ma quando dici che prendi 2k al mese, sono proprio soldi che entrano suo tuo conto corrente, o sono comunque soldi virtuali che lasci su qualche exchange e il giorno dopo possono valere in teoria zero? (sgrat sgrat)
sinceramente no, non si era capito. true mi sembra molto competente e non ho mai avuto il minimo dubbio sulla sua onestà e quando ho investito quei pochi spiccioli nei minerscout ho detto mal che vada gli ho offerto una pizza, più che meritata per quello che ha fatto
Io ho due carte, una di Binance, una di Crypto.com. Ormai uso solo quelle; dagli acquisti con Amazon alla spesa. La carta Crypto.com ha anche un cashback base dell'1%.
Glieli hai voluto regalare, anche quello era chiaro, e con i tuoi soldi fai quello che vuoi. Che li stavi salutando era altrettanto chiaro però. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sai anche che se mi mandi un indirizzo ATOM o LTC ti restituisco la 50€ dell'epoca così panda può finalmente andare a dormire in paceInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
True, ma perché fai sti sparat e cazz? Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Stai nemmeno tanto velatamente dicendo che mi sia fottuto coscientemente i soldi di IoAmo e di chi chiunque altro avesse partecipato a MinerScout; quando invece è stato un progetto su cui ho personalmente investito migliaia di euro e mesi di lavoro. Normale che abbia qualcosa da dire in merito.
Sto dicendo che era più o meno come giocare il due del Napoli a Torino. Ti senti offeso? Mi spiace. È una cosa non vera quella che ho detto? Ma forse per stime al rialzo, il fatto che io amo con i suoi soldi ci possa fare quello che vuole non cambia il fatto che all epoca era tipo 1a1000. Non vedo come dirlo possa essere ritenuta un'offesa, ovviamente mi passa altamente per il cazzo tutto ma stando in un forum dove si discute e dove ci si sta per condividere le proprie impressioni le ho condivise. Ti hanno turbato? Mi spiace. Detto questo per tornare all'origine di tutto chi vuole investire in questi mercati soprattutto su progetti come era il tuo mettesse in conto che più o meno è come andare a mettere i soldi su un numero al casinò, può venire e può non venire. Per uno che viene 10.000 fanno la fine del tuo, stima ottimistica. Mo se questo ti offende non è colpa mia. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
No, non mi sento offeso, è la verità. Come è la verità che qua l'unico butthurt del topic sei tu e non IoAmo che tutte queste cose le aveva già prese in considerazione anni fa senza la tua guida.
E quindi...? Perché ti stai alterando adesso? Io sto tranquillissimo, mi sembra vero il contrario. Io infatti avevo solo detto che all'epoca si sapeva benissimo dove sarebbero finiti i soldi di ioamo, cosa che confermi anche tu, quindi non capisco su cosa ti vuoi appizzare? Questo topic viene letto anche da persone che sono totalmente a digiuno in criptovalute e ogni tanto sembra che sia come investire nei buoni del tesoro. Somiglia molto di più a dare i soldi al gatto e la volpe e ci tengo a ribadire che non è una cosa che puoi controllare tu con il tuo lavoro e la tua serietà che sarà sicuramente massima. Permetti che se si apre una discussione su investire o meno in questo campo si esprima un parere corroborato anche da un'esperienza diretta qua proprio sul forum? Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Eh non si era capito all'epoca, nooooInviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto, i tuoi ultimi interventi sembravano alludere al fatto che io non sia serio, e/o che mi voglia prendere i soldi da mano alla gente. Per forza mi devo alterare.Evidentemente ho capito io male, volevi solo puntualizzare che investire è pericoloso, qui siamo tutti d'accordo; così sono tranquillo anche io.