Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 58935 volte)

Offline Quentin

• Diego Armando Maradona
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Gennaio 09, 2023, 16:43:12 pm »
Io ho Tim famiglia e pago 5,99 al mese da anni, 50 giga e traffico illimitato, non ho SMS però

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Gennaio 09, 2023, 19:39:06 pm »
    Hanno il limite a 30Mbps ma non è tanto evidente, prendo il 4G ovunque :fammpns: cos'è cc? :look:
    Customer Care

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Gennaio 09, 2023, 19:39:43 pm »
      Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese :look:
      Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy  :look:
      Da tempo provi a rientrare e non ci riesci?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Gennaio 09, 2023, 19:47:50 pm »
        Hanno il limite a 30Mbps ma non è tanto evidente, prendo il 4G ovunque :fammpns: cos'è cc? :look:
        Cc sta per centrocampo
        Hanno un centrocampo inesistente :sisi:
        IMG-20230508-213903" border="0

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Gennaio 24, 2023, 16:53:56 pm »
          Qualcuno sa come va Poste Mobile? Vodafone sta cominciando a cacare il cazzo con gli aumenti periodici, ora siamo a 12 euro al mese e non vorrei arrivare agli oltre 20 di qualche anno fa ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
            • **
            • felino delle Fiji
              • Natadola
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Luglio 31, 2024, 19:38:02 pm »
            Uso questo topic perché riguarda il tema della connessione internet.
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto ciò per chiedere: come faccio a sapere cosa è stato pianificato a livello infrastrutturale per la mia zona quanto a connessione internet?
            « Ultima modifica: Luglio 31, 2024, 19:38:56 pm da un gatto »

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Luglio 31, 2024, 21:09:39 pm »
              Uso questo topic perché riguarda il tema della connessione internet.
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto ciò per chiedere: come faccio a sapere cosa è stato pianificato a livello infrastrutturale per la mia zona quanto a connessione internet?
              Tra FWA ed FTTH preferisci sempre la FTTH. Le linee FWA sono instabili e inoltre ti richiedono l'antenna da mettere sul balcone e da collegare al modem via cavo.
              Tieni conto che le varie compagnie se le fanno pagare molto care l'antenna ed il modem che ti rateizzano per 48 mesi (anche se rientranno nel canone mensile dell'offerta, in caso di disdetta le paghi e parliamo di oltre 500€ tra antenna e modem, ovviamente parliamo di rate residue in confronto ai mesi di offerta già pagata)

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #412 il: Luglio 31, 2024, 21:10:27 pm »
              Comunque se attualmente hai 200 mega (teorici) allora non hai FTTH ma FTTC

Offline Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Attila Sallustro
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #413 il: Agosto 01, 2024, 07:50:45 am »
                Comunque se attualmente hai 200 mega (teorici) allora non hai FTTH ma FTTC

Dicci di più

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #414 il: Agosto 01, 2024, 08:32:51 am »
                  L'ambito casalingo è forse proprio l'unico ambito dove non faccio tanta economia, se pure dovessi fare un investimento per allestire antenna e modem mi troverei contento pur di non avere mai più problemi di connessione. Il problema è che temo dovrò aspettare ancora anni e anni :look:

Nel sito openfibra risultava che i cantieri dovevano concludersi entro il 2022, due anni dopo stiamo ancora a progettazione. Poi nella commercializzazione vedo che il mio comune prevede anche 9 volte in meno di UI FWA totali rispetto ad altri della nostra provincia e mi faccio due domande.

Quello che non mi spiego è la scarsa trasparenza da parte di TIM: li contatto per chiedere quali sono i piani di ampliamento dell'infrastruttura, o almeno quanto è distante da casa mia l'attuale cabina per i 200 MB/S a cui sono collegato con cavo di rame, e sembra sia impossibile risalire a queste informazioni. Ma che è, il blueprint di tecnologia missilistica...? Voglio solo sapere cosa aspettarmi per la mia utenza

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Attila Sallustro
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #415 il: Agosto 01, 2024, 09:40:25 am »
                    L'ambito casalingo è forse proprio l'unico ambito dove non faccio tanta economia, se pure dovessi fare un investimento per allestire antenna e modem mi troverei contento pur di non avere mai più problemi di connessione. Il problema è che temo dovrò aspettare ancora anni e anni :look:

Nel sito openfibra risultava che i cantieri dovevano concludersi entro il 2022, due anni dopo stiamo ancora a progettazione. Poi nella commercializzazione vedo che il mio comune prevede anche 9 volte in meno di UI FWA totali rispetto ad altri della nostra provincia e mi faccio due domande.

Quello che non mi spiego è la scarsa trasparenza da parte di TIM: li contatto per chiedere quali sono i piani di ampliamento dell'infrastruttura, o almeno quanto è distante da casa mia l'attuale cabina per i 200 MB/S a cui sono collegato con cavo di rame, e sembra sia impossibile risalire a queste informazioni. Ma che è, il blueprint di tecnologia missilistica...? Voglio solo sapere cosa aspettarmi per la mia utenza
                    Gatto vai su LTE Italy e vedi che antenne ci sono vicino casa tua. Se hai almeno un antenna 5g, o Wind3 4g con 3-4 bande diverse, puoi tranquillamente passare ad un router 4g/5g e fare dai 100 ai 500mbit senza problemi.

A seconda del tuo utilizzo di internet ti può convenire guardare le offerte di Lundax che ha le SIM per internet (veramente) illimitato. Costicchia ma almeno vai sul sicuro.

Le sim degli operatori normali non sono mai con GB illimitati e spesso vengono cappate a 600GB.

Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Attila Sallustro
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #416 il: Agosto 01, 2024, 09:43:50 am »
                      Per sapere la distanza dall' armadietto puoi fare una simulazione con Planetel mettendo l'indirizzo. Se non mi sbaglio anche il simulatore di Fastweb porta la distanza.

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • felino delle Fiji
                          • Natadola
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #417 il: Agosto 01, 2024, 10:26:32 am »
                        Grazie Impostore e Vero Utente di Libertà

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #418 il: Agosto 01, 2024, 10:55:09 am »
                          gatto considera che pure in un paesino di merda come Parete (siamo confinanti) è arrivata la FTTH, a naso direi che presto pure da te arriva dai.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                            • **
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #419 il: Agosto 01, 2024, 13:09:40 pm »
                            Per sapere la distanza dall' armadietto puoi fare una simulazione con Planetel mettendo l'indirizzo. Se non mi sbaglio anche il simulatore di Fastweb porta la distanza.

ci sono svariati siti online che ti danno tutti i dettagli degli armadietti limitrofi
                            quale compagnia ci arriva e anche se c'è ancora disponibilità per nuove utenze
                            io mi iscrissi e mi hanno avvisato in tempo reale quando è arrivata la fibra ed è stato possibile passare a FTTH con Vodafone di cui già ero cliente
                            il cabinet era a 160 mt dal condominio e per grande botta di culo ci siamo inseriti a vvol a vvol sui lavori di cablaggio del palazzo affianco
                            ciobberimm guagliù !!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal