0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
tengo 40k astipati
Sys, se avessi una tale quantità di soldi infruttuosi non li investirei mai in attività (?) tanto variabili e rischiose. Se vuoi azzeccare un po' fallo con 500€.
"Today I took out a $325,239 equity loan on my house to purchase 191.118 bitcoin."https://www.reddit.com/r/Bitcoin/comments/6a3lvd/today_i_took_out_a_325239_equity_loan_on_my_house/In 4 mesi i suoi 325k sono diventati più di 1 milione
E magari tra quattro mesi gli tornano 200k. L'all-in in finanza è sempre un dito in culo, ad esempio io vedo che tu tieni diverse monete, non solo bitcoin. Tieni una certa consapevolezza e non hai niente di che da perdere. Già è un'altra cosa.
Peccato che fosse malato terminale
quello che mi domando è... è mai possibile che uno mette 325k, in quattro mesi arrivano a 1 milione, esce e guadagna 1 milione - 325k di guadagno come se niente fosse? qual'è la fregatura? che cazzo, lo farebbero "tutti"...se il tizio è uscito chissà quanto ha pagato di tasse
la fregatura è che non è per niente facile far passare quei 4 mesi senza farsi venire un ictus o vendere tutto al primo rosso da 5% sai quanti ne arrivano belli gasati, comprano migliaia di dollari e poi nel panico vendono con un netto -35/50%?
se la difficoltà è esclusivamente la resistenza allora è uno strumento da usare con parsimonia, nu 500 euro e via, fra 6-7 mesi si va a vedere che è successo al massimo vedi che dopo 7 mesi sono diventati 450 euro e jastemmi un po' i morti di True e poi ti calmi (stamm ricenn cose probabilmente già dette nel corso del topic, me ne scuso)