E perche' Neo sotto i 45 nun t piac
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Se avessi investito il mio primo stipendio in Bitcoin, quando ho iniziato a lavorare 2 anni fa... oggi avrei lo stipendio di quasi due anni.
I bitcoin li possiedi solo se hai le chiavi private a disposizione, questa è la regola generale da seguire per TUTTE le crypto.Se hai i bitcoin su coinbase, di fatto i bitcoin sono nel wallet di Coinbase in quanto le chiavi private sono a loro disposizione e non rilasciate ai clienti.Coinbase ha dichiarato che rilasceranno i bitcoin gold ai clienti quando riterranno la chain legittima e sicura, quindi per rispondere alla tua domanda... devi aspettare che Coinbase rilascerà i BTG per essere sicuro di averli; fino ad allora saranno a loro completa discrezione.
weiz, non è mai tardi per iniziare. se oggi non compri, tra due anni scriverai lo stesso post.Lo sto dicendo a mezzo mondo, ma sono riuscito a convincere poche persone.
Non è una cosa così immediata, però.