Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 69177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Agosto 26, 2017, 12:37:54 pm »
Ecco i rubbentini della Formula 1... Per loro conta la lealtà e la sportività... Certo... Ed i rigori della Roma l'anno scorso era tutti da assegnare...

http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-mercedes-rompe-il-patto-sui-motori/

http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-ombre-sul-quarto-motore-mercedes/
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Agosto 26, 2017, 12:50:20 pm »
    Intanto nella Fp3:

    Raikkonen (nuovo record della pista)

    Vettel a 2 decimi

    Hamilton ad 1 millesimo dal tedesco

     :look:

      Offline chuck

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1313
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Agosto 26, 2017, 13:52:00 pm »
      Ufficiale il rinnovo di Vettel fino al 2020 :festa:

       :festa: :festa: :festa: :yuhu: :yuhu: :yuhu:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Agosto 26, 2017, 15:50:17 pm »
        Ecco i rubbentini della Formula 1... Per loro conta la lealtà e la sportività... Certo... Ed i rigori della Roma l'anno scorso era tutti da assegnare...

        http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-mercedes-rompe-il-patto-sui-motori/

        http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-ombre-sul-quarto-motore-mercedes/
        In ogni sport c'è il prepotente/disonesto di turno!  :facepalm:

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Agosto 26, 2017, 23:48:57 pm »
          Vi dò la buona notte con l'ennesima perla di Ricciardo, direttamente dal Beglio con furore  :asd:

          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47133
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Agosto 27, 2017, 15:47:21 pm »
            finale di spa - hamilton vettel ricciardo

            per essere un circuito pro mercedes vedere vettel mai sopra i 2 secondi da hamilton fa ben sperare
            è mancato ancora quel poco per cercare il sorpasso ma nel complesso non ci si puó lamentare
            specie se si pensa poi al disastro di silverstone
            tra una settimana ci sarà monza altro circuito pro mercedes
            poi singapore dove la ferrari può e deve fare doppietta come in ungheria

            se tutto va come deve andare ci saranno 6 gp finali con hamilton e vettel in meno di 10 punti
            e arriverà il momento dove la differenza dovrà farla il pilota...
               


              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Agosto 27, 2017, 18:12:03 pm »
              finale di spa - hamilton vettel ricciardo

              per essere un circuito pro mercedes vedere vettel mai sopra i 2 secondi da hamilton fa ben sperare
              è mancato ancora quel poco per cercare il sorpasso ma nel complesso non ci si puó lamentare
              specie se si pensa poi al disastro di silverstone
              tra una settimana ci sarà monza altro circuito pro mercedes
              poi singapore dove la ferrari può e deve fare doppietta come in ungheria

              se tutto va come deve andare ci saranno 6 gp finali con hamilton e vettel in meno di 10 punti
              e arriverà il momento dove la differenza dovrà farla il pilota...
              Purtroppo non ho potuto seguire la gara, sai dirmi se è stata equilibrata oppure Hamilton si è messo lì davanti senza alcun avversario che lo impensierisse??

                Offline partenopeo59

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 307
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Agosto 27, 2017, 20:31:38 pm »
                Purtroppo non ho potuto seguire la gara, sai dirmi se è stata equilibrata oppure Hamilton si è messo lì davanti senza alcun avversario che lo impensierisse??
                hamilton è stato pressato dal primo all'ultimo giro da vettel che non gli è mai stato più distante di 2 secondi.
                negli ultimi 10 giri dopo la safety car... dai box è uscito hamilton con gomme gialle e vettel attaccato dietro con gomme viola... e nonostante ciò non è stato possibile il sorpasso.. in mercedes avranno usato un quintale d'olio.. tutto ciò non è normale

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95757
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Settembre 02, 2017, 17:40:27 pm »
                  Disastrosa qualifica per le Ferrari, che partiranno in terza fila.

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Settembre 02, 2017, 18:14:36 pm »
                    Disastrosa qualifica per le Ferrari, che partiranno in terza fila.
                    Che delusione, e davanti al pubblico di casa  :facepalm:
                    Dai, finalmente il cafoncello inglese ha superato il record di Pole Position, così non ci frantumano più i coglioni. Spero domani in una gara diversa. Già mi immagino il tappo fatto da fido Bottas, Ocon e Stroll (entrambi motorizzati Mercedes, e quindi pronti a favorire Hamilton). Cmq sarà pure forte e talentuoso, ma io in Ferrari a Hamilton non lo vorrei mai. E' davvero falso... poi ce l'avevano con Schumy perchè non parlava tanto, ma almeno non era ipocrita e falso come Gigino. Confido (poco sportivamente) in una rottura della Mercedes numero 44; ma tanto già so che domani vincerà l'ennesimo Gran Premio. Dico io che senso ha fare un auto che ti va bene su 4-5 circuiti e poi sugli altri no. Che poi la Ferrari vince (come si dice, perchè il circuito è più favorevole) a Singapore e non sulle restanti piste, che senso ha...   
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26274
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Settembre 02, 2017, 18:16:52 pm »
                      Che delusione, e davanti al pubblico di casa  :facepalm:
                      Dai, finalmente il cafoncello inglese ha superato il record di Pole Position, così non ci frantumano più i coglioni. Spero domani in una gara diversa. Già mi immagino il tappo fatto da fido Bottas, Ocon e Stroll (entrambi motorizzati Mercedes, e quindi pronti a favorire Hamilton). Cmq sarà pure forte e talentuoso, ma io in Ferrari a Hamilton non lo vorrei mai. E' davvero falso... poi ce l'avevano con Schumy perchè non parlava tanto, ma almeno non era ipocrita e falso come Gigino. Confido (poco sportivamente) in una rottura della Mercedes numero 44; ma tanto già so che domani vincerà l'ennesimo Gran Premio. Dico io che senso ha fare un auto che ti va bene su 4-5 circuiti e poi sugli altri no. Che poi la Ferrari vince (come si dice, perchè il circuito è più favorevole) a Singapore e non sulle restanti piste, che senso ha...   
                      Qualifiche sul bagnato :shhlook:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Settembre 02, 2017, 18:19:16 pm »
                        Qualifiche sul bagnato :shhlook:
                        Ho capito, ma com'è che all'improvviso le monoposto rosse non vanno bene? Vettel nella Q2 era migliorato, poi nella Q3 non si è capito cosa cacchio è successo. Mi sembra di vedere il Napoli quando ha degli improvvisi blackout :look:
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32131
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Settembre 02, 2017, 18:19:43 pm »
                          vettura troppo scarica e sulla pioggia non si teneva in pista. C'è da dire che Vettel non ha fatto benissimo e si è fatto sopravanzare ancora una volta da Raikkonen. Io penso  che quest'anno il tedesco non stia correndo proprio alla grande...è vero che la mercedes probabilmente resta più completa e veloce ma sono convinto che con il vettel degli anni passati a quest'ora la ferrari avrebbe il mondiale più sotto controllo.


                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Settembre 02, 2017, 18:21:55 pm »
                            vettura troppo scarica e sulla pioggia non si teneva in pista. C'è da dire che Vettel non ha fatto benissimo e si è fatto sopravanzare ancora una volta da Raikkonen. Io penso  che quest'anno il tedesco non stia correndo proprio alla grande...è vero che la mercedes probabilmente resta più completa e veloce ma sono convinto che con il vettel degli anni passati a quest'ora la ferrari avrebbe il mondiale più sotto controllo.
                            Un Vettel in forma è un'animale da gara, al pari di Hamilton.
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26274
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Settembre 02, 2017, 18:26:31 pm »
                              Ho capito, ma com'è che all'improvviso le monoposto rosse non vanno bene? Vettel nella Q2 era migliorato, poi nella Q3 non si è capito cosa cacchio è successo. Mi sembra di vedere il Napoli quando ha degli improvvisi blackout :look:
                              Assetto da asciutto su pista bagnata per la gara di domani. Chi ha voluto fare il tempo oggi ha sacrificato qualcosa per domani. Comunque vada a finire la gara di domani non sarà significativa perché gli assetti non sono quelli che si avrebbero in condizioni normali per tutti :sisi:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal