Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256067 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10655
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1395 il: Luglio 02, 2017, 15:55:53 pm »
È stato riscattato ma solo secondo Repubblica per ora :look:
Ad ogni modo il più grande regalo fatto a Cairo da quando è patron del Torino. 24 mln per uno che seguivamo da 3 anni e nonostante venisse da un infortunio nell'ultima stagione granata e sia stato la quinta scelta nella nostra rosa, rendono l'operazione un  capolavoro.... Da parte di Cairo s'intende  *dawson* 
« Ultima modifica: Luglio 02, 2017, 15:58:10 pm da simphonico »
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Offline AyeyeBrazov

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1854
    • Karma: 32
    • Sesso: Maschio
    • Il fratello di Parascandolo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1396 il: Luglio 02, 2017, 16:02:50 pm »
    Quello di tua .....

    Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk
    il fatto che io sia qui ti fa capire che non é proprio efficace al 100% :ok:

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34394
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1397 il: Luglio 02, 2017, 22:08:33 pm »
      È stato riscattato ma solo secondo Repubblica per ora :look:
      Ad ogni modo il più grande regalo fatto a Cairo da quando è patron del Torino. 24 mln per uno che seguivamo da 3 anni e nonostante venisse da un infortunio nell'ultima stagione granata e sia stato la quinta scelta nella nostra rosa, rendono l'operazione un  capolavoro.... Da parte di Cairo s'intende  *dawson*
      Con le operazioni Maksimovic-Pavoletti... Giuntoli è stato in grado di levare lo scuorno da faccia a Riccardino Bigon. Sto riuscendo a rivalutarlo sia come uomo che come DS in questo momento :look:

        Offline Angeltool78

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4937
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Any fucking time.. any fucking day...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1398 il: Luglio 02, 2017, 22:12:31 pm »
        il fatto che io sia qui ti fa capire che non é proprio efficace al 100% :ok:

        e allora se vuoi chiamami papa'  :cafè2:
        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

          Online bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6973
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1399 il: Luglio 04, 2017, 09:17:51 am »
          Maksimovic Pavoletti Giaccherini e chissà se pure Rui, 4 giocatori acquistati con infortunio in corso, e ieri quando ho letto che Ounas tiene una bella cicatrice non mi sono neanche meravigliato
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74788
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1400 il: Luglio 05, 2017, 08:55:40 am »
            Con le operazioni Maksimovic-Pavoletti... Giuntoli è stato in grado di levare lo scuorno da faccia a Riccardino Bigon. Sto riuscendo a rivalutarlo sia come uomo che come DS in questo momento :look:

            Facile parlare così, come se si stesse giocando a FM. Maksimovic era una chiara richiesta di Sarri che voleva un giocatore già abituato al calcio italiano, poi ha avuto problemi fisici ed ha avuto d'avanti a se KK e Albiol che, oggettivamente, sono intoccabili. E cmq Maksi era richiesto da squadre come Chelsea e MU che proprio scarse non sono. Pavoletti era considerato da tutti un ottimo acquisto con la rottura di Milik, poi Mertens è esploso. Ma che c'entra Giuntoli?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64659
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1401 il: Luglio 05, 2017, 10:11:35 am »


              Facile parlare così, come se si stesse giocando a FM. Maksimovic era una chiara richiesta di Sarri che voleva un giocatore già abituato al calcio italiano, poi ha avuto problemi fisici ed ha avuto d'avanti a se KK e Albiol che, oggettivamente, sono intoccabili. E cmq Maksi era richiesto da squadre come Chelsea e MU che proprio scarse non sono. Pavoletti era considerato da tutti un ottimo acquisto con la rottura di Milik, poi Mertens è esploso. Ma che c'entra Giuntoli?

              Una chiara richiesta di Sarri che cercammo anche ai tempi di Benitez :look:

              Offerte da Chelsea e United come quelle del Barcellona per Maggio e Denis :look:

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20124
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1402 il: Luglio 05, 2017, 13:42:27 pm »

                Una chiara richiesta di Sarri che cercammo anche ai tempi di Benitez :look:

                Offerte da Chelsea e United come quelle del Barcellona per Maggio e Denis :look:

                lo aveva richiesto all'empoli :sisi:

                :look:



                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74788
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1403 il: Luglio 05, 2017, 16:09:30 pm »

                  Una chiara richiesta di Sarri che cercammo anche ai tempi di Benitez :look:

                  Offerte da Chelsea e United come quelle del Barcellona per Maggio e Denis :look:

                  Io ricordo che i sogni di Benny erano tanti ma di Maksimovic proprio non ricorso. Chiese persino Lucas Leiva ma Maksi  :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64659
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1404 il: Luglio 05, 2017, 19:59:34 pm »
                    Io ricordo che i sogni di Benny erano tanti ma di Maksimovic proprio non ricorso. Chiese persino Lucas Leiva ma Maksi  :look:
                    16.05.2014
                    Asse col Torino: Zapata in granata con El Kaddouri ma Bigon chiede opzione per Maksimovic

                    [...] Napoli e Torino ne parleranno durante la trattativa El Kaddouri che dovrebbe restare in Piemonte. Nell'affare potrebbe rientrare Nikola Maksimovic, lanciato quest'anno da Ventura, che piace tanto alla dirigenza partenopea che avrebbe chiesto l'opzione sul difensore.

                    https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/asse-col-torino-zapata-in-granata-con-el-kaddouri-ma-bigon-chiede-opzione-per-maksimovic-193362

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67195
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1405 il: Luglio 05, 2017, 20:01:11 pm »
                      Può essere pure che Sarri gia sapeva che in futuro veniva a Napoli e chiese gia all epoca di bloccare Maksibon :look:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26940
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1406 il: Luglio 05, 2017, 20:02:20 pm »
                        Già lavora a parte :rofl:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67195
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1407 il: Luglio 05, 2017, 20:03:21 pm »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64659
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1408 il: Luglio 05, 2017, 20:03:28 pm »
                            Può essere pure che Sarri gia sapeva che in futuro veniva a Napoli e chiese gia all epoca di bloccare Maksibon :look:

                            O mi prendete Maksimovic o resto ad Empoli :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1409 il: Luglio 05, 2017, 20:04:18 pm »
                              O mi prendete Maksimovic o resto ad Empoli :look:
                              :sisi:
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal