Se la Juve avesse avuto già 95 punti il 22 aprile andavi a fare una scampagnata. Quest'anno la Juve alla quint'ultima ne avrà poco meno...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma la realtà era un'altra...in tutti i sensi.....
No, non ho cambiato niente. Il Napoli l'anno scorso avrebbe fatto un gran campionato anche se avesse fatto 85 punti senza vincere le ultime due. Se adesso battiamo le squadre della parte destra della classifica (come fatto finora con la sola eccezione del Chievo) e facciamo punti in casa con Juventus, Inter e Atalanta saremmo in linea con la scorsa stagione. Stagione in cui partimmo fortissimo e crollammo quasi nel finale. Ma magari andiamo più avanti in Europa. Oltre ad aver fatto una Champions migliore. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
una champions migliore perchè abbiamo pareggiato con lo stella rossa e abbiamo vinto una partita col liverpool al 90esimo?
magari semplicemente perchè sei rimasto in gioco fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, non fu così nemmeno nell'anno dei 12 punti con Benitez ...
Vale anche per il campionato dell'anno scorso però... in gioco fino ad aprile.....
MA NON DIPENDEVA DA NOI! Quanti punti ha la Juventus cambia la PERCEZIONE della stagione.Ad esempio il napoli del.primo anni di Sarri ha fatto 82 punti. Ci siamo.illusi di lottare per lo scudo perché la Juve partì una chiavica. Poi le vinse praticamente tutte. Se fosse stato al contrario, la juve 52 punti nel girone d'andata contro i 41 del napoli ti saresti gasato e illuso?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Va bene,mi hai costretto tu. Insegno all'università, sono dottore in matematica e un paio di anni fa ho fatto un master in statistica. Ma l'arrogante sono io. Salutami la casalinga antivax di voghera.Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Non ci credo. Davvero puoi studiare questa materia e dire delle fregnacce così assurde?? Davvero oggigiorno una laurea non si nega a nessuno.ps non c'entra nulla ma sono laureato in ingegneria, so affrontare ragionamenti scientifici.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori