Con ragguardevoli grattate vi comunico che sono arrivato a 2000€/mese solo con i validator + lo staking. Ed in tutto questo BTC ha perso 20'000$, lol.Pensare che nemmeno 5 anni fa mi alzavo alle 6 di mattina per ingoiare merda per 8 ore a 1100/mese.Ad maiora!
Complimenti. Ma è bene che molti capiscano che il tuo è un lavoro a tempo pieno, pieno di insidie e dove bisogna studiare molto e a fondo.In pratica sei una specie di imprenditore. Questo solo per chiarire a chi sogna a occhi aperti (e non è il caso di questo forum) che con il trading si diventa milionari senza fare un ca**oInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Qualche precisazione:Non faccio trading nel vero senso della parola da una vita. Ho smesso nel 2018 dopo aver perso 0.2 BTC in 5 minuti con 100x leva. Un vero lavoro a tempo pieno ce l'ho, e questo è un fruttifero hobby per il momento.Adesso faccio solo validator, staking e do liquidità ai pool degli exchange decentralizzati. Tutte cose che teoricamente, accettandone i rischi, non comportano nessuna conoscenza specifica se non un senso generale di sapere cosa si sta facendo.
True un mio amico mi ha accennato a un progetto di sviluppo di una nuova valuta legata a campagne marketing virali su temi ambientali e simili.Dice che hanno trovato anche un finanziatore online che ci metterebbe 30k per creare i primi "trilioni" di questa valuta.Tu che sei il più ferrato del forum e hai una certa disponibilità, anzi complimenti, che ne pensi della creazione di valute?
Se non si prova rimorso a fare fessi i gonzi che la comprano la cosa è lucrativa, ma non si allontana molto dalla truffa pura e semplice...Io ci ho anche provato, avevamo un progetto vero e tutto, ma IoAmo ti può dire che fine hanno fatto i suoi soldi Con 30k non credo si possa creare un progetto lontanamente viabile che non sia una truffa a breve termine. La prima cosa da fare è farsi accettare su un Exchange di livello ed i costi attualmente credo si attestino sulle centinaia di migliaia di euro per Exchange.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
IoAmo ti può dire che fine hanno fatto i suoi soldi Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Oggi accendo 5k per entrare nell'active set di Osmosis con più di 100% reward annuale, sono altri 500€ al mese per guardare il monitor
Su Instagram mi stanno capitando molte pagine di consulenti finanziari e ne ho iniziato a seguire un paio (mi sembrano molto seri). Io purtroppo non ne so proprio nulla del mondo della finanza; leggo che ci sono proposte di investimento a partire da 100€.Secondo te sono affidabili?Oppure mi capitano pagine pubblicizzate di stranieri che postano screenshot di loro clienti che con investimenti non molto elevati hanno iniziato a vedersi quadruplicato l'importo investito.Questi ultimi, a differenza dei consulenti citati prima, sembrano essere solo dei trader che operano su forex.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh non si era capito all'epoca, nooooInviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk