Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256080 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2070 il: Giugno 05, 2018, 14:01:28 pm »
Zupù, passagli l'emoticon di ieri, quella del "so come ti senti" :look:
Ne devo fare di figure di merda per arrivare a nomercy :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91638
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2071 il: Giugno 05, 2018, 14:03:51 pm »
    Ne devo fare di figure di merda per arrivare a nomercy :look:


    Tra 6 mesi posterò questo descrivendolo come il momento in cui "l'anima profondamente papponiana di Zupus ha rotto il fronte comune sarriano con nomercy, partendo da questioni di altro genere, e ha iniziato a virare verso l'Ancelottismo" :look:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2072 il: Giugno 05, 2018, 14:04:03 pm »
      Ne devo fare di figure di merda per arrivare a nomercy :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Con i miei suggerimenti sul mercato vi Sareste tolti parecchie soddisfazioni, ammettetelo look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74788
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2073 il: Giugno 05, 2018, 14:06:02 pm »
        Tipo Berenguer :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2074 il: Giugno 05, 2018, 14:07:42 pm »
          Tipo Berenguer :look:
          Grazie per il suggerimento. Con berenguer (giocatore da samp) avremmo cmq avuto un'alternativa più credibile in attacco e a questo punto saremmo qui a festeggiare scudetto ed una tra coppa Italia e cl look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2075 il: Giugno 05, 2018, 14:08:17 pm »



            Tra 6 mesi posterò questo descrivendolo come il momento in cui "l'anima profondamente papponiana di Zupus ha rotto il fronte comune sarriano con nomercy, partendo da questioni di altro genere, e ha iniziato a virare verso l'Ancelottismo" :look:

            Impossibile, negherò qualsiasi merito di ancelotti
            Occhio a nomercy, invece, quando sfotte così tanto qualcuno vuol dire che love is in the air :look:

            Con i miei suggerimenti sul mercato vi Sareste tolti parecchie soddisfazioni, ammettetelo look

            Io ho portato Rui in nazionale e Jorginho da Guardiola, tu che hai fatto? :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74788
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2076 il: Giugno 05, 2018, 14:08:57 pm »
              Grazie per il suggerimento. Con berenguer (giocatore da samp) avremmo cmq avuto un'alternativa più credibile in attacco e a questo punto saremmo qui a festeggiare scudetto ed una tra coppa Italia e cl look

              Ho letto i tuoi primi post, eppure una volta eri normale :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2077 il: Giugno 05, 2018, 14:10:24 pm »
                Ho letto i tuoi primi post, eppure una volta eri normale :look:
                Tu invece sei sempre stato così look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91638
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2078 il: Giugno 05, 2018, 14:13:10 pm »
                  Nomè, Doucourè verrà allenato da Sarri al Tottenham :look:
                  Assurdo che questo sia stato allenato da Mazzarri prima e Sarri poi, il mondo è piccolo :look:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2079 il: Giugno 05, 2018, 14:14:14 pm »
                    Una cosa mi turba sempre di più delle discussioni qua dentro. Date per scontato che Maxibòn lo ha voluto Sarri sulla base di quanto affermato da un cocainomane pazzo, bugiardo compulsivo e nemico del napoli come ADL.
                    Devo farvi la lista delle bugie del Pappone? Devo ricordarvi che Maxibon fu trattato dai tempi di Benitez e poi preso ai tempi di Sarri, con la stessa tempistica di Verdi? Quando tra due anni il pappy vi dirà "l'unico giocatore che ha voluto Ancelotti é Verdi, del resto hanno lo stesso procuratore" ci cascherete come pere mature. L'affaire Maxibon é una storia di riciclaggio di denaro tra il Pappy e Cairo. Spero che marciscano in galera tutti e due e ripartiremo dalla C con l'azionariato popolare.  :cafè2:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74788
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2080 il: Giugno 05, 2018, 14:21:42 pm »
                      Tu invece sei sempre stato così look

                      Grazie a Dio :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52056
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2081 il: Giugno 05, 2018, 14:22:20 pm »
                        Jamm ti pare il caso di rinnegare la fede in Sarri per l'ennesima valutazione sbagliata? Fosse la prima... :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        ha detto di peggio in effetti, ricordo un poli nuovo marchisio che è roba da ictus
                        gagliardini

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2082 il: Giugno 05, 2018, 14:23:22 pm »
                          Grazie a Dio :look:
                          Hai cambiato solo nickname look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2083 il: Giugno 05, 2018, 14:24:03 pm »
                            ha detto di peggio in effetti, ricordo un poli nuovo marchisio che è roba da ictus
                            Poli senza infortuni sarebbe il pilastro della Juve e della nazionale, ma tu che ne sai look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2084 il: Giugno 05, 2018, 14:26:54 pm »
                              Hai cambiato solo nickname look
                              :rofl: :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal