comunque è assurdo il boom che hanno avuto queste crypto tra i giovani e tra la gente che mai si sarebbe sognata di investire soldi nel mercato classico. Tra la mia cerchia di conoscenze lato stem nerd ingegneri, informatici e cazzi vari non ce ne sta uno che non abbia buttato soldi in questa roba. Per un periodo pure io fui tentato ma poi non ci capivo un cazzo e lasciai perdere.Secondo me è tutto un magheggio delle banche per fottere soldi ai nerdoni che altrimenti non avrebbero mai cacato un euro nella vita
ahahah ma ci abbiamo buttato i soldi proprio perché NON ci sono le banche di mezzo. Io non avrei investito manco un euro in azioni e cose del genere. In cripto ci metti la 10 euro dalla carta, compri la cripto e speri che salga o fai i magheggi tipo lo staking e tutto su internet o da cellulareMa sono un rischio esagerato, è quasi come giocarsi una bolletta alla snai
Arch dimmi qualche bel localino al centro storico dove posso bere onestamente e senza chiattillamma
Che palle true, qui nessuno vuole andare in pensione, ma almeno un centone al mese eccheccazzo look
La chiattillamma al centro storico non esiste Dipende quanto vuoi spendere, il mio preferito come qualità è dopoteatro. Altissimo livello però spendi. Ottimo livello e spendi qualcosa in meno a la fesseria. Buon livello e prezzi medi di 5€ a drink da vesuvius soul records, negozio di vinili che fa anche cocktail quasi sempre con musica dal vivo. Se ti vuoi smerdare coi negroni acidi a 3€ poi ti faccio altri nomi
ma che hanno passato i bitcoin? sono tornati a livello fine 2020 a circa 1/3 dal massimo storico.Ha riparlato musk ultimamente ?
Giovani che si dice? Tutto bene? Come la state vivendo?Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk