Hanno il limite a 30Mbps ma non è tanto evidente, prendo il 4G ovunque cos'è cc?
Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy
Uso questo topic perché riguarda il tema della connessione internet.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Tutto ciò per chiedere: come faccio a sapere cosa è stato pianificato a livello infrastrutturale per la mia zona quanto a connessione internet?
Comunque se attualmente hai 200 mega (teorici) allora non hai FTTH ma FTTCInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
L'ambito casalingo è forse proprio l'unico ambito dove non faccio tanta economia, se pure dovessi fare un investimento per allestire antenna e modem mi troverei contento pur di non avere mai più problemi di connessione. Il problema è che temo dovrò aspettare ancora anni e anni Nel sito openfibra risultava che i cantieri dovevano concludersi entro il 2022, due anni dopo stiamo ancora a progettazione. Poi nella commercializzazione vedo che il mio comune prevede anche 9 volte in meno di UI FWA totali rispetto ad altri della nostra provincia e mi faccio due domande.Quello che non mi spiego è la scarsa trasparenza da parte di TIM: li contatto per chiedere quali sono i piani di ampliamento dell'infrastruttura, o almeno quanto è distante da casa mia l'attuale cabina per i 200 MB/S a cui sono collegato con cavo di rame, e sembra sia impossibile risalire a queste informazioni. Ma che è, il blueprint di tecnologia missilistica...? Voglio solo sapere cosa aspettarmi per la mia utenza
Per sapere la distanza dall' armadietto puoi fare una simulazione con Planetel mettendo l'indirizzo. Se non mi sbaglio anche il simulatore di Fastweb porta la distanza.Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk