Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256087 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74791
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Maggio 25, 2017, 13:28:01 pm »
Mezza partita sarebbe genoa Napoli primo tempo? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zupy ed il pezzotto tengono il diavolo in corpo.  :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52056
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Maggio 25, 2017, 13:43:30 pm »
    Dico lo stesso che dicevo di KK il primo anno, quando oltre mezzo forum voleva spedirlo in Inghilterra per 12 mln :stralol:
    Ha reso molto meno di quello che può fare, farà ricredere tutti.


    kk veniva dal belgio dove la tattica sicuramente non è ai livelli di una serie a ed in una squadra non organizzata come questa ma con delle difficoltà ed è normale che in questo contesto si va in difficoltà

    maxsimovic ha alle spalle già 3 anni di serie a e veniva in una squadra che è una macchina perfetta che esalta al massimo tutte le qualità di un giocatore, ora ok non inserirsi SUBITO, ci può stare

    ma se dopo 8 mesi fa a riserv e CHIRICHES, ma che ne aspettiamo altri 3 che cambia? in 8 mesi è questo, tra 3 mesi diventa mej di kk ed albiol?

    ma over facit? sarri l'ha voluto probabilmente l'ha allenato e si è reso conto che è na mappina nel contesto napoli, avrebbe fatto la stessa fine saponara che pure voleva, si sarebbe reso conto che in questa squadra è un giocatore mediocre, ha detto quello che ha detto perchè non poteva dire altrimenti
    gagliardini

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64660
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Maggio 25, 2017, 13:45:38 pm »


      kk veniva dal belgio dove la tattica sicuramente non è ai livelli di una serie a

      Devi dire le cose come stanno, Koulibaly veniva da un anno di totale anarchia tattica con Benitez :look:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Maggio 25, 2017, 14:07:13 pm »
        Zupy ed il pezzotto tengono il diavolo in corpo.  :look:
        Mai visto peggior prestazione di un difensore in vita mia :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67195
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Maggio 25, 2017, 14:09:45 pm »
          Mezza partita sarebbe genoa Napoli primo tempo? :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Insomma il punto della questione dove lo volete portare ? Volete paragonare koulibali a maksimovic ? Koulibali si è preso la difesa del Napoli e fin da subito , essendo all epoca anche un pochetto grezzo , già aveva le stimmate del grandissimo . Fai l'onesto ,non è così ? Maksimovic dove sta ? Che lavoro sta facendo​ ? Sarri ti ha dato la sentenza quando ti ha detto che non gli da garanzie. Non so in cosa si dovrebbe trasformare la prossima stagione ,in una specie di Nesta ? Può capitare di sbagliare acquisto ,non sarà ne la prima ne l'ultima volta che accadrà. L'importante è dirle le cose senza accampare scuse
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91640
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Maggio 25, 2017, 14:49:17 pm »
            Alla prima partita di Kk ci gasammo tutti come matti, era un'amichevole, forse col Nizza ma non ricordo :look:
            Illusi  *dawson* :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Maggio 25, 2017, 15:00:34 pm »
              Alla prima partita di Kk ci gasammo tutti come matti, era un'amichevole, forse col Nizza ma non ricordo :look:
              Illusi  *dawson* :look:
              Barcellona :look:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91640
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Maggio 25, 2017, 15:09:01 pm »
                Barcellona :look:

                Quella che vincemmo con gol di Dzemaili? :look:

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Maggio 25, 2017, 15:28:20 pm »
                  Quella che vincemmo con gol di Dzemaili? :look:
                  Si

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Maggio 25, 2017, 19:28:34 pm »
                    Ma era una situazione diversa, Koulibaly veniva da un anno di anarchia tattica mentre Maksimovic in un anno non è stato in grado di imparare come muoversi


                    Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Maggio 25, 2017, 19:31:51 pm »
                      Kk dimostro' grandi doti fisiche, era lampante che poteva solo migliorare e poi lo pagammo sui 9 se non ricordo male, altro che i 25 di maksi, lasciate perdere...

                      Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Offline chuck

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1313
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Maggio 27, 2017, 11:30:08 am »
                        Con Inler ci siamo chiesti per anni se avendolo pagato 16 milioni valesse quella cifra o meno e se lui giocasse con il "peso della responsabilità" sulle spalle.
                        Credo che questo sia un caso simile. Tutti a pensare: vale 25 milioni?
                        Probabilmente no.
                        Bisogna considerare che comunque è arrivato già infortunato e gli infortuni comunque portano a prestazioni sottolivello.
                        Solo il tempo potrà rispondere ai nostri dubbi che in questo momento sembrano certezze, e confermarli o meno.
                        Di sicuro, farei scegliere i calciatori a Giuntoli in base alle indicazioni del mister, senza che sia il mister ad indicare nomi specifici ma solo le caratteristiche di cui necessita.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95799
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Maggio 27, 2017, 12:09:07 pm »
                          Almeno Inler giocava, si guadagnava il pane da portare a casa. :look:

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26066
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1333 il: Maggio 27, 2017, 12:38:00 pm »
                            Almeno Inler giocava, si guadagnava il pane da portare a casa. :look:
                            la storia dice che inler rende di + da tribunaro, come porta fortuna chiedi al leicester, o allo stesso besikas che con tutto che è turco lo ha relegato ad ultima ruota del carro ed ha avuto un culo spaventoso per buona parte della stagione nelle coppe, in campo inler faceva + danni che cose  buone, qualche gol a culo da fuori pure pesante ma era una tassa per chi lo schierava pagata agli avversari

                              Offline il dottore

                              • William Prunier
                              • *
                              • Post: 40
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Maggio 27, 2017, 21:49:11 pm »
                              comunque l'obbligo di riscatto non esiste, ci inimichiamo cairo per non aver mantenuto la parola data in estate? Non fa niente...
                              ma piuttosto che riscattarlo per 20-25 milioni quello che è.. ridiamolo indietro. E prendiamo uno serio al suo posto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal