Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256087 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline forzanapoli1976

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10515
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Settembre 27, 2017, 07:06:01 am »
Meglio del solito.. anche se il goal preso è una barzelletta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

    Online Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26273
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1816 il: Settembre 27, 2017, 07:13:48 am »
    Forse la prestazione più seria in 2 stagioni

    Peccato il finale insieme agli altri 2

    Inviato a microfoni spenti



    "Ma veda..."

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1817 il: Settembre 27, 2017, 07:32:45 am »
      Aveva fatto una buona partita ,pulita ,puntuale, poi insieme a quell altro si sono detti che era troppa grazia e che una cacata la dovevano fare
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20124
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Settembre 27, 2017, 07:58:22 am »
        Quando fa una brutta partita come a Ferrara lo si dice, se gioca bene altrettanto

        Sul gol subito lui può metterci una pezza entrando deciso e spazzando il pallone, cmq il peccato originale è di kk che deve intervenire, lui non il centrale del lato opposto

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Il peccato originale nasce dai coglioni sulla fascia (insigne, ghoulam ) che non la spazzano ma ancora cincischiano
        Poi lui e KK la palla a terra non devono mai farla arrivare, a rischio di entrarci entrambi ma non esiste il vai tu o vado io
        Una volta che la palla è rimbalzata a terra l'attaccante va a porta, è matematico

        Inviato domani




          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74791
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Settembre 27, 2017, 07:59:00 am »
          Buona prestazione, migliore di quella di ferrara

          Ma il fatto è proprio quello, non è scarso ma non è nemmeno un calciatore degno di essere rincorso due anni e poi pagato 25 mln. Cioè onesto mestierante insomma. Alla fine io tutta sta differenza con Chiriches pagato 7 mln non la vedo :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20124
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1820 il: Settembre 27, 2017, 08:01:09 am »
            Per me gli manca proprio il killer instinct del difensore, a parte il fatto che ancora fa fatica a tenere la linea ...

            Inviato domani




              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34394
              • Karma: 101
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Settembre 27, 2017, 17:48:02 pm »
              Sarei curioso di sapere chi, quando e perchè ha preso la capata per questo pseudo-giocatore di calcio. Sarri, Giuntoli o il Pappone?
              E' inspiegabile avere pagato 25 milioni un cesso del genere...

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1822 il: Settembre 27, 2017, 18:21:25 pm »
                Sarei curioso di sapere chi, quando e perchè ha preso la capata per questo pseudo-giocatore di calcio. Sarri, Giuntoli o il Pappone?
                E' inspiegabile avere pagato 25 milioni un cesso del genere...

                Ma su questo penso siamo tutti d'accordo.  :boh:
                Io sono perplesso dal fatto che adesso è messo a figura di merda manco fosse un Giaccherini qualsiasi (in proporzione), nonostante venga da due partite dove ha giocato bene e i gol subiti poco o nulla hanno a che fare con lui.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Axel

                  • SAMCRO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1223
                  • Karma: 13
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Settembre 27, 2017, 18:28:59 pm »
                  A parte la pisciata finale in collaborazione con tutto il resto della difesa, ieri ha giocato bene. Ha ancora evidenti problemi con la linea, in questo albiol e chiriches gli sono molto superiori, però quando si tratta di fronteggiare l'uomo è quello che lo fa meglio. In una squadra che difende in maniera "normale" giocherebbe lui, siccome il nostro modo di difendere è piuttosto particolare allora gioca Albiol.

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34394
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1824 il: Settembre 27, 2017, 22:08:21 pm »
                    A parte la pisciata finale in collaborazione con tutto il resto della difesa, ieri ha giocato bene. Ha ancora evidenti problemi con la linea, in questo albiol e chiriches gli sono molto superiori, però quando si tratta di fronteggiare l'uomo è quello che lo fa meglio. In una squadra che difende in maniera "normale" giocherebbe lui, siccome il nostro modo di difendere è piuttosto particolare allora gioca Albiol.
                    Perdonami, ma in qualsiasi difesa del mondo... in qualsiasi squadra del globo terrestre... che essa difenda in modo normale, anormale o chicchesia... GIOCHEREBBE SEMPRE ALBIOL E MAI QUEL CESSO DI MAKSIMOVIC :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95799
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Settembre 28, 2017, 09:26:16 am »
                      Sinceramente, da quando c'è Sarri non credo di aver visto un altro giocatore più continuo e affidabile di Raul, che guarda un po' non gioca e prendiamo 3 gol in 2 partite, andiamo in difficoltà a Ferrara e contro il Feyenoord nel tenere la linea difensiva alta e corta la squadra in tutte le fasi (per me col Feyenoord abbiamo provato a fare la partita facile e sotto ritmo, ma in realtà abbiamo trovato più difficoltà di quanto credessimo - e crediamo oggi, alla lettura della partita data dalla totalità dei commentatori).

                      Il limite di Maksimovic mi sembra il non essersi ancora integrato nei famosi schemi sarriani, col Feyenoord ha giocato molto meglio ma sembrava ancora un pesce fuor d'acqua nel nostro gioco, a differenza di un Chiriches che reputo anche inferiore. Sembra quasi aver paura di giocare tanto alto, forse è l'unico nella rosa ad aver davvero paura di Reina. :look:
                      « Ultima modifica: Settembre 28, 2017, 09:27:47 am da #amanteroschifo »

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64660
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1826 il: Settembre 28, 2017, 09:38:40 am »
                        Sinceramente, da quando c'è Sarri non credo di aver visto un altro giocatore più continuo e affidabile di Raul, che guarda un po' non gioca e prendiamo 3 gol in 2 partite, andiamo in difficoltà a Ferrara e contro il Feyenoord nel tenere la linea difensiva alta e corta la squadra in tutte le fasi (per me col Feyenoord abbiamo provato a fare la partita facile e sotto ritmo, ma in realtà abbiamo trovato più difficoltà di quanto credessimo - e crediamo oggi, alla lettura della partita data dalla totalità dei commentatori).

                        Il limite di Maksimovic mi sembra il non essersi ancora integrato nei famosi schemi sarriani, col Feyenoord ha giocato molto meglio ma sembrava ancora un pesce fuor d'acqua nel nostro gioco, a differenza di un Chiriches che reputo anche inferiore. Sembra quasi aver paura di giocare tanto alto, forse è l'unico nella rosa ad aver davvero paura di Reina. :look:

                        O magari è semplicemente scarso e può giocare solo in una difesa a 3 per limitare i suoi danni :look:

                          Offline Sonny Boy

                          • Omar Sivori
                          • *****
                          • Post: 14221
                          • Karma: 285
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Settembre 28, 2017, 09:42:30 am »
                          facciamo uno scambio alla pari con Federico  el Flaco Fernandez
                          o si è ritirato da quando non può contare sul sostegno di Nomercy :look:

                            Offline ceres87

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8435
                            • Karma: 70
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1828 il: Settembre 28, 2017, 09:50:34 am »
                            O magari è semplicemente scarso e può giocare solo in una difesa a 3 per limitare i suoi danni :look:

                            non credo
                            credo sia semplicemente uno dei tanti pacchi di torino  :look:


                            Uploaded with ImageShack.us

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26066
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1829 il: Settembre 28, 2017, 11:27:24 am »
                              questo fa le macumbe ai compagni altrimenti non si spiega che pur ritenuto il + scarso da sarri alla fine sarà costretto a farlo giocare come  l'altro anno, dico io si scassano tutti i buoni e mai i bidoni, sta cosa succedeva per inler succede per reina e pure per questo bidone

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal