Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256068 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3045 il: Aprile 05, 2021, 21:39:08 pm »
Ricordo in altri club problemi con giocatori che non accettavano il rinnovo di contratto. Pandev alla Lazio per esempio (fuori rosa), Davids alla Juve (in tribuna a vita). Noi invece, siccome non ci possiamo permettere nemmeno un Primavera decente, siamo costretti tra infortunii, covid e cazzi vari a schierarlo spesso e volentieri. Questo è stato il problema. Poi lui, da grande professionista, ci ha ripagato con prestazioni che nemmeno Masiello ai tempi del Bari!

Ora io ricordo quanta merda avete tirato addosso a Luperto, giudicandolo ora inesperto, ora inadatto, tecnicamente non pronto per certi livelli.
Per carità, tutto vero. Ma Luperto prendeva 300.000 euro circa (dico una cifra minima). Nato a Lecce ma proveniente dalla nostra Primavera, si sarebbe impegnato molto di più e avrebbe appreso da KK e compagnia qualche segreto per migliorare.
Dopo l'anno a Crotone io me lo riprenderei subito, in ottica di calare gli ingaggi, come 4° in difesa. Giocherà poco ma almeno quando lo farà non avrà prestazioni da "venduto" come quelle che stiamo ammirando dal possente Nikola, un giocatore che insegue un rinnovo ricordo di 10 milioni in 3 anni (3+3+3+1 bonus).

Io non auguro il male a nessuno ma dico sempre che il tempo è galantuomo...

 :pat_hi:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3046 il: Aprile 06, 2021, 12:06:52 pm »
    Ricordo in altri club problemi con giocatori che non accettavano il rinnovo di contratto. Pandev alla Lazio per esempio (fuori rosa), Davids alla Juve (in tribuna a vita). Noi invece, siccome non ci possiamo permettere nemmeno un Primavera decente, siamo costretti tra infortunii, covid e cazzi vari a schierarlo spesso e volentieri. Questo è stato il problema. Poi lui, da grande professionista, ci ha ripagato con prestazioni che nemmeno Masiello ai tempi del Bari!

    Ora io ricordo quanta merda avete tirato addosso a Luperto, giudicandolo ora inesperto, ora inadatto, tecnicamente non pronto per certi livelli.
    Per carità, tutto vero. Ma Luperto prendeva 300.000 euro circa (dico una cifra minima). Nato a Lecce ma proveniente dalla nostra Primavera, si sarebbe impegnato molto di più e avrebbe appreso da KK e compagnia qualche segreto per migliorare.
    Dopo l'anno a Crotone io me lo riprenderei subito, in ottica di calare gli ingaggi, come 4° in difesa. Giocherà poco ma almeno quando lo farà non avrà prestazioni da "venduto" come quelle che stiamo ammirando dal possente Nikola, un giocatore che insegue un rinnovo ricordo di 10 milioni in 3 anni (3+3+3+1 bonus).

    Io non auguro il male a nessuno ma dico sempre che il tempo è galantuomo...

     :pat_hi:

    Luperto a Crotone sta facendo discretamente schifo (d'altra parte con 74 gol incassati in 29 partite, stanno battendo tutti i record), ma in linea di massima la penso come te, l'anno prossimo può tranquillamente occupare il posto di Maksimovic, peraltro da mancino, con Manolas e Rhamani che preferiscono giocare sul centro-destra.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3047 il: Aprile 06, 2021, 12:08:56 pm »
      mamma mia luperto non è buono nemmeno per la serie b, Nun pazziam. Maxicess almeno ha limiti più di concentrazione e motivazione, anche determinati dall'essere in scadenza, completamente fuori dal progetto e inviso alla società. Altrimenti una bassa serie a può farla dignitosamente  :look:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74788
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3048 il: Aprile 06, 2021, 12:09:05 pm »
        Luperto a Crotone sta facendo discretamente schifo (d'altra parte con 74 gol incassati in 29 partite, stanno battendo tutti i record), ma in linea di massima la penso come te, l'anno prossimo può tranquillamente occupare il posto di Maksimovic, peraltro da mancino, con Manolas e Rhamani che preferiscono giocare sul centro-destra.

        Ma non scherziamo proprio, uno dei pochi centrali che in Italia è peggio di Maksimovic, giocatore estremamente scarso. E poi abbiamo visto che in anni particolari come questi anche il quarto deve essere decente e Luperto non è considerabile nemmeno un giocatore di categoria.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13391
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3049 il: Aprile 06, 2021, 12:16:19 pm »
          Ma non scherziamo proprio, uno dei pochi centrali che in Italia è peggio di Maksimovic, giocatore estremamente scarso. E poi abbiamo visto che in anni particolari come questi anche il quarto deve essere decente e Luperto non è considerabile nemmeno un giocatore di categoria.

          Dobbiamo prendere due terzini, di cui quello mancino titolare (a meno che non ti vuoi fare un altro anno con Mario Rui titolare, stavolta fisso).
          Dobbiamo capire come rimpiazzare KK con uno forte, se lo cedono per questioni di bilancio.

          Mo vi fate il problema di Maxicesso con Luperto, che sempre il quarto di difesa deve fare. E lasciami dire che metà delle stronzate che ti fa Maksimovic, Luperto non te le fa.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74788
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3050 il: Aprile 06, 2021, 14:52:40 pm »
            Dobbiamo prendere due terzini, di cui quello mancino titolare (a meno che non ti vuoi fare un altro anno con Mario Rui titolare, stavolta fisso).
            Dobbiamo capire come rimpiazzare KK con uno forte, se lo cedono per questioni di bilancio.

            Mo vi fate il problema di Maxicesso con Luperto, che sempre il quarto di difesa deve fare. E lasciami dire che metà delle stronzate che ti fa Maksimovic, Luperto non te le fa.  :boh:

            Io capisco il tuo discorso ma Luperto mi dà davvero l'impressione che gli manchino i fondamentali peggio di Maksimovic. Per me come quarto va bene pure un Tonelli di turno non chiedo Thiago Silva.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3051 il: Aprile 06, 2021, 14:57:25 pm »
              Io capisco il tuo discorso ma Luperto mi dà davvero l'impressione che gli manchino i fondamentali peggio di Maksimovic. Per me come quarto va bene pure un Tonelli di turno non chiedo Thiago Silva.
              ma infatti, anche perché, come è facile intuire il quarto centrale tra un cazzo e l'altro una ventina di partite all'anno se le fa, non è che scarfa solo la panchina. Luperto è improponibile anche per la serie b, fisicamente non è cosa sua il calcio a certi livelli
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online popaye

                • ...chi và pe sti mari....
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6131
                • Karma: 179
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3052 il: Aprile 06, 2021, 15:21:31 pm »
                va buò, quest'anno il 4 tra infortuni e covid ha giocato, ma negli anni di luperto Tonelli come 4° se si sono fatti 2/3 partite è pure assai
                Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                         
                "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26031
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3053 il: Aprile 06, 2021, 15:28:01 pm »
                  va buò, quest'anno il 4 tra infortuni e covid ha giocato, ma negli anni di luperto Tonelli come 4° se si sono fatti 2/3 partite è pure assai
                  mi sa che tonelli era il quinto difensore però.
                  E poi ci stanno pure le coppe, ho capito che ormai siete rassegnati a non ottenere mai qualcosa in ambito europeo ma piuttosto che presentarci con luperto stammece a casa allora
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online popaye

                    • ...chi và pe sti mari....
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6131
                    • Karma: 179
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3054 il: Aprile 06, 2021, 15:45:46 pm »
                    mi sa che tonelli era il quinto difensore però.
                    E poi ci stanno pure le coppe, ho capito che ormai siete rassegnati a non ottenere mai qualcosa in ambito europeo ma piuttosto che presentarci con luperto stammece a casa allora
                    ma in generale i difensori centrali sono quelli che giocano di più e al netto di moria delle vacche, anche con le coppe, il 4° gioca veramente poco. se vai a vedere manco le super potenze(madrid barca liverpool etc.) vantano un 4° di livello, infatti il Liverpool quest'anno è andato in difficoltà e il discorso è che è difficile per le Big avere un 4° decente, perché sa già che giocherà poco, figuriamoci per noi
                    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                             
                    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3055 il: Aprile 06, 2021, 15:47:05 pm »
                      ma in generale i difensori centrali sono quelli che giocano di più, e al netto di moria delle vacche, anche con le coppe il 4° gioca veramente poco. se vai a vedere manco le super potenze(madrid barca liverpool etc.) vantano un 4° di livello, infatti il Liverpool quest'anno è andato in difficoltà e il discorso è che è difficile per Big avere un 4° decente che sa già che giocherà poco figuriamoci per noi
                      non dico che deve essere di livello, ma almeno di categoria. Luperto è da lega pro uagliu
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online popaye

                        • ...chi và pe sti mari....
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6131
                        • Karma: 179
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3056 il: Aprile 06, 2021, 15:51:12 pm »
                        non dico che deve essere di livello, ma almeno di categoria. Luperto è da lega pro uagliu
                        che ti devo dì, prendi un difensore centrale titolare delle ultime 4 in campionato e vedi se viene a fare il 4° a Napoli o se preferisce essere titolare in una squadra da retrocessione e vedi che sceglie.
                         quast'anno un po' per fissa allenatore un po per altri eventi Rahmani fino all'ecatombe non aveva accocchiato un minuto, poi è riuscito a giocare e abbiamo scoperto che è anche bravo, ma lui stesso ha fatto sapere che era venuto perchè Koulibalì doveva andar via altimenti col Kaiser che veniva... al max ci possiamo permettere una vecchia gloria di una media a scarfare la panca
                        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                 
                        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26063
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3057 il: Aprile 06, 2021, 17:12:30 pm »
                          mamma mia luperto non è buono nemmeno per la serie b, Nun pazziam. Maxicess almeno ha limiti più di concentrazione e motivazione, anche determinati dall'essere in scadenza, completamente fuori dal progetto e inviso alla società. Altrimenti una bassa serie a può farla dignitosamente  :look:
                          PER 1 VOLTA DEVO DARTI RAGIONE.


                          Luperto vade retro, meglio venderlo, in serie a manco il 4 difensore può fare al momento.


                          ci sta nkoulu che si libera a 0, possiamo prendere lui e far continuare a luperto la gavetta. occorrono 4 centrali di buon livello, se ci mettiamo in rosa il 4 scarso, la sfiga come al solito ci massacra i centrali ed il 4 gioca + di quello che dovrebbe, cosa che accade ogni anno di fatto, ci colpisce in modo chirurgico dove siamo carenti e ancora volete improponibili in rosa.

                          se proprio volete la panchina corte serve gente duttile capace di coprire in emergenza + ruoli compresi quelli dove sia carente, altrimenti risparmiare ti costa caro, sta sicuro che il brocco in rosa ti inguaia una partita decisiva, vedi mario rui col psg o maksicesso col milan in coppa italia. Bisogna costruire una rosa senza gente inutile che devi pagare pregando che non giochi

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3058 il: Aprile 06, 2021, 20:30:31 pm »
                            PER 1 VOLTA DEVO DARTI RAGIONE.


                            Luperto vade retro, meglio venderlo, in serie a manco il 4 difensore può fare al momento.


                            ci sta nkoulu che si libera a 0, possiamo prendere lui e far continuare a luperto la gavetta. occorrono 4 centrali di buon livello, se ci mettiamo in rosa il 4 scarso, la sfiga come al solito ci massacra i centrali ed il 4 gioca + di quello che dovrebbe, cosa che accade ogni anno di fatto, ci colpisce in modo chirurgico dove siamo carenti e ancora volete improponibili in rosa.

                            se proprio volete la panchina corte serve gente duttile capace di coprire in emergenza + ruoli compresi quelli dove sia carente, altrimenti risparmiare ti costa caro, sta sicuro che il brocco in rosa ti inguaia una partita decisiva, vedi mario rui col psg o maksicesso col milan in coppa italia. Bisogna costruire una rosa senza gente inutile che devi pagare pregando che non giochi
                            quoto di nuovo tutto quello che hai scritto, anche le minuscole dopo li segni di interpunzione  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13391
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3059 il: Aprile 07, 2021, 13:41:33 pm »
                              Probabilmente è il mio livore verso le puttanate di Maksimovic che me lo fa cambiare con chiunque altro.
                              Detto questo, se per potermi tenere KK un altro anno il quarto panchinaro deve essere Luperto che prende 300K, ma sottoscrivo col sangue.
                              Idem se questo mi permette di avere un terzino mancino forte.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal