Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256069 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18856
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Luglio 10, 2017, 10:35:06 am »
Porco Giuda che incapata che avete preso...
Manco le femmine, quando interpretano le parole del ragazzo e delle amiche "gnegnegne ha detto questo... e quell'altro... secondo me sta pensando a un'altra, secondo me e' una zoccola e mi parla alle spalle"

I fatti ... Sarri voleva un centrale e abbiamo speso 25 milioni per uno di 25 anni, un acquisto al di fuori di quelli che facciamo di solito, gente giovane e rivendibile a cifre piu' alte. Mo che ha detto a luglio 2017 "Non mi interesso di mercato" per mandare a fanculo i giornalisti e non discutere con loro di mercato, diventa "La societa' mi compra giocatori da 25 milioni a mia insaputa"

E' ridicolo e comunque non e' assolutamente un problema se Sarri ha chiesto Maksimovic, pare che si deve difendere l'idea di un tecnico infallibile, quando alla fine se pure ha preso l'abbaglio per Maksimovic non e' che e' crollato il mondo ed e' diventato un tecnico di merda; pure Mourinho si prese l'incapata per Quaresma, ad esempio, e penso che ogni allenatore ha preso i suoi abbagli sul mercato.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20124
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Luglio 10, 2017, 10:42:43 am »
    Porco Giuda che incapata che avete preso...
    Manco le femmine, quando interpretano le parole del ragazzo e delle amiche "gnegnegne ha detto questo... e quell'altro... secondo me sta pensando a un'altra, secondo me e' una zoccola e mi parla alle spalle"

    I fatti ... Sarri voleva un centrale e abbiamo speso 25 milioni per uno di 25 anni, un acquisto al di fuori di quelli che facciamo di solito, gente giovane e rivendibile a cifre piu' alte. Mo che ha detto a luglio 2017 "Non mi interesso di mercato" per mandare a fanculo i giornalisti e non discutere con loro di mercato, diventa "La societa' mi compra giocatori da 25 milioni a mia insaputa"

    E' ridicolo e comunque non e' assolutamente un problema se Sarri ha chiesto Maksimovic, pare che si deve difendere l'idea di un tecnico infallibile, quando alla fine se pure ha preso l'abbaglio per Maksimovic non e' che e' crollato il mondo ed e' diventato un tecnico di merda; pure Mourinho si prese l'incapata per Quaresma, ad esempio, e penso che ogni allenatore ha preso i suoi abbagli sul mercato.


    ma infatti il problema non sussiste e non sussisterebbe nemmeno laddove fosse vero l'assunto falso sa cui tu muovi, perchè non è vero che che "Sarri ha chiesto Maksimovic", visto che già lo seguivamo con il nostro staff precedente, DeLa-Bigon-Benny, ed è stato comprato con quello attuale DeLa-Giuntoli-Sarri ... adesso fai uno sforzo e trova l'elemento in comune :look: 




      Offline linopas

      • emigrante/girovago da ~ 50 anni
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 622
      • Karma: 3
      • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Luglio 10, 2017, 13:15:20 pm »
      tanto si sapeva che Tonelli e Maksimovic avendo giocato poco o nulla l'anno scorso .... erano i rinforzi di quest'anno.
      del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
      Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
      C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18856
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Luglio 10, 2017, 13:35:52 pm »
        ma infatti il problema non sussiste e non sussisterebbe nemmeno laddove fosse vero l'assunto falso sa cui tu muovi, perchè non è vero che che "Sarri ha chiesto Maksimovic", visto che già lo seguivamo con il nostro staff precedente, DeLa-Bigon-Benny, ed è stato comprato con quello attuale DeLa-Giuntoli-Sarri ... adesso fai uno sforzo e trova l'elemento in comune :look:

        Valutiamo i due argomenti sostenuti dalle rispettive scuole di pensiero:
        -Maksimovic, ADL avrebbe fatto a meno di comprarlo, perche' per 25 milioni avrebbe piu' volentieri preso 2 giocatori piu' giovani e potenzialmente rivendibili al doppio...
        -Maksimovic, non lo ha chiesto Sarri, perche' lo seguivamo gia' da Benitez.

        Secondo me, la seconda e' l'argomentazione piu' mongoloide al mondo. Come se esistesse una corrispondenza biunivoca fra calciatore e allenatore, tipo Maksimovic puo' piacere solo a Benitez e nessun altro all'infuori di lui. Tipo, Cristiano Ronaldo piace solo a Zidane e nessun altro allenatore potrebbe mai volerlo.
        Oltre al fatto che quando c'era Benitez, Maksimovic aveva 2 anni in meno, nessun infortunio alle spalle e maggiori prospettive... a quei tempi, era un giocatore nei parametri che piacciono ad ADL.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20124
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Luglio 10, 2017, 13:39:50 pm »
          Valutiamo i due argomenti sostenuti dalle rispettive scuole di pensiero:
          -Maksimovic, ADL avrebbe fatto a meno di comprarlo, perche' per 25 milioni avrebbe piu' volentieri preso 2 giocatori piu' giovani e potenzialmente rivendibili al doppio...
          -Maksimovic, non lo ha chiesto Sarri, perche' lo seguivamo gia' da Benitez.

          Secondo me, la seconda e' l'argomentazione piu' mongoloide al mondo. Come se esistesse una corrispondenza biunivoca fra calciatore e allenatore, tipo Maksimovic puo' piacere solo a Benitez e nessun altro all'infuori di lui. Tipo, Cristiano Ronaldo piace solo a Zidane e nessun altro allenatore potrebbe mai volerlo.
          Oltre al fatto che quando c'era Benitez, Maksimovic aveva 2 anni in meno, nessun infortunio alle spalle e maggiori prospettive... a quei tempi, era un giocatore nei parametri che piacciono ad ADL.
          È stato acquistato contro il volere di ADL?
          Sicuramente no.
          Contro quello di Sarri? Probabilmente no.

          Da questo deduci che lo ha chiesto Sarri come sostieni?

          La tua prima argomentazione è basata su cosa, quali erano le alternative, nomi please

          Inviato domani
          « Ultima modifica: Luglio 10, 2017, 13:41:36 pm da Zilly ® »



            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18856
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Luglio 10, 2017, 14:41:47 pm »
            È stato acquistato contro il volere di ADL?
            Sicuramente no.
            Contro quello di Sarri? Probabilmente no.

            Da questo deduci che lo ha chiesto Sarri come sostieni?

            La tua prima argomentazione è basata su cosa, quali erano le alternative, nomi please

            Inviato domani

            Prima spiegami perche' un giocatore che abbiamo iniziato a seguire 3 anni fa, non puo' piacere a un altro allenatore 2 anni dopo. E' un pensiero interessante.
            :look:


            Il mio pensiero e' che ADL preferisce sempre prendere qualche ventunenne francese dall'Auxerre per 10 milioni, ma Sarri ha fatto muro, giustamente, e richiesto un giocatore con esperienza nel campionato e avesse chiesto di fare tutto il possibile per Maksimovic, che non e' un crimine... A volte vi dimenticate che siamo in Italia e che siamo quelli con i difensori migliori dopo la Juve, se lo scorso anno aveste stilato una lista dei migliori difensori del campionato, Maksimovic era facilmente fra i migliori 5, oltre i nostri e i gobbi...
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91638
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Luglio 10, 2017, 14:44:44 pm »
              Beh Weiz, i 10 milioni per il 21enne dell'Auxerre li devi cacciare davvero, mentre i 25 di Maksi sono Valdifiori+Zapata :look:
              è un modo di traslare plusvalenze per il bilancio, 20 milioni che passano da quello 2016-2017 a quello 2017-2018 :look:

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20124
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Luglio 10, 2017, 14:47:49 pm »
                Prima spiegami perche' un giocatore che abbiamo iniziato a seguire 3 anni fa, non puo' piacere a un altro allenatore 2 anni dopo. E' un pensiero interessante.
                :look:

                dove lo avrei scritto ciò? indicamelo, quota il mio post specifico, se no potrei pensare che sia un cazzaro che mi mette in bocca cose che non ho detto e mi rincrescerebbe :look: 

                Il mio pensiero e' che ADL preferisce sempre prendere qualche ventunenne francese dall'Auxerre per 10 milioni, ma Sarri ha fatto muro, giustamente, e richiesto un giocatore con esperienza nel campionato e avesse chiesto di fare tutto il possibile per Maksimovic, che non e' un crimine... A volte vi dimenticate che siamo in Italia e che siamo quelli con i difensori migliori dopo la Juve, se lo scorso anno aveste stilato una lista dei migliori difensori del campionato, Maksimovic era facilmente fra i migliori 5, oltre i nostri e i gobbi...

                ok, è un tuo pensiero, legittima perchè strettamente personale, ma io mi riferivo ai fatti, ovvero lo avevamo già individuato prima dell'avvento di giuntoli/sarri e lo abbiamo poi comprato quando cairo ha ceduto alla nostra offerta

                chi ha messo maksi tra i top 5, oltre i nostri e i gobbi ? anche in questo caso ti prego, visto che parli a me, di riportare un mio post dove dico questo, sempre per lo stesso motivo di prima :look:




                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18856
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Luglio 10, 2017, 15:38:38 pm »
                  chi ha messo maksi tra i top 5, oltre i nostri e i gobbi ? anche in questo caso ti prego, visto che parli a me, di riportare un mio post dove dico questo, sempre per lo stesso motivo di prima :look:

                  "se lo scorso anno aveste stilato una lista dei migliori difensori del campionato, Maksimovic era facilmente fra i migliori 5, oltre i nostri e i gobbi... "

                  A volte mi dimentico che non sapete leggere o siete dei minchioni che cercano scontri e vi atteggiate "dimmi dove l'ho scritto!!!"; nessuno ha detto che hai messo Maksimovic fra i top 5 del campionato. Era tutto ipotetico: "se" lo scorso anno avessimo stilato una lista dei migliori 5 difensori del campionato, ad eccezione di Albiol, Koulibaly e i gobbi... Maksimovic poteva facilmente stare fra i primi 5 e il "facilmente" vuol dire che su 10 persone che scrivono la loro lista dei migliori difensori/papabili acqusti, almeno la meta' delle persone ti mette il nome di Maksimovic.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20124
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Luglio 10, 2017, 15:43:09 pm »
                    "se lo scorso anno aveste stilato una lista dei migliori difensori del campionato, Maksimovic era facilmente fra i migliori 5, oltre i nostri e i gobbi... "

                    A volte mi dimentico che non sapete leggere o siete dei minchioni che cercano scontri e vi atteggiate "dimmi dove l'ho scritto!!!"; nessuno ha detto che hai messo Maksimovic fra i top 5 del campionato. Era tutto ipotetico: "se" lo scorso anno avessimo stilato una lista dei migliori 5 difensori del campionato, ad eccezione di Albiol, Koulibaly e i gobbi... Maksimovic poteva facilmente stare fra i primi 5 e il "facilmente" vuol dire che su 10 persone che scrivono la loro lista dei migliori difensori/papabili acqusti, almeno la meta' delle persone ti mette il nome di Maksimovic.
                    Ah ok tutte cazzate teoriche inventate da te
                    Pensavo dicessi seriamente

                    Inviato domani




                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18856
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1570 il: Luglio 10, 2017, 15:48:43 pm »
                      Ah ok tutte cazzate teoriche inventate da te
                      Pensavo dicessi seriamente

                      Inviato domani

                       :stralol:

                      Quando scrivi a qualcuno "dimmi dove l'ho scritto" e poi ti rendi conto che nessuno ti aveva accusato di niente, ma sei tu che non hai finito la terza media e non sai leggere...
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20124
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Luglio 10, 2017, 16:06:34 pm »


                        Prima spiegami perche' un giocatore che abbiamo iniziato a seguire 3 anni fa, non puo' piacere a un altro allenatore 2 anni dopo. E' un pensiero interessante.
                        :look:


                        Questo lo hai scritto tu o il fake ebete con la 3' elementare?
                        Quindi non sono io che non so leggere ma tu che scrivi minchiate e ti arrampichi sugli specchi

                        Inviato domani




                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18856
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Luglio 10, 2017, 16:30:10 pm »
                          Questo lo hai scritto tu o il fake ebete con la 3' elementare?
                          Quindi non sono io che non so leggere ma tu che scrivi minchiate e ti arrampichi sugli specchi

                          ma infatti il problema non sussiste e non sussisterebbe nemmeno laddove fosse vero l'assunto falso sa cui tu muovi, perchè non è vero che che "Sarri ha chiesto Maksimovic", visto che già lo seguivamo con il nostro staff precedente, DeLa-Bigon-Benny, ed è stato comprato con quello attuale DeLa-Giuntoli-Sarri ... adesso fai uno sforzo e trova l'elemento in comune :look: 

                          A me suona "Non e' vero che Sarri ha chiesto Maksimovic, perche' lo volevamo gia' ai tempi di ADL/Bigon/Benitez, gli ultimi due se ne sono andati e quindi e' un acquisto di ADL ... ".

                          E appunto ho chiesto per quale motivo non potrebbe essere piaciuto anche a Sarri, che lo ha chiesto.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Luglio 10, 2017, 16:32:03 pm »
                            A me suona "Non e' vero che Sarri ha chiesto Maksimovic, perche' lo volevamo gia' ai tempi di ADL/Bigon/Benitez, gli ultimi due se ne sono andati e quindi e' un acquisto di ADL ... ".

                            E appunto ho chiesto per quale motivo non potrebbe essere piaciuto anche a Sarri, che lo ha chiesto.
                            La vedi dal lato sbagliato

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Luglio 11, 2017, 08:36:02 am »
                              A me suona "Non e' vero che Sarri ha chiesto Maksimovic, perche' lo volevamo gia' ai tempi di ADL/Bigon/Benitez, gli ultimi due se ne sono andati e quindi e' un acquisto di ADL ... ".

                              E appunto ho chiesto per quale motivo non potrebbe essere piaciuto anche a Sarri, che lo ha chiesto.

                              Perché sarebbe una coincidenza mostruosa: guarda caso, proprio lo stesso calciatore che stavamo seguendo da tanti mesi? :asd:  Quando troverete delle prove a sostegno certe, forse ne potremo parlare: prima di allora, queste sono solo congetture. L'unica cosa che sappiamo per certo è che Maksomovic era cercato dalla società molto prima che Sarri avesse il minimo potere decisionale.

                              Infinitamente più probabile che la trattativa per Maksimovic, iniziata due anni prima, sia stata portata avanti indipendentemente dalla presenza di un nuovo staff. Quando finalmente si è arrivati alle battute conclusive, potevamo scegliere se perdere un altro mese alla ricerca di centrali affidabili oppure fidarci del serbo, che sarà stato sicuramente visionato anche dal mister ..... ma non parliamo di richiesta esplicita, perché è una fandonia

                              Personalmente non credo che sia stato acquistato alle spalle di Sarri, ma pensare che la trattativa sia nata a causa di una sua specifica richiesta è una forzatura.
                              « Ultima modifica: Luglio 11, 2017, 09:59:34 am da Jiranek »
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal