Da quando l'arbitro comincia a guardare il monitor passano 40 secondi, mi sembra un tempo normale e mi sembra anche normale che sia lui a decidere perché il potere decisionale dev'essere sempre nelle mani dell'arbitro principalePreferisco che si perda qualche minuto in più e avere un risultato onesto piuttosto che risparmiare tempo e vedere vincere la rube
Sì ma è sempre a discrezione del direttore di gara, per me ci dovrebbero essere delle chiamate da parte dei club come nel tennis
la cosa interessante di oggi è che i giornali italiani (corriere della sera, gazzetta, repubblica...) hanno fatto fronte comune anti-VAR nonostante il VAR abbia fatto il proprio doveremeditate
Questa è un'altra cosa che andrebbe migliorata.Una o due chiamate a tempo per ogni squadra e via, diventa tutto sensatissimo.Chissà perché non avevo dubbi, poi come fanno le immense polemiche? Che tengono da dire più? Che è poi il motivo per il quale ho sempre dubitato della messa in atto della VAR.Non ne sono sicuro, ma penso che i vari Sky e Mediaset paghino abbastanza per analizzare e ri-analizzare ogni starnuto avvenuto in un'azione, con la VAR perdono tutto il senso, tutte le polemiche, tutto il palinsesto calcistico.
Non ne sono mica convinto , ci saranno sempre persone che se vedono con i propri occhi Chiellini bloccare un pallone con le mani, e contemporaneamente ascoltare Caressa dire che l'ha presa di testa, loro giureranno che l'ha presa di testa
Dici che continuo a nutrire troppa fiducia nel genere umano? Pensavo di aver superato questa cosa.