Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 55358 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66653
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Giugno 30, 2017, 07:19:40 am »
Oggi dovevano farmi il passaggio a Tim e la Wind si è presa i 10 euro del mese ...ahahahah avevo provato a fare la disdetta dell'offerta e l'operatore no nn posso ..lei è in recesso ...e cazzo se sono in recesso perché poi vi prendete i soldi ...e li così è ....e mi stacca il telefono ...pure il call center della Wind è na merda

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aspetta... Se hai fatto richiesta di uscire da Wind e successivamente li chiami per fare azioni sulla stessa scheda il cui numero è in fase di passaggio, non puoi fare niente...nemmeno attivare con loro un'offerta da 30€ al mese...

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74146
    • Karma: 1523
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Giugno 30, 2017, 08:16:00 am »
    Aspetta... Se hai fatto richiesta di uscire da Wind e successivamente li chiami per fare azioni sulla stessa scheda il cui numero è in fase di passaggio, non puoi fare niente...nemmeno attivare con loro un'offerta da 30€ al mese...
    Si però è una ladrata ..cioè è capitato il rinnovo e il passaggio lo stesso giorno in un giro di poche ore ...cioè la Wind mi ha fottuto 11 euro senza che io facessi nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74146
      • Karma: 1523
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Giugno 30, 2017, 13:47:33 pm »
      Cmq con Tim



      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67656
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Giugno 30, 2017, 13:52:12 pm »
        La wind non mi risponde al momento tiene tutti gli operatori occupati. L'obbiettivo è quello chr vi scrissi ieri. In caso contrario subito passaggio a Kena Mobile con la promo Kena Comoda 4, 99 al mese effetivo primo mese gia pagato passaggio 15 euro
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27184
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Luglio 07, 2017, 20:49:25 pm »
          Qualcuno di voi che ha la fastweb sta riscontrando problemi sulla linea e su internet da ieri pomeriggio?
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8540
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Luglio 08, 2017, 09:42:03 am »
            se intendi fastweb mobile no, non mi pare di aver avuto problemi. L'unica cosa strana è che sono sceso da Perugia (dove tutto andava bene) a casa dei miei (prov. Napoli)  ed in casa pare che le tacchette della linea siano sempre le stesse, porta 4g ma 4g non è, visto che va lento, insomma sembra inceppato nonostante funzioni comunque. Se esco fuori o cambio luogo va bene come sempre, quindi forse dipende dalla stanza.
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95912
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Agosto 25, 2017, 14:24:07 pm »
              In definitiva come vi trovate con fastweb mobile? Sto pensando di passare da loro.

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8540
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Agosto 25, 2017, 16:57:51 pm »
                in generale più che bene. Ci sono stati un paio di volte (sparsi sull'arco di tre mesi) in cui il telefono sembrava prendere la 4g ma non "andava" su internet (di cui una volta all'estero). Può anche darsi che sia stato un problema del mio telefono (Xiaomi) o della rete locale. Per il resto la copertura è più che buona, io in camera mia andavo in H+ con la 3, ora vado di 4g tranquillamente. Il fatto del 4g "finto" che ho nominato qualche messaggio fa pare non farlo più, ora va veloce anche in casa. Sono andato in Polonia 7 giorni e il roaming manco mi ha dato problemi (a parte un paio d'ore senza internet di cui parlavo). Anche l'assistenza non è affatto pessima come la vedo descritta, su twitter rispondono in poco tempo, ho avuto un problema col pin che non trovavo più e mi è bastata una chiamata di 5 minuti per riottenerlo.
                L'unica cosa, consiglio caldamente di attivare l'offerta in un negozio per il solo fatto che danno subito la sim, se la fate online dovete aspettare anche una due settimane per riceverla, cosa che è capitata anche a me. Ah, infine per attivare un'offerta con loro ci vuole per forza il conto corrente, la postepay evolution manco va bene. C'è da dire che però i soldi dal conto li scalano solo se non si ha credito sulla sim.
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Offline partenopeo59

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 307
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Agosto 26, 2017, 13:08:12 pm »
                  ho la 3, ma non ve la consiglio. Cambiano prezzi e offerte ogni mese senza manco avvisarti.
                  So passato da un'offerta di 8 euro al mese... a 14 euro ogni 28 giorni. Mah

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95912
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Maggio 30, 2018, 22:36:21 pm »
                    Ma stu Iliad?

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67656
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Maggio 30, 2018, 22:39:42 pm »
                      Da verificare bisogna aspettare i primi riscontri da chi gia sta usando
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95912
                        • Karma: 565
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Maggio 30, 2018, 22:41:23 pm »
                        Da verificare bisogna aspettare i primi riscontri da chi gia sta usando
                        Il tempo che alzano l'offerta, il vero pioniere perucchiuso non può aspettare.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67656
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Maggio 30, 2018, 22:47:11 pm »
                          Il tempo che alzano l'offerta, il vero pioniere perucchiuso non può aspettare.
                          A me mo dic che ho CoopVoce
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57974
                            • Karma: 2217
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Maggio 30, 2018, 23:31:06 pm »
                            Ma stu Iliad?

                            Ma è vero che le antenne le stanno comprando da TreWInd? se è così si prospetta una copertura de mierda :look:

                            Altro difetto per chi usa servizi di streaming sul cell è che si ottiene un indirizzo IP francese, quindi può essere che skygo non funzioni e che Netflix ti faccia vedere il catalogo transalpino :look:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32304
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Maggio 30, 2018, 23:42:59 pm »
                              io ho già sottoscritto l'abbonamento con iliad, rientro tra i primi che avranno l'offerta di 6 euro. La sim mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, vi faccio da cavia :look: , anche se già sò che i primi mesi saranno difficili. hanno tutte le antenne che la 3 ha lasciato libere dopo la fusione con la wind e si appoggia anche alla win su alcune zone. conto sul fatto che nel giro di poco tempo possano espandersi, poi se proprio va una chiavica puoi sempre cambiare di nuovo,.  Ho fatto un investimento per il futuro.  :sisi:  :look:
                              « Ultima modifica: Maggio 31, 2018, 10:45:22 am da skyfall »


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal