Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256068 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Giugno 02, 2017, 10:38:27 am »
:look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Significa che non lo riscattiamo?

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26063
    • Karma: 21
    « Risposta #1366 il: Giugno 02, 2017, 10:52:10 am »
    Si' lo sapevo che non esiste, ma e' comunque un accordo e non rispettarlo ha i suoi potenziali rischi.
    Ti inimicheresti Cairo e in futuro nessuno ti offrira' piu' una formula simile per acquistare un calciatore.
    l'inter lo ha fatto con noi e non si fanno problemi a dargli giocatori in prestito con pagherò a 2 anni, pagherò che il + delle volte ha pagato con i ricavati della plusvalenza del giocatore stesso fra l'altro, in pratica non ha spesso mai cacciato una lira, pure se i giocatori hanno fatto abbastanza pena, ad ogni modo a cairo andrebbero 5 milioni per il prestito di 1 anno e per tacitarlo del tutto potresti concedere un tuo esubero a gratis tipo giaccherini, ma io me ne fregherei e troncherei proprio con quel soggetto hai solo da perdere, per la cronaca poi il signor cairo non si è fatto problemi a non riscattare i nostri venendo meno ai patti nonostante il riscatto fosse basso ed il giocatore avesse fatto bene a contrario del suo, occhio per occhio dente per dente

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18856
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Giugno 02, 2017, 11:34:35 am »
      l'inter lo ha fatto con noi e non si fanno problemi a dargli giocatori in prestito con pagherò a 2 anni, pagherò che il + delle volte ha pagato con i ricavati della plusvalenza del giocatore stesso fra l'altro, in pratica non ha spesso mai cacciato una lira, pure se i giocatori hanno fatto abbastanza pena, ad ogni modo a cairo andrebbero 5 milioni per il prestito di 1 anno e per tacitarlo del tutto potresti concedere un tuo esubero a gratis tipo giaccherini, ma io me ne fregherei e troncherei proprio con quel soggetto hai solo da perdere, per la cronaca poi il signor cairo non si è fatto problemi a non riscattare i nostri venendo meno ai patti nonostante il riscatto fosse basso ed il giocatore avesse fatto bene a contrario del suo, occhio per occhio dente per dente

      Io sono pure d'accordo nel non riscattarlo e fregarcene perche' sono 20 milioni buttati, fossero 10 ok, ma non ricordo che abbiamo dato giocatori a Cairo in obbligo di riscatto e lui ce li ha rimandati indietro. Nemmeno l'Inter onestamente...
      Mi ricordo la Juve che ci aveva riscattato un Quagliarella che veniva da un crociato rotto e aveva cacciato fino all'ultimo centesimo
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26063
        • Karma: 21
        « Risposta #1368 il: Giugno 02, 2017, 12:09:23 pm »
        Io sono pure d'accordo nel non riscattarlo e fregarcene perche' sono 20 milioni buttati, fossero 10 ok, ma non ricordo che abbiamo dato giocatori a Cairo in obbligo di riscatto e lui ce li ha rimandati indietro. Nemmeno l'Inter onestamente...
        Mi ricordo la Juve che ci aveva riscattato un Quagliarella che veniva da un crociato rotto e aveva cacciato fino all'ultimo centesimo
        gargano è stato dato all'inter con la formula dell'obbligo come ricompensa per la sola pandev che ci fu dato alle stesse condizioni di favore però li era diritto ti sei scordato lo scornacchiato di dela a moratti dopo la fregatura, non esisteva l'obbligo per il semplcie fatto che in italia non esiste esiste il patto tra gentiluomini, moratti fece appunto lo scornacchiato, specie dopo che dela gli aveva riscattato il suo bidone mantenendo la parola data.

        con cairo c'era un patto per el kadourri, il patto era un diritto e non un obbligo sulla parola come per gargano, il giocatore fece bene e cairo lo voleva in effetti, solo che lo voleva gratis nonostante avesse fatto benissimo e nonostante il prezzo bassissimo del  di soli 4 milioni

        l'esempio della juve è ancora diverso, la juve mantenne la parola anche perchè aveva pagato troppo il semplice prestito e poi il giocatore aveva fatto bene, il caso è simile all'anticipo versato da noi per maksicesso, solo che questo da noi ha fatto ridere e la cifra del riscatto non sono 10 ma 20 ed inoltre quagliarella era uno che faceva bene da anni, questo non lo cercava nessuno ne nessuno si era manco avvicinato ad offrire i 18 che compresi i bonus che noi offrivamo da 1 anno, anno in cui poi era stato pure fermo ai box ed invece per ricatto assurdo di cairo lo abbiamo pagato a prezzo triplo perchè non ne valeva nemmeno 18 ma manco 10 dopo 1 anno fermo per una scommessa di 26 anni che il massimo che aveva fatto in una difesa a 3 erano poche partite da 6 pieno condite da tantissime mediocri o insufficienti e questo quando stava bene, quando è tornato dopo l'infortunio non ne imbroccata 1

        inoltre tieni da conto che i 5 di minusvalenza li ammortizzeresti in un anno di utile record, con cui pagheresti tasse altrimenti, quindi incidono per la metà, tieni inoltre presente che a cairo abbiamo rifilato un invendibile quindi inciderebbe solo per 1,5 lordi

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95799
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Giugno 02, 2017, 13:13:57 pm »
          Comunque è da tre anni che in Italia è stata introdotta la possibilità di legare il riscatto del cartellino del calciatore prestato al raggiungimento di obiettivi individuali e/o collettivi, in questo caso, di fatto, il riscatto è obbligatorio. Purtroppo difficilmente le società comunicano se esistono e quali sono queste condizioni, tavolta anche comiche (vedi l'Inter costretta a dare 8mln alla Roma per aver fatto giocare una partita a quella sciagura di  Dodò).

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26063
            • Karma: 21
            « Risposta #1370 il: Giugno 02, 2017, 14:15:30 pm »
            Comunque è da tre anni che in Italia è stata introdotta la possibilità di legare il riscatto del cartellino del calciatore prestato al raggiungimento di obiettivi individuali e/o collettivi, in questo caso, di fatto, il riscatto è obbligatorio. Purtroppo difficilmente le società comunicano se esistono e quali sono queste condizioni, tavolta anche comiche (vedi l'Inter costretta a dare 8mln alla Roma per aver fatto giocare una partita a quella sciagura di  Dodò).
            si però poi l'inter a dodò lo ha pagato con quella sciagura di JJ e ci ha pure guadagnato qualcosa in +, da noi vogliono solo cash ad ogni modo ha giocato pochissimo maksicesso forse veramente non le ha fatte le presenze minime anche perchè ad un certo punto lo hanno cassato dalla formazione cosa che può pure significare che stava per raggiungere l'obbligo, poi lo si riscatta uguale ma forse si usa la minaccia di mandarlo indietro per piazzare un esubero al posto dei soldi (o chiedere uno sconto), cosa che a sentire le voci di mercato pare si voglia fare, visto che sui parla di 3 esuberi al posto dei soldi, inutile dire che è meglio rimandarlo sono meglio i nostri esuberi del paracarro

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Giugno 02, 2017, 23:18:17 pm »
              Beh ad incoraggiare quell'ottimismo/certezza ci stanno le parole del mister che fanno ben sperare. Poi, come si è sbagliato per Mertens, potrebbe sbagliarsi anche con lui :shhlook:
              Il mister all'inizio avrebbe sostituito Insigne con Saponara 🤤
              Se fossi in voi non ci conterei troppo sul suo giudizio positivo anche se visto che verrà riscattato ci conviene sperare che in qualche modo si renda utile

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26278
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Giugno 02, 2017, 23:22:13 pm »
                Il mister all'inizio avrebbe sostituito Insigne con Saponara 🤤
                Se fossi in voi non ci conterei troppo sul suo giudizio positivo anche se visto che verrà riscattato ci conviene sperare che in qualche modo si renda utile
                Nessuno è perfetto e il primo a saperlo è il mister... ma io credo in lui *_*

                :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Giugno 02, 2017, 23:24:50 pm »
                  Nessuno è perfetto e il primo a saperlo è il mister... ma io credo in lui *_*

                  :look:
                  Certo anche io 👍 per questo spero che Maksimovic riesca a rendersi utile

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91638
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Giugno 30, 2017, 09:39:37 am »
                    In azzurro da un anno, Nikola Maksimovic è stato appena riscattato dal Napoli. Secondo il quotidiano Repubblica il presidente De Laurentiis ha versato i 19 milioni di euro necessari nelle casse del Torino per perfezionare l'acquisto del difensore serbo classe '91.


                    Quanti pianti si starà facendo? :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95799
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Giugno 30, 2017, 09:44:35 am »
                      Tra chi pensava che non lo avremmo riscattato e "tanto è un acquisto dell'anno prossimo" abbiamo pariato tanto. :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67195
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Giugno 30, 2017, 10:09:15 am »
                        Maronna mi. Il pacco più grande degli ultimi 10 anni.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Giugno 30, 2017, 10:21:15 am »
                          Fidatevi, sarà la grande sorpresa del 2017/2018 :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Online bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6973
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Giugno 30, 2017, 11:58:58 am »
                            E' il secondo acquisto più pagato dopo Lotain o sbaglio?  :pianto:
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Giugno 30, 2017, 12:03:49 pm »
                              Mannaggia a culonn

                              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal