Ma questo in realtà è un punto a suo favore. È stato l’unico capace di mandare a quel paese Giuffredi
riuscire a farsi smerdare da Giuffridi è roba da pallone d'oro
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Zerbin
Se si creasse una faida tra Giuffredi e, che ne so, Cruciani, starei comunque dalla parte di Cruciani
E hai fatto capire perfettamente quanto sia grande il tuo astio verso Giuffredi Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
scusate ma nunn e pputimm rà fuoc insieme visto quanto sono pezzi di merda e dannosi entrambi ?
Tu credi a Giuffredi, uno che ha fatto solo danni e ha accocchiato figure di merda a nastro (l'ultima con Di Lorenzo), e che Mario Rui ha mandato a fanculo?Ah beh, stai quasi al livello Giggig.
considerando che c'è una causa in corso tra i due, dubito che Giuffredi sia così stupido da inventarsi storie