Perchè True guadagna abbastanza da non prendere minimamente in considerazione una responsabilità del genere
ma sei riuscito a riscattare i soldi dalle piattaforme che dicevi, almeno la cifra iniziale?
True ma se uno volesse cominciare a studiarsi un pò il tutto da dove potrebbe iniziare?
Scusa l'ignoranza ma cos'è questa roba? Cos'è ZCASH?
Una criptovaluta come Bitcoin, una moneta digitale senza una entità centrale che la controlli (es. BCE)In particolare Zcash è una criptovaluta anonima, ovvero di cui non si possano tracciare le transazioni, che invece su Bitcoin sono pubbliche.
La non tracciabilità che vantaggi porta?Meno tasse da pagare sugli utili? < vai ca birra > #PE2Z8
Beh per dirne una, se mi hai mandato il tuo indirizzo BTC per ricevere un pagamento, posso sapere vita, morte e miracoli di quell'indirizzo.La non tracciabilità è innanzitutto questione di privacy e sicurezza personale. Lo stesso discorso vale poi per un governo che vuole quantificare i tuoi averi o profitti.
True sono rimasto turbato da quella foto che hai postato sul tuo hardware per il mining e le bollette elettriche da 4mila euro annui
Guarda True, approfitto gia che ci siamo.Io sono un po' all'antica. Per farti capire, non sono mai andato oltre l'acquisto di una call ma proprio perché era quasi blindata. Non sono di quelli che investono nel mattone "perché lo puoi toccare" ma nemmeno ci sto cosi lontano.Questa storia delle criptovalute come funziona? Scusa l ignoranza eh, ma io cosa starei comprando? Una volta che ho in mano una quantita x di una data criptovaluta cosa ci faccio?Perché aumenta di valore una criptovaluta? Voglio dire: il prezzo (valore) aumenta con la richiesta, la richiesta aumenta quando c'è una necessita (l'oro è una riserva di valore, le materie prime per produrre, le azioni perché la compagnia fa profitti e cosi via). Chi ha necessita di criptovaluta? Parliamo di speculazione pura?