Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256085 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20124
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1515 il: Luglio 08, 2017, 09:11:06 am »
Uscì in lacrime dal campo.

E anche qui dentro fu messo in croce.

Fortunatamente non capite niente ed è andata bene.

Niente i tiraggiro, ora gli volete dare la 10.
Ci mancavano le tue sparate nel mucchio ....  Dicevate facevate cos, evidentemente la carenza di argomentazioni serie ti porta a generalizzare, come stai facendo, a piene mani... Io parlo per me, quello che altri dicevano mi importa poco.
KK ha dimostrato da subito delle ottime qualità che però si perdevano in un contesto di indisciplina tattica

Maksi già a Torino, prima dell'infortunio, quando giocava con costanza, aveva dato ampia dimostrazione di essere mediocre. Se tu non lo conoscevi problema tuo, ma non azzelliarci la wallera


Inviato domani




    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26066
    • Karma: 21
    « Risposta #1516 il: Luglio 08, 2017, 09:16:09 am »
    Troppo lungo da leggere.

    L'odio per Cairo non c'entra niente col valore del giocatore.

    L'affare non si può fare sempre.
    Qualche volta devi refonnere.

    Dategli la possibilità di riscattarsi, poi si vede.
    quando uno non ha argomenti è troppo lungo da leggere  :asd:, l'altra volta ti davano fastidio i vezzeggiativi e lo steso non aveva argomenti ora te l'ho chiamato col suo nome ne cacci un altra di perle perchè non puoi controbattere

    l'odio per cairo non centra col mio giudizio, se tu non leggi o leggi solo quello che ti fa comodo non puoi capire e quindi con te non si può dibattere.

    Per te dela è come un dogma, con i fanatici religiosi non si può ragionare, amen
    « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 09:23:51 am da digital »

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74791
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1517 il: Luglio 08, 2017, 09:22:59 am »
      Ma è ovvio che l'affare non lo puoi sempre fare, persino la Rube che in questi anni è stata quasi perfetta sul mercato ha preso i suoi Isla, Pereyra, Peluso, Rincon, Zaza Higuain :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26066
        • Karma: 21
        « Risposta #1518 il: Luglio 08, 2017, 09:27:33 am »
        Ma è ovvio che l'affare non lo puoi sempre fare, persino la Rube che in questi anni è stata quasi perfetta sul mercato ha preso i suoi Isla, Pereyra, Peluso, Rincon, Zaza Higuain :look:
        ma se spendi 25 milioni su uno di 25 anni non lo fai per fare una scommessa, lo fai per una certezza, poi può uscire l'affare o meno, ma se paghi 25 + 1 per uno che non ne vale + di 5 che è reduce da un infortunio e che a parte il buon materiale grezzo che sulla carta è , fino a quel momento ha fatto solo prestazioni mediocri pure al torino è da deficienti è chiaro il discorso, con quei soldi ti compravi un top un  hummels tanto per dire, oppure 3 o 4 scommesse di valore, la cosa che ti fa rabbia e che per pochi milioni in + perdiamo giovani promesse che poi si rivelano ottimi giocatori mentre per i maksibidoni si spendono cifre illogiche senza ritegno e senza lesinare su un ingaggio che non meritano, quando per chi ha tirato la carretta si negano le stesse cifre fino a giungere ad un punto di rottura, un altro è pavoletti, ma cosa gli è saltato in mente a  dela a concedere quello stipendio e a sborsare quella  enorme cifra a perdere su uno di quella età, un mediocre che non aveva fatto vedere niente di che, poi ti rimane sul groppone e ti blocca il mercato, abbiamo fatto tanto per liberarci di inler, e britos quando finalmente ci riusciamo ne vanno a prendere altri, gente immonda che rimarrà nel napoli prigioniera del contratto di acquisto, troppo elevato che non ci consente di svenderli, ne di prestarli alle piccole, ovvero il loro target, senza dover contribuire allo stipendio
        « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 09:38:03 am da digital »

          Offline IL CONTESTATORE

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4088
          • Karma: -27
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Luglio 08, 2017, 09:43:21 am »
          Non è ancora una scommessa persa.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26066
            • Karma: 21
            « Risposta #1520 il: Luglio 08, 2017, 09:52:35 am »
            Non è ancora una scommessa persa.
            forse no ma probabilmente si visti i chiari di luna, ma rimane illogico il perchè lo hai fatto quando sapevi benissimo che pure l'opinione dei tifosi era contraria a quella fesseria, sapevi benissimo che con quelle cifra prendevi un top o 3 4 scommesse su cui fare plusvalenza quasi sicura, pagare per scommessa un giocatore di 25 anni con stipendio e  cartellino da top è un suicidio economico quasi annunciato

              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Luglio 08, 2017, 09:59:28 am »
              forse no ma probabilmente si visti i chiari di luna, ma rimane illogico il perchè lo hai fatto quando sapevi benissimo che pure l'opinione dei tifosi era contraria a quella fesseria, sapevi benissimo che con quelle cifra prendevi un top o 3 4 scommesse su cui fare plusvalenza quasi sicura, pagare per scommessa un giocatore di 25 anni con stipendio e  cartellino da top è un suicidio economico quasi annunciato
              Fortunatamente l'opinione dei tifosi del Napoli sul mercato conta poco.
              Altrimenti sai che pastrocchio.
              Vi fate esperti solo sulle cose che ingarrate, poi le puttanate ve le scordate tutte.

              I tiraggiro di Insigne è la prova.

                Offline IL CONTESTATORE

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4088
                • Karma: -27
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Luglio 08, 2017, 10:00:32 am »
                Ci mancavano le tue sparate nel mucchio ....  Dicevate facevate cos, evidentemente la carenza di argomentazioni serie ti porta a generalizzare, come stai facendo, a piene mani... Io parlo per me, quello che altri dicevano mi importa poco.
                KK ha dimostrato da subito delle ottime qualità che però si perdevano in un contesto di indisciplina tattica

                Maksi già a Torino, prima dell'infortunio, quando giocava con costanza, aveva dato ampia dimostrazione di essere mediocre. Se tu non lo conoscevi problema tuo, ma non azzelliarci la wallera


                Inviato domani
                Non ti azzelleo niente.
                Lo stesso vale per te però.

                  Offline IL CONTESTATORE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4088
                  • Karma: -27
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Luglio 08, 2017, 10:03:16 am »
                  Comunque vedremo se è mediocre o no.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74791
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Luglio 08, 2017, 10:06:06 am »
                    ma se spendi 25 milioni su uno di 25 anni non lo fai per fare una scommessa, lo fai per una certezza, poi può uscire l'affare o meno, ma se paghi 25 + 1 per uno che non ne vale + di 5 che è reduce da un infortunio e che a parte il buon materiale grezzo che sulla carta è , fino a quel momento ha fatto solo prestazioni mediocri pure al torino è da deficienti è chiaro il discorso, con quei soldi ti compravi un top un  hummels tanto per dire, oppure 3 o 4 scommesse di valore, la cosa che ti fa rabbia e che per pochi milioni in + perdiamo giovani promesse che poi si rivelano ottimi giocatori mentre per i maksibidoni si spendono cifre illogiche senza ritegno e senza lesinare su un ingaggio che non meritano, quando per chi ha tirato la carretta si negano le stesse cifre fino a giungere ad un punto di rottura, un altro è pavoletti, ma cosa gli è saltato in mente a  dela a concedere quello stipendio e a sborsare quella  enorme cifra a perdere su uno di quella età, un mediocre che non aveva fatto vedere niente di che, poi ti rimane sul groppone e ti blocca il mercato, abbiamo fatto tanto per liberarci di inler, e britos quando finalmente ci riusciamo ne vanno a prendere altri, gente immonda che rimarrà nel napoli prigioniera del contratto di acquisto, troppo elevato che non ci consente di svenderli, ne di prestarli alle piccole, ovvero il loro target, senza dover contribuire allo stipendio

                    Dopo questo ho smesso di leggere :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Luglio 08, 2017, 10:08:38 am »
                      guagliù ma chist è fract
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26066
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1526 il: Luglio 08, 2017, 10:13:40 am »
                        Fortunatamente l'opinione dei tifosi del Napoli sul mercato conta poco.
                        Altrimenti sai che pastrocchio.
                        Vi fate esperti solo sulle cose che ingarrate, poi le puttanate ve le scordate tutte.

                        I tiraggiro di Insigne è la prova.
                        io posso parlare per me e ne ho beccate tantissime compreso insigne perchè io l'ho sempre difeso quindo posso parlare con competenza dei fatti , ma non è questo il punto il tifoso era contrario non perchè non voleva il bidone ma per il prezzo illogico parametrato a quello fatto vedere, concordi o no che a quelle cifre quel tipo di operazione è stupida, con quella cifra puoi prendere una certezza, uno giovane quotatissimo o 4 giovani di belle speranze, l'ultima cosa è prendere uno nel fiore degli anni a 25 anni come scommessa, visto che fino ad allora non aveva dimostrato niente per valerne + di 5.

                        le scommesse possono riuscire e non riuscire, ma dipende come le fai ci stanno quelle pensate bene che poi non escono ma hai alte probabilità di riuscire e quelle assurde che escono e fanno saltare il banco, maksimovic è una cosa ancora diversa è  una scommessa di 25 milioni + 1 che se esce quasi sicuramente al massimo recuperi i 25 milioni, tu dici non si compra solo per fare plusvalenza ma  allora piglia la certezza non la scommessa per quello scopo ti pare, se non esce la scommessa è un bagno di sangue è la probabilità è pure alta

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26066
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1527 il: Luglio 08, 2017, 10:18:51 am »
                          Dopo questo ho smesso di leggere :look:
                          era solo un esempio, per la cronaca è vero che quando si muove bayern e company è impossibile per noi, ma maksicesso lo segui da 3 anni, a quel tempo stava nel borussia e lo pigiavi pure a meno dei 25, comunque era solo il 1 nome che mi era balenato, togli pure quello e mettici dragovic, che prendevi a 15, o bruma del psv pure a meno, non saranno proprio top ma sono profili di giocatori di squadre di vertice, nazionali e con esperienza in champions, restando al torino c'era glick che hanno venduto a meno che aveva fatto vedere molto di +, pur non essendo chissà quale giocatore, lo avrei preferito a quel prezzo
                          « Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 10:21:31 am da digital »

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32187
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Luglio 08, 2017, 10:47:45 am »
                            Ormai anche in home quando si allena con il gruppo viene fattao passare come un evento


                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13391
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Luglio 08, 2017, 11:14:59 am »
                              Non è ancora una scommessa persa.

                              Le scommesse non le paghi 25 milioni col nostro fatturato.
                              Questo doveva essere un titolare, e ha fallito.

                              Detto questo, mi pare logico riciclarlo quest'anno e sperare di recuperarlo almeno in parte, ma ad oggi è in debito forte con tutti, società e tifosi.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal