Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256075 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IL CONTESTATORE

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4088
  • Karma: -27
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1875 il: Settembre 30, 2017, 22:26:54 pm »
non li ha mica presi lui i gol ...
Non ti applicare, sono disonesti intellettualmente.

    Offline IL CONTESTATORE

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4088
    • Karma: -27
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1876 il: Settembre 30, 2017, 22:27:32 pm »
    Pedulla sulle cifre diceva pure che pavoletti era stato pagato 10 + 3 di bonus, salvo poi dire in estate 18 milioni pure lui, sulle cifre è completamente inaffidabile, dice cifre + basse solo per diminuire il danno creato da giuntoli probabilmente

    riguardo alla storia della premiere, vero in premiere comprano bidoni a prezzi assurdi, però dubito che cerchino maksimovic, del resto a britos lo abbiamo dovuto regalare, mica lo hanno chiesto e maksimovic è il nuovo britos, se continua a giocare poco e a fare poco e niente è impossibile che qualcuno sia così pazzo da cacciare 20 milioni ma pure 10 per sta scarda, che per inciso non era cercato proprio da nessuno, altro che il manchester come diceva cairo per farci cacciare + soldi l'anno prima dell'acquisto, anche in questo è identico a britos
    Sorrido.
    Ormai vi siete esposti cosi tanto, che se anche gioca bene, dovete dire il contrario.

    Per molto meno avete idolatrato Fernandez .

      Offline IL CONTESTATORE

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4088
      • Karma: -27
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1877 il: Settembre 30, 2017, 22:48:01 pm »
      Maksimovic capro espiatorio per attaccare la società.
      Società che anche se sbaglia 1 o 10 giocatori, sono più di 10 anni che cresce e sta a livelli alti.

      Detto ciò, Maksimovic viene da 2 ottime partite.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50259
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1878 il: Settembre 30, 2017, 22:55:44 pm »
        Sorrido.
        Ormai vi siete esposti cosi tanto, che se anche gioca bene, dovete dire il contrario.

        Per molto meno avete idolatrato Fernandez .

        questo è il problema di quando si incominciano a fare le crociate, se la realtà evidenzia l'esatto opposto poi bisogna trovare qualsiasi appiglio per difendere la propria idea
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26063
          • Karma: 21
          « Risposta #1879 il: Settembre 30, 2017, 23:11:06 pm »
          Sorrido.
          Ormai vi siete esposti cosi tanto, che se anche gioca bene, dovete dire il contrario.

          Per molto meno avete idolatrato Fernandez .
          dove le hai viste le ottime partite  :shock:
          partite da 5,5 6 te le chiami ottime, ma se chiriches costato 5 quando gioca mostra di giocare meglio, per 2 partite da sufficienza risicata, contro 2 avversari ridicoli dove abbiamo comunque subito 3 gol ed in cui in + occasioni ha mostrato errori di posizione, giocasse sempre da 6 cosa che difficilmente farà, da uno pagato 26 milioni mi aspetto ben altro per non classificarlo bidone, specie se può fare solo la vice vice riserva di albiol
          « Ultima modifica: Ottobre 01, 2017, 09:45:39 am da digital »

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64659
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1880 il: Ottobre 01, 2017, 08:16:20 am »
            Ne capisci poco di pallone, così come non capisci di altre cose.
            Sicuramente, mica è colpa dei difensori se gli avversari entrano in area e arrivano in porta col pallone, mica è colpa sua se la linea era posizionata male nell'azione del primo gol della spal, è colpa dei tifosi pezzenti

              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1881 il: Ottobre 01, 2017, 08:22:28 am »
              questo è il problema di quando si incominciano a fare le crociate, se la realtà evidenzia l'esatto opposto poi bisogna trovare qualsiasi appiglio per difendere la propria idea
              È troppo difficile dire di aver sbagliato.

              Adesso sti fessi pur di difendere le proprie idee, sperano che questo giochi male.

              So fessi ad un livello alto.

                Offline IL CONTESTATORE

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4088
                • Karma: -27
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1882 il: Ottobre 01, 2017, 08:24:00 am »
                Sicuramente, mica è colpa dei difensori se gli avversari entrano in area e arrivano in porta col pallone, mica è colpa sua se la linea era posizionata male nell'azione del primo gol della spal, è colpa dei tifosi pezzenti
                Uhauhauhauha
                Pur di difendere le tue idee, saresti capace di scrivere di tutto.

                Forza Nikola.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1883 il: Ottobre 01, 2017, 08:27:46 am »
                  Uhauhauhauha
                  Pur di difendere le tue idee, saresti capace di scrivere di tutto.

                  Forza Nikola.
                  Intanto Sarri preferisce far giocare Albiol con le infiltrazioni piuttosto che Nikola sano
                  sei proveto una cranda macchietta

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1884 il: Ottobre 01, 2017, 08:33:19 am »
                    È troppo difficile dire di aver sbagliato.

                    Adesso sti fessi pur di difendere le proprie idee, sperano che questo giochi male.

                    So fessi ad un livello alto.
                    Cos altro deve fare questo soggetto per essere allontanato ? Di quale immunità gode? Ca ten a pnzion pa cap è chiaro. Forse chiudete un occhio per questo? :look:
                    « Ultima modifica: Ottobre 01, 2017, 08:34:58 am da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20124
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1885 il: Ottobre 01, 2017, 08:34:02 am »
                      La cosa simpatica dei pappalovers è che se maksimovic non gioca o gioca di merda "ehhh lo ha voluto Sarri, pupillo, cos..." poi fa due partite appena oltre la mediocrità e "grande Aurelio, fenomeno, top ..." ... Veramente sono delle macchiette

                      Inviato domani




                        Offline IL CONTESTATORE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4088
                        • Karma: -27
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1886 il: Ottobre 01, 2017, 08:37:04 am »
                        Intanto Sarri preferisce far giocare Albiol con le infiltrazioni piuttosto che Nikola sano
                        sei proveto una cranda macchietta
                        Da quando lavori con De Nicola?

                          Offline IL CONTESTATORE

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4088
                          • Karma: -27
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1887 il: Ottobre 01, 2017, 08:37:42 am »
                          Cos altro deve fare questo soggetto per essere allontanato ? Di quale immunità gode? Ca ten a pnzion pa cap è chiaro. Forse chiudete un occhio per questo? :look:
                          Se non riuscite a contrastarli con gli argomenti, bannateli.

                            Offline IL CONTESTATORE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4088
                            • Karma: -27
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1888 il: Ottobre 01, 2017, 08:38:25 am »
                            La cosa simpatica dei pappalovers è che se maksimovic non gioca o gioca di merda "ehhh lo ha voluto Sarri, pupillo, cos..." poi fa due partite appena oltre la mediocrità e "grande Aurelio, fenomeno, top ..." ... Veramente sono delle macchiette

                            Inviato domani
                            Già siamo passati oltre la mediocrità.
                            Un pò alla volta.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67195
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1889 il: Ottobre 01, 2017, 08:40:53 am »
                              Se non riuscite a contrastarli con gli argomenti, bannateli.
                              Quali sarebbero sti argomenti? Che vieni qua sopra solo per chiamare fessi a tutti e dirci quanto fanno schifo i Napoletani mentre Aurelio è una divinità. Staj proprio male frate. Se sei così veramente oltre alla pensione t attocc pur l'accompagnamento.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal