Coinbase dice che il 23 novembre ci sarà il fork e raddoppierà i bitcoin presenti nel wallet con i nuovi bitcoin2x la mia domanda è...con che valore nascono questi nuovi bitcoin? dopo sarà possibile venderli all'istante?
se forkano s2x scenderanno ai minimi storici praticamente
chi?
Le alt coin
ah sti cazzi solo bitcoin per me
Fai bene secondo il mio modesto parere... il portafoglio di una persona che vuole investire in crypto ( investire è holdare sempre secondo il mio modesto parere ) non può contenere meno del 70% di Bitcoin... il restante ci si può sbizzarrire tra le varie Alt cercando di beccare quelle buone holdando o tradando al limite ( ricordatevi però che il trading è a somma zero se uno vince un altro perde... le percentuali sono 5% gainers 95% losers ) ma gli Exchange sono pieni di BOT e noi piccoli siamo destinati a perdere.Quindi l'unica cryptomoneta che statisticamente può portare vantaggi a noi piccoli è il Bitcoin che attira notevoli capitali FIAT ( nuovi investitori con valute nazionali ) e su di lui il gioco a somma zero vale un po' meno.Le altre sono al 90 % scam puro ( truffa ) oppure strumenti di speculazione ps a proposito un programmatore cazzuto python esiste in questo forum?
nuovo record oggi
Allò questa cena?