Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apple News  (Letto 104252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Giugno 03, 2014, 15:31:10 pm »
e alla fine in tutto cio` perche` devo fidarmi di samsung o android o cos altro , quando con ios , compro e uso senza cazzi per la testa? questo e` il mio punto che con android e samsung non sai mai dove vaia  finire , devi solo prendere un telefono dai 500 euro in su per avere stabilita` e affidabilita` , non ha senso mettere in mezzo duemila devices che poi vanno manco il cesso . Meglio uno e buono come fa apple e ios Quello che succede col galaxy advance e` surreale migliaia e sottolineo migliaia di gente ha buttato o non puo` piu` usare il loro cellulare

    Offline Hank 中國

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14635
    • Karma: 281
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Giugno 03, 2014, 15:43:43 pm »
    e alla fine in tutto cio` perche` devo fidarmi di samsung o android o cos altro , quando con ios , compro e uso senza cazzi per la testa? questo e` il mio punto che con android e samsung non sai mai dove vaia  finire , devi solo prendere un telefono dai 500 euro in su per avere stabilita` e affidabilita` , non ha senso mettere in mezzo duemila devices che poi vanno manco il cesso . Meglio uno e buono come fa apple e ios Quello che succede col galaxy advance e` surreale migliaia e sottolineo migliaia di gente ha buttato o non puo` piu` usare il loro cellulare

    sì ma tu paragoni un telefono da 150-200 euro qual è il galaxy advance con uno da 729-900 euro :look:
    il confronto è per forza di cose impari, se invece il tuo iPhone lo paragoni con un top di gamma Android vedrai che tutta sta enorme differenza e i famosissimi blocchi non esistono  :look:
    che poi Samsung faccia milioni di telefoni (di cui il 90% è merda) su questo non ci piove e con me sfondi una porta aperta  :look:

      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Giugno 03, 2014, 15:51:55 pm »
      Pokkio ma perché non cacci i soldi, ti compri l'Aifon e non ci sfrantechi più la wallera tu e il Galaxy Advance? :look:

        Offline Hank 中國

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14635
        • Karma: 281
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Giugno 03, 2014, 15:53:50 pm »
        Pokkio ma perché non cacci i soldi, ti compri l'Aifon e non ci sfrantechi più la wallera tu e il Galaxy Advance? :look:

        perché sennò poi non c'è più sfizio a parlare dei blocchi di Android :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95698
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Giugno 03, 2014, 15:54:01 pm »
          sì ma tu paragoni un telefono da 150-200 euro qual è il galaxy advance con uno da 729-900 euro :look:
          il confronto è per forza di cose impari, se invece il tuo iPhone lo paragoni con un top di gamma Android vedrai che tutta sta enorme differenza e i famosissimi blocchi non esistono  :look:
          che poi Samsung faccia milioni di telefoni (di cui il 90% è merda) su questo non ci piove e con me sfondi una porta aperta  :look:
          Da ignorante in materia questa è una bella doppietta, prima pokkio si era messo in vantaggio, ma ora sta perdendo. :look:

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Giugno 03, 2014, 15:54:47 pm »
            Da ignorante in materia questa è una bella doppietta, prima pokkio si era messo in vantaggio
            :stralol: :look:

              Offline Hank 中國

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14635
              • Karma: 281
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Giugno 03, 2014, 15:57:57 pm »
              Da ignorante in materia questa è una bella doppietta, prima pokkio si era messo in vantaggio, ma ora sta perdendo. :look:

               :sisisisi: :look:

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22881
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Giugno 03, 2014, 16:07:16 pm »
                io parlo con maturita` a bimbi , non ne uscira` mai nulla di buono , voi venite qua a deridere un prodotto che e` valido , e` valido in qualsiasi modo o misura , mi criticate ios per motivi che non stanno ne in cielo ne in terra . Io l`iphone non lo compro o l`ipad , e da consumatore libero quale sono , ho deciso di comprare questo famoso samsung galaxy advance , che ad oggi per migliaia di utenti e` inutile e non sto parlando di semplici blocchi , ma proprio di bug enormi , non potete fare foto , non potete usare youtube , non potete navigare nei menu che ogi 3 si resetta , se aprite un applicazione va in crash e reset automatico , mo no dalla samsung ma anche da android possibile che non si sia trovata una soluzione a tutto cio` ? voi criticare apple per stronzate quando dalla vostra parte vi trovate un`azienda che ha abbandonato migliaia di utenti e li ha costretti a buttare il telefonino , perche` wagliu dopo questo aggiornaento il telefono e` INUTILIZZABILE  P.S. non ho mai paragonato uno da 200 a uno da 800 , MAI , dico se questi telefoni di fascvia bassa vengono messi in giro devono per forza farli funzionare come si deve altrimenti e` meglio evitare proprio come fa Apple . Che poi mi giocherei un coglione che se esce un iphone da 200 euro non si bloccherebbe mai

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Giugno 03, 2014, 16:09:44 pm »
                  Ma se dici Samsung merda io sono d'accordo :look: però tu non vuoi capire che Android è altro, Samsung lo appesantisce con la sua monnezza inutile, prenditela con loro :boh:

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22881
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Giugno 03, 2014, 16:21:57 pm »
                    quindi il mio telefono che prima aveva android e funzionava , ne installo un altro di android il 4.1.2 la colpa e` di samsung? Non capisco il nesso , io credo che il problema sia sta versione che ancora oggi nessuno ha trovato una soluzione

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Giugno 03, 2014, 16:24:31 pm »
                      quindi il mio telefono che prima aveva android e funzionava , ne installo un altro di android il 4.1.2 la colpa e` di samsung? Non capisco il nesso , io credo che il problema sia sta versione che ancora oggi nessuno ha trovato una soluzione
                      La versione di Android installata su Galaxy Advance è quella pesantemente personalizzata da Samsung, di chi vuoi che sia la colpa?

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22881
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Giugno 03, 2014, 16:30:10 pm »
                        e in tutto cio` in questa grande affidabilita` da parte di android , non se ne trova na soluzione ? come e` possibile style no seriamente , io sono sconvolto

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Giugno 03, 2014, 16:32:09 pm »
                          Perché la Samsung dei terminali di fascia medio bassa se ne strafotte, li fa una merda e li supporta pochissimo. Io lo dico a tutti, quando volete un telefono economico, evitate come la peste i Samsung.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22881
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Giugno 03, 2014, 16:52:26 pm »
                            quale consigli come terminale di fascia bassa ? vorrei prenderne uno nuovo

                              Offline primax79

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4359
                              • Karma: 82
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Giugno 03, 2014, 16:57:29 pm »
                              io parlo con maturita` a bimbi , non ne uscira` mai nulla di buono , voi venite qua a deridere un prodotto che e` valido , e` valido in qualsiasi modo o misura ,

                               Io l`iphone non lo compro o l`ipad , e da consumatore libero quale sono , ho deciso di comprare questo famoso samsung galaxy advance ,

                              ti sei preso un cellulare che gia' quando e' uscito era una merda...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal