Un sito "sicuro" anche con commissioni più alte per iniziare e lasciare lì per un po' ?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche questo. Ma credo che psicologicamente la gente si aspetta piu' facilmente che Ethereum passi da 1K a 2K piuttosto che Bitcoin da 13K a 26, nelle scorse settimane c'e' stata troppa immobilita' sul Bitcoin. Io ho convertito tutti i miei Bitcoin in Eth qualche giorno fa
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
I miei 0.42 Bitcoin
è comunque una cifra importante, ma quanto vorrei averne qualche decina
I miei 0.042 Bitcoin
coinbaseio mi iscriverei usando questo link https://www.coinbase.com/join/59a964c76c7d4a022aee9a0cguadagni 10 dollari in btc appena versi (li guadagnerei anche io, ma è un dettaglio )
fatto, per versare e riconvertire in euro (prelevare insomma) conviene prepagata o conto ? prepagata per sicurezza sarebbe meglio ma funzionano?
pure questo post ha fatto la fine dei vari gruppi Telegram e Facebook... rimane sole RedditCmq attenzione a questa fase con le Altcoin poichè secondo me Bitcoin "se ripiglia tutt kell che u suie"cit.
Ho preso un'inculata violenta e voglio descrivere la mia esperienza, cosi' evitate di fare la stessa fine Ieri c'e' stato il boom del Bitcoin Diamond, BCD, una truffa, mi butto anche io in scia, compro 40$ quando stava a 100$ e rivendo a 170$, ma quel coso poi schizza fino a 300$ e riscende fissandosi attorno a 180$-200$ ... E leggevo un po' di news per capire che cazzo fosse e in un tweet leggo "clamoroso... il BCD e' in vendita su Binance a 200$ mentre su gate.io e' in vendita a 20$, andate a comprarlo e poi rivendetelo su Binance"In un colpo, da perfetto coglione, mi faccio prendere dall'idea del guadagno facile e mi iscrivo a sto cazzo di gate.io (che chi lo ha inventato deve morire di sciorda fulminante) e compro 7 BCD a 30$. Appena comprati vado per trasferirli su Binance e Binance e' logicamente bloccato sui BCD per prevenire che ci sia il flusso di BCD a 30$ mentre li' sopra e' in vendita a 200$.Mi scrivo ad altri exchange dove era in vendita a 80$ e stessa storia, bloccati. E cosi' ho capito l'inculata, vado di nuovo per rivendere sti cazzo di BCD su gate.io, dove li avevo comprati e ormai sono costretto a rivenderli a un prezzo piu' basso perdendoci 35$, mentre tanta gente vendeva al ribasso. E non finisce li' perche' volevo togliere tutti i soldi da sto sito di merda, ma poi c'era il prelievo minimo per i Bitcoin di 200Euro, fortuna che quello per Ethereum era solo 120 quindi allora converto i Bitcoin in Ethereum, ad un tasso fuori mercato (+10%). Poi finalmente li posso trasferire, mi scampo un'altra truffa che avrebbe potuto fottere qualcuno distratto facendo mandare gli ETH a un indirizzo sbagliato e finalmente ho indietro i miei soldi... Alla fine della storia ci ho rimesso 50$, fra perdita sulla rivendita, commissioni qua e la'.In sintesi:Lasciate perdere le opportunita' di arbitraggio, accade sicuramente che su diversi exchange ci sono prezzi diversi, ma mentre voi state a farvi i conti, ci stanno gia' macchinari che hanno ridotto al minimo le differenze e quelle differenze che rimangono nascondono costi per conversioni varie e rotture sui prelievi minimi necessari per fare cash out.