Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256088 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2775 il: Agosto 14, 2020, 08:13:28 am »
Maksimovic out ma chi prendi al suo posto?

Online da Vinci

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2246
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2776 il: Agosto 14, 2020, 08:25:49 am »
Maksimovic out ma chi prendi al suo posto?
Abbiamo già preso Rrahmani, che come caratteristiche è molto simile a Maksi (gioca a dx in una difesa a 3 come faceva il serbo nel Torino, quindi dovrà adattarsi), fa un po' piu' schifo del serbo ma guadagna di meno.

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2777 il: Agosto 14, 2020, 10:18:09 am »
    Almeno 3 di questi 4 per nulla adatti a, giocare a 2 lì in mezzo

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

    solo milenkovic ha giocato a 3 lo scorso anno, ma manolas gabriel e rrhamani quasi sempre a 4

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2778 il: Agosto 14, 2020, 10:40:29 am »
    solo milenkovic ha giocato a 3 lo scorso anno, ma manolas gabriel e rrhamani quasi sempre a 4
    Manolas a 4 é disastroso... A 3 e con un baricentro più basso é un signor giocatore

    Raahmani ha sempre giocato a 3

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2779 il: Agosto 14, 2020, 11:40:14 am »
      Manolas a 4 é disastroso... A 3 e con un baricentro più basso é un signor giocatore

      secondo te, ma non secondo la sua carriera che lo ha visto giocare quasi sempre a 4

      Raahmani ha sempre giocato a 3

      falso, a verona quest'anno ha piu partite a 4, ma se poi lo hai visto giocare altrove
      tipo la nazionale kossovara, allora permettimi di farti i miei complimenti, o di dirti
      a cazzaro :)

      su milenkovic,hai ragione non immaginavo che la fiorentina giocasse a 3 prevalentemente



      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2780 il: Agosto 14, 2020, 12:36:02 pm »
      secondo te, ma non secondo la sua carriera che lo ha visto giocare quasi sempre a 4

      falso, a verona quest'anno ha piu partite a 4, ma se poi lo hai visto giocare altrove
      tipo la nazionale kossovara, allora permettimi di farti i miei complimenti, o di dirti
      a cazzaro :)

      su milenkovic,hai ragione non immaginavo che la fiorentina giocasse a 3 prevalentemente
      Ma aldilà di dove hanno giocato e quante partite hanno fatto, si vede chiaramente che certi giocatori sono fatti per la 3 ed altri per la 4...



      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2781 il: Agosto 14, 2020, 13:18:57 pm »
        Ma aldilà di dove hanno giocato e quante partite hanno fatto, si vede chiaramente che certi giocatori sono fatti per la 3 ed altri per la 4...

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

        cannavaro paolo, per esempio se lo metti a 4 non sa giocare e se lo metti a 3 faceva la sua porca figura. la sua carriera per questo è stata principalmente a 3 e il suo rendimento saliva e il cartellino saliva

        manolas principalmente a 4 e il suo rendimento saliva e il cartellino saliva. quindi è un giocatore che cmq a 4 rende.

        maksimovic e milenkovic sono l opposto, sempre giocato a 3 e maks quando lo hai messo a 4 cartellino e rendimento sono scesi.

        percio ti dico MANOLAS GABRIEL E RRAHMANI a 4 hanno avuto ottimo rendimento e hanno avuto un aumento del cartellino che è sinonimo del suo rendimento in quel sistema.

        cmq per me se facessimo un bel ripulisti e partissimo da gabriel e rrahmani
        e pigliassimo saliba e kumbulla (non piu milenkovic che gioca a 3)
        mi farebbe piacere


        « Ultima modifica: Agosto 14, 2020, 13:21:13 pm da ciannino »

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2246
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2782 il: Agosto 14, 2020, 13:33:05 pm »

          falso, a verona quest'anno ha piu partite a 4, ma se poi lo hai visto giocare altrove
          tipo la nazionale kossovara, allora permettimi di farti i miei complimenti, o di dirti
          a cazzaro :)


          Scusami ma Juric fa il 3-4-2-1 da sempre, da dove viene fuori sta difesa a 4 di cui parli? :boh:

            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2783 il: Agosto 14, 2020, 13:43:28 pm »

            Scusami ma Juric fa il 3-4-2-1 da sempre, da dove viene fuori sta difesa a 4 di cui parli? :boh:
            lo sai che tien ragione :) allor che cazz l amma pgliat a fa
            cacchio ieri ho aperto 4-5 gare siti e mi dava difesa a 4 ma le restanti tutte a 3

            https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-allan-e-maksimovic-ad-un-passo-dall-everton-si-limano-gli-n452063.html

            cmq bast che se ne va maks
            « Ultima modifica: Agosto 14, 2020, 13:48:16 pm da ciannino »

              Online da Vinci

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2246
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2784 il: Agosto 14, 2020, 13:47:50 pm »
              https://www.google.com/search?q=verona+2019+2020&oq=verona&aqs=chrome.0.69i59j46l4j69i60l2j69i61.1714j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=t;/m/03n5v;2;/m/03zv9;mt;fp;1;;

              vedi i moduli piu usati dal verona quest'anno


              Ne ho presi un paio random, Napoli e Inter, e viene fuori il solito 3-4-2-1 (con l'Inter 3-4-1-2, ma è questione di lana caprina), quindi? :boh:

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2785 il: Agosto 14, 2020, 13:49:08 pm »

                Ne ho presi un paio random, Napoli e Inter, e viene fuori il solito 3-4-2-1 (con l'Inter 3-4-1-2, ma è questione di lana caprina), quindi? :boh:

                ripeto hai ragione pure io ne ho presi 2-3 random e ho beccato 2 difese a 4 :) ma le restanti sono a 3

                Online da Vinci

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2246
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2786 il: Agosto 14, 2020, 14:08:14 pm »
                ripeto hai ragione pure io ne ho presi 2-3 random e ho beccato 2 difese a 4 :) ma le restanti sono a 3


                Tutto ok, ci siamo capiti.  :ok:

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2787 il: Agosto 14, 2020, 15:41:13 pm »
                  Ma sta tettona che 'llent chi é??

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2788 il: Agosto 14, 2020, 16:26:12 pm »
                    La notizia della possibile cessione di Maksimovic mi ha letteralmente scombussolato..  :look:
                    E' perchè?
                    Perchè proprio nel suo anno migliore? Rivoluzioniamo mezza difesa, non è troppo rischioso?

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91640
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2789 il: Agosto 14, 2020, 16:33:22 pm »
                      Ma sta tettona che 'llent chi é??

                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >


                      Uanem e' dije :look:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal