Molto spesso si stilano formazioni riempite di fuoriclasse per creare la squadra più forte di tutti i tempi....Esistono poi moltissimi calciatori che hanno fatto sognare gli amanti del calcio senza necessariamente vincere grandi titoli o battendo record. Hanno saputo conquistare con carisma e caratteristiche tecniche uniche.A voi la mia squadra indie (postate la vostra se vi va): TaglialatelaCafù Baresi Mihajlovic R. Carlos Gattuso Roy Keane Hamsik Hagi Le Tissier Shearer
Non sarà certo la squadra più forte di tutti i tempi ma chi per un motivo ,chi per un altro mi piacevano assai. TaglialtelaBenarrivo Stam Cruz MaldiniOvermars Zidane Vieira Letchkov Dahlin Romario
kahnCafu Blanc Samuel Di Chiara Djalminha Veron Scholes Zola Boksic Larsson-------------------DE GEMBIOOOONZ!!!
toldone comunque uagliù roy keane, scholes, giggs e stam devono essere obbligatori OVUNQUE.
Roy Keane un pezzo di sè lo lascia per il Manchester United, sul campo. Stagione 1997-98, i Red Devils affrontano il Leeds. In uno scontro di gioco con Alf Inge Haaland, difensore norvegese, Roy Keane si rompe i legamenti. Il norvegese ha l’ardire di insinuare che Keane, a terra a contorcersi dal dolore, stia simulando l’infortunio.La vendetta è uno dei motori dell’universo. O, quantomeno, uno dei motori dell’universo di quelli che ogni santo giorno si allacciano le scarpe, affilano i tacchetti e scendono a calcare campi in erba, terra, fango o qualsiasi altro materiale sul quale un pallone possa rotolare.Ecco, Roy Keane è uno che il concetto di vendetta l’ha preso molto sul serio, essendoselo ritrovato nel DNA fin dalla nascita. D’altronde, il sangue irlandese non è mica roba facile da spiegare. Roy Keane è forse quello che, se dovessimo raccontare ai nostri figli cosa significa la vendetta, utilizzeremmo come esempio.Si, perchè, dopo 4 anni, le strade di Keane e Haaland tornano ad incrociarsi. Non solo le strade, in verità, quanto le gambe. Roy Keane mette a segno uno dei colpi più lucidamente delinquenziali della storia del calcio. Interventaccio sul norvegese, uomo a terra, cartellino rosso quanto mai meritato. Roy Keane, prima di uscire, si avvicina ad Haaland che è riverso in terra e gli fa capire che forse no, non era il caso di mettersi a scherzare con uno come lui.« Avevo aspettato abbastanza. L’ho colpito dannatamente forte. La palla era là (credo). Beccati questo stronzo. E non provare mai più a ghignarmi in faccia che sto simulando un infortunio. »
Parole che sembrano uscite dalla bocca di hamsik :look
hamsik sarebbe stata la sua puttanella dello spogliatoio