Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: jayx vi saluta, è stato un piacere!  (Letto 3044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 11, 2017, 20:09:27 pm »
Condividi
Cari amici appassionati di calcio e del Napoli,

Vi saluto perché non posso più seguire questo calcio.
Ebbene si, gli ultimi secondi di Juventus-Milan sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso: qualcosa si è spezzata dentro di me, non ho più piacere a seguire questo sport, in particolar modo la serie A.
Vi ringrazio per le risate e le interessanti discussioni avute in questa piattaforma, sarò sempre tifoso del Napoli, al di là di chi è presidente, allenatore o giocatore, e per questo sono sicuro che avremo sempre qualcosa in comune.
Ma i valori del calcio attuale non rispecchiano il mio modo di vedere la vita, e non sono più in grado di vederlo come passione, né sport, né gioco, ma solo come business dei soliti massoni. In sintesi, rappresenta ciò contro cui combatto.

Un abbraccio fraterno a tutti,
Jayx.

Ps. Nel caso pensiate che mi limiti a cambiare nick name, vi smentirò ritornando il giorno, al momento utopico, in cui mi renderò conto che il calcio sia tornato ad essere uno sport.

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 11, 2017, 20:19:23 pm »
    Cari amici appassionati di calcio e del Napoli,

    Vi saluto perché non posso più seguire questo calcio.
    Ebbene si, gli ultimi secondi di Juventus-Milan sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso: qualcosa si è spezzata dentro di me, non ho più piacere a seguire questo sport, in particolar modo la serie A.
    Vi ringrazio per le risate e le interessanti discussioni avute in questa piattaforma, sarò sempre tifoso del Napoli, al di là di chi è presidente, allenatore o giocatore, e per questo sono sicuro che avremo sempre qualcosa in comune.
    Ma i valori del calcio attuale non rispecchiano il mio modo di vedere la vita, e non sono più in grado di vederlo come passione, né sport, né gioco, ma solo come business dei soliti massoni. In sintesi, rappresenta ciò contro cui combatto.

    Un abbraccio fraterno a tutti,
    Jayx.

    Ps. Nel caso pensiate che mi limiti a cambiare nick name, vi smentirò ritornando il giorno, al momento utopico, in cui mi renderò conto che il calcio sia tornato ad essere uno sport.
    Quindi per colpa di un calcio malato lasci il forum?

    Se ti piace il forum per "le risate e le interessanti discussioni avute in questa piattaforma" non vedo perché lasciarlo.

    Piuttosto lascia il calcio e rimani a chattare sul forum. Parla solo del Napoli e al resto non ci pensare più :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65902
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 11, 2017, 21:19:58 pm »
      Pensavo che era morto j ax :look:

        Online dylan76

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1669
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 11, 2017, 21:37:18 pm »
        Concordo con Gianpaolo, oggi tra l'altro parlavo con mia moglie dell'argomento, lei dice che dovremmo tutti smettere di seguire il calcio se ci rendiamo conto di quanto è corrotto, non andare a vedere le partite quanto gioca Napoli-Juve.. Etc. La mia risposta è stata la seguente: Non possiamo consentire a questa gente di fare i loro porci comodi girandoci di spalle. Loro hanno la faccia come il culo ma dobbiamo continuare a farli vincere con i soliti aiutini

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20686
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 11, 2017, 21:54:08 pm »
          E noi abbiamo Sarri e il gioco del Napoli che ci fa arricriare,pesna se non avessimo nemmeno quello come con Benitez :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66871
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 11, 2017, 22:28:00 pm »
            Ma che fai ti arrendi? La nostra è una missione. Siamo in missione per conto di Dio. Non abbandonare il fronte. Che prima o poi ci pigliamo tutto con gli interessi
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95698
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 12, 2017, 09:30:38 am »
              Anche se per i motivi sbagliati, fai bene ad abbandonare il calcio. Questa tua decisione avrà effetti salutari sul tuo sistema cardiocircolatorio e sulla tua salute mentale. Tutti noi dovremmo seguirti. :look:

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49159
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 12, 2017, 09:39:46 am »
                Io l'ho già fatto, tanti anni fa e per gli stessi motivi. Poi ci sono ricascato, forse anche per colpa di calciopoli, che ha rappresentato una fievole speranza e che invece poi ha avuto gli stessi effetti di tangentopoli. Ormai mi sono rassegnato a seguire il calcio come si segue il wrestling. Mi godo lo spettacolo.
                Però forse hai ragione, l'unica forma di lotta che abbiamo è lo sciopero del tifo.

                M


                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 12, 2017, 11:48:30 am »
                  Ma che fai ti arrendi? La nostra è una missione. Siamo in missione per conto di Dio. Non abbandonare il fronte. Che prima o poi ci pigliamo tutto con gli interessi
                  "Ce Arripigliam tutt chelle che è o nuostr!" (cit.)
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 12, 2017, 12:00:47 pm »
                    Anche io sono d'accordo con Jayx; non è facile seguire il calcio e lo disse pure Tommasi (ex della Roma) in un'intervista. A volte ti inducono a spegnere il televisore. Io ho sempre il pensiero che siano tutti complici, compreso ADL. Se ad un presidente non sta bene il movimento calcio internazionale (e non solo italiano) dovrebbe avere le palle di lasciare, proprio perchè il tutto lede i suoi interessi. Ed invece, le sue sono solo sfuriate inutili. Alla fine i soldi in tasca gli entrano lo stesso. L'importante è farsi furbo e comprarsi i tifosi che amano questo sport.
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 12, 2017, 12:15:39 pm »
                      ci sta tutto.
                      Il clima è mafioso.
                      Non solo contro la Rube. A Roma abbiamo vinto, ok, ma ci sono stati due episodi assurdi:
                      1) L'arbitro lascia correre con palla in NOSTRO POSSESSO, facciamo gol e fischia fallo di Mertens
                      2) Doppia espulsione di allenatore e vice allenatore
                      Il discorso è complicato, ma qua davvero qualcosa non va.....
                      La casualità degli anni 2007-2013 si sta ritrasformando in quella sistematicità dell'era calciopoli.

                      Alla fine possono essere suggestioni del tifoso, ok, ma è davvero pesante.
                      E questo clima pesante viene ulteriormente rafforzato (in negativo)
                      dalla gestione Dela che è senza sbocchi di stile, educazione, fantasia, programmazione.

                      Ci sta dunque ridurre la passione a quei 90 minuti e staccare tutto
                      forum siti radio etc.

                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65902
                        • Karma: 2753
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 12, 2017, 12:50:41 pm »
                        Comunque uagliu le proteste non si fanno così...

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 12, 2017, 13:24:52 pm »
                          La verità è che il calcio ormai è come il wrestling
                          Magari qualche partita fino a un certo punto si gioca pure in maniera regolare ma poi alla fine è tutto già deciso. Troppi soldi in ballo per essere decisi dalla imprevedibilità di una palla che rotola. E  tutti quelli che ne sono dentro ne sono consapevoli e complici.
                          Domanda ovvia, perché lo seguo? È un vizio una malattia,  come il fumo. ..

                          inviato domani




                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 12, 2017, 13:37:24 pm »
                            Un 6-

                            Niente al confronto del mio addio strappalacrime :look:

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 15, 2017, 11:22:44 am »
                              Un 6-

                              Niente al confronto del mio addio strappalacrime :look:

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                              ancora lo ricordo con disperazione *dawson* :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal