lo dimostrano. Il presidente ha chiesto anche maggior spazio per rog che non mi pare sia stato chiesto dal tecnico.
              La sinergia tra allenatore e staff tecnico e' l'unica strada percorribile se si vuol costruire una squadra competitiva. I veri bidoni colossali sono stati presi o per capate dei d.s. ( come ad esempio grassi, valdifiorifideleff, vargas ) o perche' appunto non c'e' stata collaborazione tra le parti e sono state prese le ultime scelte
              a dela può piacere pure icardi ma 50 milioni per lui non li avrebbe mai spesi, cosi come non li ha spesi i 30 ne per gomez ne per herrera, se ne ha spesi quasi 30 per sto cesso su cui è vero lo staff stava da tempo, ma non era mai arrivato ad offrire nemmeno 20 milioni, lo steso dela lo aveva detto che non velva quella cifra e che a napoli nessuno è fesso, ebbene ha fatto il fesso e lo ha preso perchè oltre ai soldi presi per higuain aveva dietro l'insistenza di sarri che lo chiedeva e dopo avergli ceduto higuain non poteva dirgli di no, ti ricordo che dela è quello che fece fare  a benitez 3 competizioni con 3 mediani arrabattati e inadatti al modulo di benitez, al ruolo o addirittura al cacio under 40 come nel caso di inler.

              fosse dipeso solo da dela il dente per maksicesso non se lo toglieva emergenza tonelli (è stato preso proprio per evitare maksicesso) o meno

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26066
                • Karma: 21
                « Risposta #1237 il: Aprile 29, 2017, 14:42:35 pm »
                Cioè io non credo impazzisse per quei due, ma se guardi solo al campionato italiano e ti serve un difensore, ci sta che prendi Maksimovic, chi altro potevi prendere?
                De Vrij e Manolas fuori portata, Rugani non te lo danno, o prendi lui o Acerbi o Astori :look:
                o tonelli che infatti era stato preso, a parte la scommessa caldara che doveva essere farina di giuntoli quello che vide il talento in grassi facendosi soffiare quello buono dalla juve, c'erano quei 2, hai ragione ma quei 2 insieme non costano 20 milioni, questo costa 26 milioni e piglia pure un signor ingaggio, con quelle cifre ci pigliavi un vero top all'estero, con maksicesso e pavoletti  hai dilapidato la prima parte dei soldi di higuaon e pure uno stupido capiva che erano affari  a perdere e basta, solo gli esperti giuntoli e sarri potevano cascarci

                basta dela deve pigliare un dg capace, che deve fare lui e solo lui la squadra, consultandosi con el altre parti ma che in piena autonomia deve decidere come spendere il budget

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91638
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Aprile 29, 2017, 14:45:18 pm »
                  o tonelli che infatti era stato preso, a parte la scommessa caldara che doveva essere farina di giuntoli quello che vide il talento in grassi facendosi soffiare quello buono dalla juve, c'erano quei 2, hai ragione ma quei 2 insieme non costano 20 milioni, questo costa 26 milioni e piglia pure un signor ingaggio, con quelle cifre ci pigliavi un vero top all'estero, con maksicesso e pavoletti  hai dilapidato la prima parte dei soldi di higuaon e pure uno stupido capiva che erano affari  a perdere e basta, solo gli esperti giuntoli e sarri potevano cascarci

                  basta dela deve pigliare un dg capace, che deve fare lui e solo lui la squadra, consultandosi con el altre parti ma che in piena autonomia deve decidere come spendere il budget

                  Si ma Dela i 20 milioni per il difensore te li spende in Italia, all'estero no :look:
                  C'è una bella differenza :look:

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32187
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Aprile 29, 2017, 14:48:14 pm »
                    a dela può piacere pure icardi ma 50 milioni per lui non li avrebbe mai spesi, cosi come non li ha spesi i 30 ne per gomez ne per herrera, se ne ha spesi quasi 30 per sto cesso su cui è vero lo staff stava da tempo, ma non era mai arrivato ad offrire nemmeno 20 milioni, lo steso dela lo aveva detto che non velva quella cifra e che a napoli nessuno è fesso, ebbene ha fatto il fesso e lo ha preso perchè oltre ai soldi presi per higuain aveva dietro l'insistenza di sarri che lo chiedeva e dopo avergli ceduto higuain non poteva dirgli di no, ti ricordo che dela è quello che fece fare  a benitez 3 competizioni con 3 mediani arrabattati e inadatti al modulo di benitez, al ruolo o addirittura al cacio under 40 come nel caso di inler.

                    fosse dipeso solo da dela il dente per maksicesso non se lo toglieva emergenza tonelli (è stato preso proprio per evitare maksicesso) o meno
                    Sarri sbaglierà, così come lo fa anche giuntoli, ma preferisco 1000 volte affidarmi su di loro che a delle "intuizioni" di altri ed infatti a me l'unica cosa che preoccupa di maksimovic è che fosse un pupillo ben prima dell'arrivo di sarri e giuntoli  :look:.
                    In ogni caso erano tutti abbastanza concordi sulla valutazione di 25 mln, altrimenti si sarebbe passati ad altri giocatori così come si è fatto tante altre volte in passato con altri (ed a tal proposito sono perfetti gli esempi fatti da te, tranne quello di icardi che fu una mezza pantomima ). Se tonelli non si fosse rotto maksi non sarebbe arrivato e da questo punto di vista la tempistica della trattativa è abbastanza chiara. La differenza con il passato sta tutta nella disponibilità economica che con la cessione di higuain era molta (molto più alta di quella degli ultimi 2-3 anni) e di conseguenza anche per motivi fiscali è anche convenuto far certe operazioni.
                    In ogni caso su maksimovic si leggono gli stessi giudizi che i leggevano per koulibaly il primo anno, io direi di andarci cauti.Nemmeno a me ha convinto molto ma è eccessivo bocciarlo ad oggi, l'anno prossimo è quello della verità.


                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Aprile 29, 2017, 14:56:15 pm »
                      Koulibaly aveva difetti ma mostrava anche doti incredibili. Maksimovic no. Però potrebbe diventare un affidabile centrale di manovra e posizionamento alla albiol con maggiore rapidità. Ma mai sarà esplosivo e straripante come kouli

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26066
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1241 il: Aprile 29, 2017, 14:58:14 pm »
                        Si ma Dela i 20 milioni per il difensore te li spende in Italia, all'estero no :look:
                        C'è una bella differenza :look:
                        dela 20 milioni per un difensore non li aveva mai spesi in vita sua, prima di maksicesso li ha spesi  solo per la punta, ovveo per higuan che era un top e non una scommess,a 26 miloni non si spendono per una scommessa di 25 anni, specie se sie il napoi che non ha multinazionali dietro.

                        è stato costretto da espressa richiesta di sarri, dopo avergli venduto higuain doveva accontentarlo in qualche modo, già lo aveva pure scontentato non cedendo gabbiadini, non pigliando pavoletti, cosa cui è stato costretto poi a gennaio, perchè pure pavoletti è capata di sarri, io sono il 1  adire che serviva la variante dello scellone, ma pavoletti a quelle cifre e con quei piedi è una follia, che sia sarri ad averlo voluto si capisce da come ne parla, non ha mai parlato in quel mdo di gabbiadini, anzi quando parlava di lui si capiva che mal lo digeriva, c'era astio chiaramente fra i 2, pavoletti e maksicesso il duo sarri giuntoli ha fatto buttare la caparra per higuan nel cesso, ci credo che dela ha perso le staffe ad un certo punto in conferenza stampa dopo il real, cioè hanno insistito per prenderll ma se non devono mai giocare tanto vale non prenderli proprio, ad oggi i 2 a cosa sono serviti? te lo dico io a buttare oltre 40 milioni nel cesso, roba da licenziamento in tronco per entrambi i colpevoli.

                        ad oggi i migliori interpreti di sarri sono stati quelli presi da bentez, o quelle scommesse su cui lui non ha messo bocca se nonper dire stronzate tipo rog è un allan e basta, poi gioca per degli spezzoni al posto di callejon e fa azioni incredibili da talento puro, vorrà pur dir qualcosa che i suoi nomi sono stati tutte delle sciagure al pari delle capate  del presidente tipo valdifiori ed inler (tonelli non lo metto perchè secondo me è buono sperando che recuperi e che sarri non gli faccia ostracismo  o lo faccia cedere)

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26066
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1242 il: Aprile 29, 2017, 15:05:52 pm »
                          Koulibaly aveva difetti ma mostrava anche doti incredibili. Maksimovic no. Però potrebbe diventare un affidabile centrale di manovra e posizionamento alla albiol con maggiore rapidità. Ma mai sarà esplosivo e straripante come kouli

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          appunto, solo che per fare l'albiol ci vuole una cosa che ha dimostrato di non avere il cervelo e la concentrazione, questo fino ad oggi, perchè ha dimostrato che uno che apprende con molta difficoltà, se pensi che chiriches in 2 mesi a confronto pareva un signor giocatore già dopo la 1 partita, non solo chiriches l'anno scorso ha fatto egregiamente la riserva ad entrambi i titolari.

                          maksicesso se sviluppa il cervello ha piedi e fisico per essere un ottimo post albiol, ma non sarà mai come Kk, tonelli invece potrebbe fare quel ruolo almeno come vice, maksicesso è troppo pachidermico nei movimenti, il problema è che da uno che deve fare l'albiol ci si aspetta cervello e questo pare duro di comprendonio a capire i movimenti quindi la cosa è grave

                          comunque dopo le parole di sarri addio illusione di mancato riscatto, ci teniamo il probabile salvo miracoli di sarri, pacco del secolo di cairo, roba da farsi sfottere per secoli da tutte le tifoserie, cairo 26 milioni non li aveva mai presi per nessuno, ma almeno gli altri venduti a 20 avevano dimostrato qualcosa, questo è passato dal valere 5 milioni, iperpagandolo da scommessa a 10, a valere 26 milioni dopo un anno di infortuni e di prestazioni mediocri post infortunio, il perchè è un mistero o meglio grazie a galiani ed hai soldi di romagnoli, peccato che romagnloi sia pure + giovane e forte, non solo il torino ha venduto glik capitano e signor difensore a molto meno di quello che ha fatto da sto purpon che era pure riserva, se dela dice un altra volta che nessuno e fesso a napoli qualcuno gli faccia notare che è stato veramente un fesso con maksimovic, sarei curoso di sentire la sua reazione, magari rinsavisce e non lo riscatta, la speranza  e l'ultima cosa che ci rimane
                          « Ultima modifica: Aprile 29, 2017, 15:15:17 pm da digital »

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1243 il: Aprile 29, 2017, 15:42:52 pm »
                            Beh Rain, si sono sbagliati, capita anche a Sarri, sul mercato credo capiterà spesso :look:
                            Ma ci mancherebbe, se fosse infallibile veramente parleremmo di santità.  :look:
                            Che a Sarri piacesse non lo metto in dubbio, quello che metto in dubbio è che fosse una capata tutta sua.  :look:
                            E non lo dico in maniera negativa, perché è così che spero si lavori, uno propone, l'altro decide, collaborazione, cos, le capate al contrario spero spariscano. :look:

                            E comunque Acerbi non è male.  :look:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32187
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1244 il: Aprile 29, 2017, 16:05:10 pm »
                              Io in maksimovic ho visto errori marchiani di posizionamento ma non ho visto tutta questa lentezza o mancanza di reattivita'. Con i difensori io andrei sempre cauto nei giudizi soprattutto al primo anno e gli esempi sono molteplici (da koulibaly a bonucci ad esempio)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal