Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256067 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67195
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Luglio 07, 2017, 12:23:54 pm »
_
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95799
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Luglio 07, 2017, 12:26:03 pm »

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64659
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Luglio 07, 2017, 12:28:08 pm »
      si ma lo stesso discorso vale pure per le altre
      l'unica differenza è che il napoli ha almeno due titolari buoni ergo la loro assenza pesa di più
      tuttavia se peso le riserve tra jj vermaelen della roma murillo andreolli dell'inter e zapata gomez ely del milan le riserve del napoli sono meglio
      se parliamo di coppia titolare quella della roma vale quella del napoli le altre nemmeno lontanamente
      ergo si dopo la juve il napoli ha il miglior parco centrali del campionato :look:

      e non darei poi tanto peso ai gol subiti perchè molti dei gs sono da attribuire a reina e terzini
      Reina e terzini c'erano pure quando giocavano i titolari

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47193
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Luglio 07, 2017, 12:30:58 pm »
        Reina e terzini c'erano pure quando giocavano i titolari
        e ne hanno combinate di tutti i colori anche lì
           


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32186
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Luglio 07, 2017, 12:34:03 pm »


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64659
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Luglio 07, 2017, 12:39:01 pm »
            e ne hanno combinate di tutti i colori anche lì
            Però abbiamo subito molti meno gol coi titolari :look:

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Luglio 07, 2017, 13:19:26 pm »
              Però abbiamo subito molti meno gol coi titolari :look:


              Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47193
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Luglio 07, 2017, 13:20:41 pm »
                Però abbiamo subito molti meno gol coi titolari :look:
                eh ma la questione non è dimostrare che le riserve sono del livello dei titolari ma che il parco centrali al completo è secondo solo a quello della juve :look:
                   


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64659
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Luglio 07, 2017, 13:32:38 pm »
                  eh ma la questione non è dimostrare che le riserve sono del livello dei titolari ma che il parco centrali al completo è secondo solo a quello della juve :look:
                  E ha senso definire un parco centrali che si riduce a due ottimi elementi, un mediocre e due desaparecidos come il secondo migliore della competizione? :look:

                    Offline Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Luglio 07, 2017, 13:35:06 pm »
                    Albiol Koulibaly Maksimovic Chiriches Tonelli sfido chiunque a trovare una squadra in Italia, Juve esclusa, ad essere cosi completa in quel ruolo.

                    A Maksimovic daremo un'altra possibilità, perché ce lo possiamo permettere.

                    Ovviamente qui sopra ci sta la regola della scarda di cesso e quindi Insigne nun era buon, Koulibaly se ne doveva andare dopo il primo anno di Benitez etc.

                    Maksimovic ha fisico e piede, certamente non è un Britos.

                    A Maksimovic daremo un'altra possibilità perché ci è costato un bel pó di soldi.
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26063
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1465 il: Luglio 07, 2017, 13:35:13 pm »
                      Però abbiamo subito molti meno gol coi titolari :look:
                      guarda che pure se le riserve facevano una grande partita bastava 1 tiro con il centrocampista in porta pure una fetecchia come quella di higuain in coppa italia entra, tutti a dire che era colpa di chiriches, che ha perso palla ed ha concesso il tiro, ma vogliamo pesare quel tiro, faceva schifo, lo avrebbero parato tutti in serie a  forse perfino hart, ovvero l'unico portiere + scarso tra i pali di reina su 20, probabilmente perfino rafael e sepe lo avrebbero parato
                      con  tonelli 3 partite 3 gol subiti 1 a partita, ma ne ha segnati pure 2 pesanti e non ha giocato per niente male, impostazione a parte ma giocava con in compagni da troppo poco, e veniva da un periodo di lunga ferma, probabilmente ha giocato pure con farmaci antidolorifici, però in marcatura ha dimostrato quello che dico da mesi è il miglior difensore marcatore del napoli, anche perchè è l'unico ad avere quelle caratteristiche

                      l'unico centrale che l'anno scorso ci ha inguaiato da solo una partita, pur con la complicità di reina e maksicesso, in una partita dominata con 0 tiri della viola si fa male la riserva chiriches, che fino a quel momento aveva fatto una grande partita entra il bidone e manda tutto a puttane, per la cronaca sta cosa non l'ho pensata solo io, a giudicare sarri nelle partite successive a quella partita è stata uno spartiacque per la carriera di maksicesso a napoli, alla ripresa, far debuttare un ancora convalescente tonelli e un chiriches ancora infortunato che ha dovuto usare infiltrazioni per rompersi di nuovo vorrà dir pur qualcosa, l'unico sano al 100% tra i 3 disponibili e non gioca? da quella partita gioca mi pare in coppa italia e con il palermo, troppo poco per uno costato quella cifra e definito giocatore in cui cui credi, mi pareva di sentire la descrizione di grassi il futuro hamsik, poi non se lo porta nemmeno in ritiro per 2 anni di fila, chiaro che lo ha bocciato e per me maksicesso sta a rischio per questo abbiamo 5 centrali, si cerca di vedere come si integra nel modulo è alla fine non è detto che parta uno fra tonelli e chiriches
                      « Ultima modifica: Luglio 07, 2017, 13:42:50 pm da digital »

                        Offline IL CONTESTATORE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4088
                        • Karma: -27
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Luglio 07, 2017, 13:55:12 pm »
                        A Maksimovic daremo un'altra possibilità perché ci è costato un bel pó di soldi.
                        Tifiamo contro i nostri giocatori, solo per dire io l'avevo detto, solo per l'ego.

                        Poi ci smentiscono con le prestazioni e tutto passa sotto silenzio.

                        Peste e corna su Insigne, adesso gli volete dare la 10.

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18856
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Luglio 07, 2017, 15:57:01 pm »
                          Tifiamo contro i nostri giocatori, solo per dire io l'avevo detto, solo per l'ego.
                          Poi ci smentiscono con le prestazioni e tutto passa sotto silenzio.
                          Peste e corna su Insigne, adesso gli volete dare la 10.

                          Jiraneo era il più grande sputtanatore di Sarri, adesso vuole intitolargli il San Paolo
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline IL CONTESTATORE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4088
                            • Karma: -27
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Luglio 07, 2017, 16:01:03 pm »
                            Jiraneo era il più grande sputtanatore di Sarri, adesso vuole intitolargli il San Paolo
                            Quando ADL ha preso Sarri era malamente, ora Sarri è buono e ADL è semp malamente.

                            È logico.

                              Offline SalvatoreBufalo

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 506
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Luglio 07, 2017, 16:01:55 pm »
                              E ha senso definire un parco centrali che si riduce a due ottimi elementi, un mediocre e due desaparecidos come il secondo migliore della competizione? :look:

                              Sarri e' un genio perche' ha capito tutti i limiti .. ha scotchiato alla buona la fase difensiva con interpreti da mezza classifica e ha potenziato ancor di piu' quella offensiva .. un benitez vol. 2 solo che lo spagnolo amante dell'atmosfera del bentegodi se ne fotteva delle imbarcate di goal senza porre rimedio o quantomeno cercare di  migliorare ..
                              Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal