E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Sono arrivato al mio obiettivo di 400E dopo 20 giorni Grazie Rippo
a chi è rimasto fuori da tutti gli exchange segnalo che tramite questo ref-link https://launchpad.binance.com/?ref=10265189 è possibile iscriversi a Binance. Qualsiasi altro link restituisce le registrazioni chiuse. Un bel buggettone, mi sa che domani già è fixato
ho comprato 200 euro di bnk, cambiando un pezzettino di bitcoin.ho 10k token bnk, se arrivano a 1000€ l'uno sto a posto
Buono, io invece ho preso i SAT, quelli del social network sphere, se saliranno a 4-5€ l'uno sto appostissimo (ne ho 2600)Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non mi fiderei molto a comprare tokens di una crittovaluta in cui nel whitepaper c'è scritto "distruggi un'industria da più di 500 miliardi di dollari unendoti a noi" oppure comprare il Ripple dei poveri, che sempre citandone il whitepaper "The team is close to obtaining an electronic money institution (EMI) license before the ICO" ma guarda caso la ICO è già avviata e non hanno le license che millantavano.Poi per carità, può pure essere che con ottime campagne di marketing e manipolando il mercato tramite SpectroCoin (exchange proprietario di bnk) muovendo tokens da un account all'altro facciano alzare i volumi di vendita generali e ci sarà il boom, ma se dovete investire fatelo in progetti seri.
li hai comprati quindi? o hai invitato 52 persone?
Comprato, ma per sbaglio, non spiego perchè sennò mi portate tutti in firma Wa over
magari sarà l'errore che cambierà la tua vita, chi sa ia però dici sono curioso